In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/07/2014, 18:07

Ufologo 555 ha scritto:

Ma ... non era un altro "benefattore" di sinistra? (Come Grillo, Celentano, etc ...) [:246]

Ah, già, lo dice "Il Giornale" ...! [;)]

Ma di quale emergenza state parlando aho, io abito a Roma e non sapevo nulla!! [8)] [8]
A Massime, te la canti e te la soni da solo...anzi no con uba... [:D] [:D] [:o)]
Almeno per quanto mi riguarda, non ho mai amato i sindaci che si sono susseguiti qui a Roma, di sinistra o di destra che siano stati, entrambe le fazioni sono state demandate dallo stesso protettore!!..
Le emergenze romane sono tante, quella dell'allagamento non è una emergenza, se non me lo raccontavate voi non lo avrei nemmeno saputo.. essì che abito a Roma!!! [:p]
Cavolo siete più preoccupati voi al nord che noi qui a Roma....masssùùù [:p]

Una grossa emergenza qui a Roma, come un po' in tutte le città d'Italia, è rappresentata dal decadimento della (in)Sanità..
Altro che l'allagamento... [8)]
ma non hanno altro da dire sti cavolo di giornalisti??!!! [:(!] [xx(]

25/07/2014, 19:12

M a .. li vedi i TG? (Ah, no, è vero ...) Comunque, se non bastassero, ho un fratello a Roma ...[;)]

25/07/2014, 19:21

Ufologo 555 ha scritto:

M a .. li vedi i TG? (Ah, no, è vero ...) Comunque, se non bastassero, ho un fratello a Roma ... [;)]

Bastate tu e Uba per ragguagliarmi sulla situazione meteo a Roma [;)] [:D] [:X]

25/07/2014, 19:27

Io controllo tutto (quello che è in cielo)! [8D]

25/07/2014, 21:13

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

M a .. li vedi i TG? (Ah, no, è vero ...) Comunque, se non bastassero, ho un fratello a Roma ... [;)]

Bastate tu e Uba per ragguagliarmi sulla situazione meteo a Roma [;)] [:D] [:X]

..cosi' non perdi tempo con le previsioni meteo della tv [:246] [:246] [:246] [:253] [:253]

26/07/2014, 12:06

Ah, quelle poi ... Guardo sempre il "mio" satellite (e non sbaglio mai)! [;)]

26/07/2014, 19:05

cari amici,
dal topic di Ufologo
Anzi, sarebbe lo Stato Italiano, secondo la pentastellata, a doversi in qualche modo adeguare alle esigenze dei nostri ospiti.

non sono daccordo, poichè non essendo "turisti paganti" loro dovreddero adeguarsi, a meno che sussistano effettive intolleranze ,che portino a malesseri.

Tuttavia,se fossimo noi al loro posto, e ci propinassero il loro menù
in Africa, dove due miliardi di persone mangiano larve e insetti.

dahttp://www.ilfattoalimentare.it/mangi ... alene.html
come reagiremmo davanti a piatti come questi?

Immagine

Immagine
[8D]

ciao
mauro

26/07/2014, 19:54

Me raccomando, sempre gli estremi, èh ! Li potresti confrontare con un piatto di maccheroni? Ma dai! (Ed io che sto pure a rispondere ...) [8)]

26/07/2014, 20:59

ma quali estremi, [8D]
sembra che tutti nel mondo mangino maccheroni, mentre parecchi non sanno nemmeno cosa sono [;)]
Il problema è che molti sia di loro che di noi non si prendono la briga di..."assagiare prima di giudicare" [;)]

ciao
mauro

26/07/2014, 23:18

mauro ha scritto:

ma quali estremi, [8D]
sembra che tutti nel mondo mangino maccheroni, mentre parecchi non sanno nemmeno cosa sono [;)]
Il problema è che molti sia di loro che di noi non si prendono la briga di..."assagiare prima di giudicare" [;)]

ciao
mauro

Mauro certo che noi umani rompiamo le @@ proprio a tutto il creato !!..pure gli scarafaggi se magnamo!! [:p]
Comunque preferisco i maccheroni all'arrabbiata piuttosto che scarafaggi alla griglia questi ultimi li lascio assaggiare a te..prego [;)] [:D]

27/07/2014, 12:20

cara Shighella,
Personalmente , non ho problemi ad assaggiare [;)]
Ma come ho già detto, per giudicare, bisognerebbe assaggiare entrambi i piatti, probabilmente, anche gli emigrati fanno così, penso, buttano senza assaggiare, perchè non corrisponde a ciò che mangiano in Africa [;)]
Ho un amico , che buttava il "gongorzola" finchè ,l'abbiamo costretto ad assaggiarlo [;)]

ciao
mauro
ps alcuni, si comportano così anche con ciò che si posta, giudicano "senza avere letto" [;)]
Ultima modifica di mauro il 27/07/2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.

27/07/2014, 12:23

Fionchè posso mi mangio pasta e pizza. [:D]

27/07/2014, 12:38

mauro ha scritto:

cara Shighella,
Personalmente , non ho problemi ad assaggiare [;)]
Ma come ho già detto, per giudicare, bisognerebbe assaggiare entrambi i piatti, probabilmente, anche gli emigrati fanno così, penso, buttano senza assaggiare, perchè non corrisponde a ciò che mangiano in Africa [;)]
Ho un amico , che buttava il "gongorzola" finchè ,l'abbiamo costretto ad assaggiarlo [;)]

ciao
mauro
ps alcuni, si comportano così anche con ciò che si posta, giudicano "senza avere letto" [;)]

Questo è tutto un altro discorso che quoto in toto [;)]
Nemmeno da carnivora assaggiavo tutto, ammetto che è un grosso limite, ma questo solo per quanto riguarda l'alimentazione, per il resto cerco di assaggiare( leggere) tutto [;)]
Ultima modifica di shighella il 27/07/2014, 12:43, modificato 1 volta in totale.

27/07/2014, 12:40

greenwarrior ha scritto:

Fionchè posso mi mangio pasta e pizza. [:D]

Fai attenzione ai trigliceridi però! [:D] [;)]
Come si può resistere a una bella margherita con bufala campana, oppure a spizzicare un culetto di pane quando è ancora caldo e profumato? [8]

Scusate OT, fine OT [:I]
Ultima modifica di shighella il 27/07/2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.

27/07/2014, 13:27

Voglio morire felice..... [:D]
Mi sa tanto che sei una gran cuoca e se mai verrò a Roma, dovrai prepararti ad apparecchiare per 5. [:I]
Rispondi al messaggio