Cita:
Werther ha scritto: Cita:
Mero ha scritto:
No forse non ci siamo, Crimea è Ucraina! quindi non diciamo cazzete, ho parliamo bene o ci prendiamo per culo!?
Deciditi vuoi giocare o vuoi parlare seriamente?!?
Dai su fai il bravo , la crimea è Ucraina solo sulla carta ,per un gesto ancora incoprensibile di Chruscev osteggiatta dalla popolazione sin dal 59 .Non è normale proprio nulla in Ucraina . Non è normale che una piazza armata da personaggi ignoti (Nsi ) possa uccidere dei poliziotti .Non è normale che dopo l'intervento delle forze speciali ( se fosse capitato qui in italia avrebbero usato gli elicotteri con i lancia razzi contro la piazza altro che ) Il pur corrotto premier si debba dare alla fuga consegnando il paese ai filo-nazisti .Gli stessi che come prima mossa intelligente hanno fatto un decreto per eliminare la seconda lingua russa quando per ragioni geo- politiche in moltissime zone dell'ucraina orientale ma soprattutto in Crimea la popolazione è filo-Russa .Il messaggio è stato anche troppo chiaro ,guerra proselite contro la russia e dunque contro quella parte di popolazione che vive in ucraina .150.000 si sono date subito alla fuga per paura di violenze e ritorsioni .Putin non è di certo un santo ma in questo momento a sentir parlare te ,sembra che i russi si siano svegliati un giorno e abbiamo deciso di invadere l'ucraina . Fanno quello che hanno fatto gli americani con il Kosovo di etnia serba in un luogo dove tutto il resto e di ben altra etnia .Ma siccome a muoversi non sono gli americani le regole non valgono ?. troppo facile così .Poi io vi lascio alle vostre polemiche alquanto inutili .
Mi spiace che tu abbia recito questo dalle televisioni, "si chiama disinformazione , depistaggio" lo usano spesso...Amici in piazza Maidan, ti posso assicurare mi hanno riferito ben altro, quando dico che l'invasione russa è avvenuto prima, ancora di quella in Crimea, voglio dire che era già presente a Kiev, e sparava come dei cecchini, sulle persone che camminavano per strada....
Non guardate troppo la televisione, non soffermatevi a leggere i giornali, non giudicate da una foto..... non siamo più nel 40' ......