Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 16:18 
Difatti l'arma a doppio taglio e' questa se bersani si dimette siamo sicuri che rivotiamo grillo o lo accusiamo di portarci allo sfascio e al commissariamento ue?

se non entra in parlamento e' fuori......e sicuramente non lo rivotano piu' in maniera cosi' eclatante......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 16:34 
Cita:
rmnd ha scritto:

E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?

Ho tentato di rispondere a questa domanda qui...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=270180

RMND... l'obiettivo del M5S è il taglio delle teste delle "due piovre".
E non un affronto di tipo ideologico verso i due schieramenti.

Anche perchè lo hanno detto chiaro e tondo.
SE ci saranno posizioni condivise sui punti del Programma,
il Movimento appoggerà l'esecutivo senza battere ciglio.

Di conseguenza, si evince che il problema non sia il PD o il PDL in quanto tali...
Ma quei caciottari di Silvio e Bersani (con i colonnelli al seguito).

Eppure la cosa mi sembra così evidente..... [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 17:07 
CVD

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -dalleuro/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 17:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?

Di conseguenza, si evince che il problema non sia il PD o il PDL in quanto tali...

d`accordo..
ma per far partire la giostra
al senato c vuole almeno
il primo voto di fiducia..

se poi non sta bene
possono sempre sfiduciare..
a posteriori..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 17:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

si, ma xchè qualcuno a lui vicino non suggerisce a Grillo, per salvarsi la faccia rimangiandosi la richiesta di non votare la fiducia, di applicare anche in questa occasione la tiritera uno-vale-uno. E quindi consenta alla base di votare, fiducia-si, fiducia-no (gesu o barabba), come nelle loro parlamentarie per la scelta dei candidati? Quale occasione migliore per mettere in pratica l'insegnamento grillino?
[8D]

Ultima modifica di rmnd il 28/02/2013, 17:26, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 17:41 
Cita:

http://www.beppegrillo.it/2012/04/euro_ ... index.html
http://www.beppegrillo.it/2012/04/quando_si_mette.html

Più di un anno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI
"Non possiamo avere la stessa moneta e un'economia da poveri. Perché così la Germania ci frega. Più noi ci impoveriamo più la Germania cresce. Impoverire gli altri, per crescere lei. Credo che al 90% ci riprendiamo la lira. Sarà un bene, sarà un male, non lo so. Sarà un bagno di sangue, svalutazione su svalutazione, ma non vedo altre vie d'uscita. Dobbiamo toglierci dalla testa queste storie delle triple A, dello spread. Ci prendono ogni giorno per il culo."

Devo continuare?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 17:56 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

E secondo te gli elettori di pdl e pd che hanno espresso un chiaro dissenso al governo tecnico precedente, alle prossime elezioni chi voterebbero? I politici questi conti se li fanno, non dare per scontato che voterebbero la fiducia solo per senso di dovere verso l'Italia.

dipende. Non ho idea se saranno così stupidi da ripetere gli stessi errori (com'è probabile che sia),o se oltre al rigore saranno varate anche tutte quelle misure anticasta etc..che piacciono a tutti e propagandate dai grillini.

Comunque si torni pure a votare..però non so tu, ma ho idea che la prossima volta il risultato non sarà così eclatante per i Grillini.
Ricordati che molti hanno votato grillo all'ultimo momento. Non sono fans affezionati di grillo e del grillismo una buona fetta dei suoi elettori.

Non se se potremmo tornare a votare...gira voce che non si possa fare...
Non so nemmeno se il voto subito sarebbe la scelta migliore per il M5S per questo sulla questione della fiducia per ora non mi esprimo. Il problema è che più si aspetta più la stampa e l'inevitabile paralisi di governo rischia di logorare il bacino dei voti del movimento.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:05 
Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:14 
Cita:
Werther ha scritto:

Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.

