06/04/2020, 17:37
06/04/2020, 17:55
MaxpoweR ha scritto:se rinunciamo al 5g come abbiamo rinunciato al nucleare tanto vale metterlo. Col nucleare abbiamo rinunciato ai vantaggi mantenendo inalterati tutti i rischi ad esso connesso. Come sempre perchè qua si fanno le cose a cavolo di cane. Quindi meglio mettere il 5g e prenderci oltre agli effetti collaterali che comunque avremmo anche gli aspetti positivi.
07/04/2020, 04:39
MaxpoweR ha scritto:se rinunciamo al 5g come abbiamo rinunciato al nucleare tanto vale metterlo. Col nucleare abbiamo rinunciato ai vantaggi mantenendo inalterati tutti i rischi ad esso connesso. Come sempre perchè qua si fanno le cose a cavolo di cane. Quindi meglio mettere il 5g e prenderci oltre agli effetti collaterali che comunque avremmo anche gli aspetti positivi.
07/04/2020, 11:54
07/04/2020, 14:44
Wolframio ha scritto:
- Offtopic (fuori argomento)
Guarda su youtube.com
Ho scritto t'irradio
Sulla sabbia
E il vento
A poco a poco
Se l'e' portato via
Con se'
L'ho scritto poi
Nel mio cuor
E ci son rimasto secco li'
Per tanto tempo
Una bombola come te
Io l'ho sognata sempre
No no non l'ho avuta mai
07/04/2020, 19:30
07/04/2020, 20:40
I limiti delle ricerche autorevoli ed indipendenti in tema di 5G sono sostanzialmente due: il primo è che, pur partendo dalla constatazione di mancanza di prove circa la nocività o mortalità del 5G, tali studi non possono affermare risolutamente il contrario.
Così è anche per il 5G e l’inquinamento elettromagnetico: non vi è letteratura convincente circa l’esistenza di mortalità e malattie scatenate da tali fattori, ma non è possibile escludere il contrario in modo assoluto, poiché le circostanze di fatto e le tecnologie potrebbero variare, oppure potrebbero esservi casi che sono sfuggiti alle investigazioni.
07/04/2020, 21:57
mauro ha scritto:caro Robi,
come ormai praticamente in ogni articolo si titoleggia:
"Leggi e studi scientifici: ecco perché non c’è alcuna prova della pericolosità del 5G"
poichè la maggior parte si frtma al titolo o tutalpiù leggiucchia qualcosa,
tuttavia l'articolo dice anche:I limiti delle ricerche autorevoli ed indipendenti in tema di 5G sono sostanzialmente due: il primo è che, pur partendo dalla constatazione di mancanza di prove circa la nocività o mortalità del 5G, tali studi non possono affermare risolutamente il contrario.Così è anche per il 5G e l’inquinamento elettromagnetico: non vi è letteratura convincente circa l’esistenza di mortalità e malattie scatenate da tali fattori, ma non è possibile escludere il contrario in modo assoluto, poiché le circostanze di fatto e le tecnologie potrebbero variare, oppure potrebbero esservi casi che sono sfuggiti alle investigazioni.
ciao
mauro
08/04/2020, 03:59
08/04/2020, 04:26
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Visto che il tipo gira con il rilevatore in mezzo alla strada, non è che sotto c'è un elettrodotto?.
C'è da tenere conto anche che i valori salgono o scendono a seconda della richiesta energetica, in orari di maggior consumo i valori salgono.
Potrebbe anche essere; la piazza è questa, io non sono un esperto ma secondo me in quella zona specifica di disturbi ce ne sono davvero tanti:
08/04/2020, 08:26
08/04/2020, 14:13
TheApologist ha scritto:Non fa una piega!
09/04/2020, 07:16
TheApologist ha scritto:Non fa una piega!
09/04/2020, 07:32
FABIOSKY63 ha scritto:stanno montando la più grossa rete radaristica del mondo...coprirà il pianeta a 360° e potrà essere usata a piacimento OLTRE il dichiarato sulle frequenze 1-300 Ghz! controllando ogni cosa al mondo e TRASMETTENDO qualsiasi cosa in ogni apparato ricevente, elettronico e biologico...![]()
per non parlare di tutto ciò che potrà essere proiettato nel cielo, "amichetti" e NO! compresi "santi e bindelle"...oltre che "attivare e disattivare" in ogni biologia animale recettori, ghiandole. e linfonodi...![]()
praticamente si può "drogare" una persona -o le masse- e fargli fare ciò che si vuole...condizionandola/ anche con visioni indotte a comportamenti isterici, reazionari e/o opposti, cioè abulici e/o misticheggianti...![]()
siamo alle soglie del MK-ultra chimico digitale! altro che fantasmi! caxxo!..ma come fate a NON comprenderlo!?!...![]()
09/04/2020, 07:35
bleffort ha scritto: io non cambio la salute mia e dei miei figli per qualche altra fetta di carne in più.