Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 15:33 
Cita:
eSQueL ha scritto:

No, robs, qui non esiste competizione perché il programma di berlusconi è di far fare a ciascuno quel che meglio crede.

E' l'antitesi dello stato etico. Ha trasformato definitivamente gli italiani in milioni di piccoli commercianti (con l'area del cervello calcolata che corrisponde all'area della moneta da 1 euro). Una roba da vomito, imho.

[:264]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 15:42 
Consiglio a Bersani -
Alle prossime elezioni manda tutto il P.D. all'isola dei famosi [:o)]
Vedrai che Berlusconi si sconfia da solo [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 16:36 
Vorrei precisare una cosa,che io non ho mai avuto nessuna tessera di nessun partito politico,se parlo in un certo modo è perchè avendo un pò di anni alle spalle ho visto e vissuto tante cose specie quì in Sicilia dove vi è il vero laboratorio politico.
Ho vissuto gli anni delle battaglie sindacali che grazie alle quali quelli che lavoravano hanno ottenuto grandi conquiste sul piano economico e della persona Umana, questo Governo queste conquiste li ha smantellati tutte,facendo rimanere un'intera generazione di giovani senza futuro.
i governi che si sono succeduti da parte mia, li ho sempre giudicati per quello che avevano fatto e mai per il loro colore politico e regolarmente notavo che solo partiti di Sinistra anche sgangherati e con sempre poco tempo a loro disposizione facevano gli interessi di tutti i cittadini,quelli di destra invece,facevano politiche solo per i propri interessi.
Quando la prima volta si era candidato Berlusconi " qualcuno" che mi incitava a votarlo,gli risposi che lo avrei fatto giudicandolo a fine legislatura,per vedere che tipo di politiche sociali e che aiuto a tutti gli Italiani avrebbe dato.
Di lui mi aspettavo di più, purtroppo mi ha deluso,sia su campo nazionale che in quello regionale "Sicilia", però ripeto, se in questi tre anni che rimangono per andare al voto nazionale reputo che vi sia stato un cambiamento e un'interesse per i giovani reale ed un vero interesse per il Sud e in particolare per la Sicilia,non è escluso che potrei in seguito dargli il voto,non dimenticate che il vero laboratorio politico siamo noi.Ad esempio,ha partire dal dopoguerra era nato il partito Seccessionista Siciliano chiamato se non erro " Milazzo " ,che poi dopo un po di anni si è sciolto e anche la notizia che Forza Italia è stata partorita quì in Sicilia ( se è vera),è la conferma di quello che dico.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 19:22 
Forza Italia è stata partorita quì in Sicilia ( se è vera),è la conferma di quello che dico.
ecco se e' vera.....un consiglio, sterilizzate a tappeto! [:D]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:10 
(Ma dove le senti queste cose, al partitto?) [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Ma dove le senti queste cose, al partitto?) [8D]

Al PCCI??? [:81] [:7]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:32 
Povero Bersani! Ha detto che il vento era .... cambiato! Sì, infatti ha tutta la polvere ... in faccia! [:246]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:34 
ok , tg delle 20,30 , meta' degli italiani denunciano al fisco meno di 15000 euri l'anno!
ole', dai rubiamo tutti! truffiamo felici!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:36 
Quello, no! Che discorsi sono ... Sarà colpa anche quello che denunciano gl'italiani di berlusconi? [8D]
(Sta a vedere che è lui che mantiene tutti deniìunciando i suoi bravi 1000 miliardi al fisco!). [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/03/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:39 
Cita:
dark side ha scritto:

ok , tg delle 20,30 , meta' degli italiani denunciano al fisco meno di 15000 euri l'anno!
ole', dai rubiamo tutti! truffiamo felici!

Da noi, almeno per i poveri cristi si chiama legittima difesa.
Hai idea di quanti soldi sono stati mandati al sud per favorire lo sviluppo e quanti siano finiti in mano a chi ne aveva veramente bisogno? Pochi, molto pochi purtroppo. Al sud c' è gente con le palle che non riesce a costruire niente a causa di politici corrotti e mafiosi. Sonoi stati costretti ad accettare una dominazione che nulla aveva a che fare con la loro cultura e questo è il risultato. Tanto per intenderci i vari Cavour e compagnia bella.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 20:53 
E abbiamo idea di quante tasse si pagano al Nord anche per quelli del Sud? Io vivo in mezzo a meridionali e per fare un esempio .... il canone RAI (anche se è un "furto"...); figuriamoci le autostrade e compagnia briscola (per non parlare della Sanità Lombarda che paga tutta Italia ...[8)]) Sveglia!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 22:00 
si si e la notizia pero' continuava.... un'imprenditore LOMBARDO ha sottratto al fisco 150 MILIONI di euro, e i 2/3 degli italiani dichiarano meno di 20.000 euri l'anno, e solo l'1 (uno!) % dichiara piu' di 100.000 euro l'anno.
in poche parole il 23% degli italiani paga per tutti, e sono quelli che hanno la busta paga e i pensionati.
buona ferrari a tutti i furbetti,
che popolo di minus abendi.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 22:21 
LA gente che evade c'e' sempre stata... e' compito della guardia di finanza scoprire chi evade... se poi volete ragionare col sedere continuate pure... sono 19 pagine che lo fate!!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 22:46 
ho postato un messaggio che poi ho cancellato...
meglio così, io non parlo, perchè se parlo scrivo quello che ho scritto prima e se davvero lascio andare quelloche penso scriverei molto di peggio.

Se voi poteste almeno percepire quello che provo dentro credo che la maggior parte si butterebbero dalla finestra urlando...

dico solo questo, del resto non me ne frega più niente

questo paese non mi rappresenta più.

Neanche il sole mi fa più felice.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:05 
LOL ... forse è il caso di cambiar nome al social network ... suggerisco "refugium rosicorum" per gli amici ROSIFORUM

[:255]

Ultima modifica di eSQueL il 31/03/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]