bleffort ha scritto:
Hai presente la canzone Folk Siciliana che fa: " metti pezzi papà'?.
Per farti capire che in una situazione tragica come quella che si stava verificando a quel tempo tu non dai peso.
Il comandante di tutte le forze militari del Pacifico e non un semplice politico o pinko pallino si convinse di distruggere mezzo mondo con bombe nucleari , si è vero che Truman non fu d'accordo, però l'idea ci fu e non solo in quel contesto anche durante la nella Guerra Fredda venne l'idea a tanti americani al comando, come negli anni dopo quest'idea venne anche a Israele di usare bombe Nucleari!.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Voglio dire un'altra cosa, tu non noti il fatto che quando metto in discussione le menzogne di sottovento lui va in incandescenza negando pure l'evidenza anche dimostrandoci pure prove scritte nella Storia, tu come reputi questo soggetto.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Scusandomi per l'OT l'ultimo poi risponderò da casa...
bleffort quella canzone non mi sovviene, comunque tu non ti devi occupare di responsabilitá Usa per il caso ma processo agli uomini nel caso il gen MC Arthur, e quel fatto fu oltre 60 anni fa, avrebbero potuto fare tutto quello che speri, per accusarli, diverse volte, ma non l'hanno fatto
Il tuo portare quel gen esaltato è fuori dal comune corso dei fatti, ti diventa trascurabile che Truman lo abbia rimosso, una cosa da nulla evidentemente per la tua eccitazione, ciò non toglie che un presidente possa decidere per la guerra nucleare ai russi e ai rossi, ma finora non è successo, questa tua eccitazione è fuori luogo
Inoltre sottovento posso dire che non l'ho visto in escandescenze, anzi ha sempre mediato con molta pazienza e argomentando con ottima conoscenza della storia...
Come?
Ah sì sì può fare revisionismo, lo conosci il termine e le tendenze che stanno di sotto e cosa le dirige?
Li conosci i siti che fanno revisionismo a torto o nel caso opposto a ragione=cioè senza metterci convinzioni precostituite?
Li conosci questi siti?
O quando li trovi li riporti solo perchè incontrano la tua convinzione?
sottovento inoltre al limite ha riso, che non è la risata nervosa di alcuni