Si bevono tutto anche il rum dei pirati [:o)]

Oh si bevono tutto [|)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ho letto molti post di questa discussione in silenzio perché a me piace leggere e sentire i pareri altrui soprattutto di persone aperte e costruttive come la maggior parte delle persone di questo ottimo forum però un paio di cose vorrei ora poterle dire:

Thethirdeye ti ammiro molto per la infinita pazienza di fronte ad utenti come rmnd... nonostante rispondi sempre portando fatti e link che comprovano quello che dici lui continua imperterrito con le sue idee (come i cavalli quando hanno i paraocchi e vedono solo dritto a loro), non voglio dire che dovrebbe pensarla come te, ognuno ha il proprio pensiero ed è giusto lo porti avanti... ma almeno avere un minimo dubbio sulle idee che porta avanti e che sinceramente ancora non ho ben capito (sarà mia incapacità magari non comprenderle...) , sembra il tipici bastian contrario... sembra (oppure senza sembra) che speri che il movimento cinque stelle fallisca nel suo intento per finalmente dire "Ve l'avevo detto!!! Era così!Sono ladri er bugiardi anche loro" mentre invece dovremmo tutti sperare che facciano qualcosa di buono... sono forse l'unica nostra speranza...

Una cosa che ho notato in questi ultimi giorni è che Berlusconi mi sembra troppo silenzioso... non vi sembra strano?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Amico mio.... scusa se insisto..... i media e i politici che di ECONOMIA non capiscono una beneamata, in questi anni, ci hanno fatto il lavaggio del cervello! In merito al discorso EURO, ad esempio, non sono io, o Grillo o altri a dire questo. Ma sono i più grandi economisti del pianeta a dire che l'unica cosa sana che possa mai fare l'Italia, per dove si trova ora, è quella di uscire dall'Euro IMMEDIATAMENTE. Ripeto.... i più grandi economisti del pianeta.

E poichè, concedimelo, sia Grillo che Berlusconi, i più grandi economisti del pianeta li hanno interpellati PRIMA delle ultime elezioni, viene da sè che la cosa abbia più che un senso. Poi certo... hai ragione da vendere quando dici che il passaggio non sarà indolore. Su questo nessuno ha dubbi e nessuno si illude che possa essere diversamente. Però ripeto.... è un passaggio che, a medio termine, ci salva le chiappette. A tutti quanti.

Bene! Su un punto siamo d'accordo! Non sarà indolore, ma aggiungo, non si sa QUANTO durerà! E il fattore TEMPO non si moltilplica, ma è l'esponente POTENZA del dolore!!! Qui di denti nessuno sa se ne tolgono 1 o tutti con un maglio ben piantato in faccia, ammesso che poi non siano soddisfatti e continuino a massacrarci per bene pure le gengive, caro xkyes! [;)]
Nella mia regione (il Veneto) gli imprenditori e i disoccupati che si suicidano sono sempre presenti nei quotidiani. Io mi aspetto COMPETENZA, COERENZA e SICUREZZA da chi ha desiso di SMONTARE tutto, anche quel POCO di BUONO che faceva parte del vecchio sistema, per sostituirlo con qualcosa, che a stessa detta di Grillo in un intervista estera è un'UTOPIA (visto su La7).

Quello che tu esponi sono e rimangono, per quanto fondate, TEORIE di come DOVREBBE funzionare il filotto reale... ma non è detto che nella FINALE di biliardo in cui ci troviamo, tutto vada come previsto, perchè stiamo toccando i nervi tesi di MACRO-sistemi, e le palle dabiliardo pesano tonnellate e una volta spinte non si fermano più... Tra l'altro ho sentito in un intervista Grillo dire che "il problema non è l'Euro in sè, ma come viene gestita la moneta unica europea", il chè mi fa pensare che l'idea di uscire dall'euro non sia l'unica, o che nel TEMPO non rimanga tale...

Ammettendo che uscire dall'Euro sia l'unica, E' TUTTO da dimostare che, a prescindere dai SACRIFICI che TUTTI dovremo fare, non si sa per QUANTO TEMPO, se A BUON FINE, e in che MANIERA RIPARTITI, TUTTO fili liscio come preveggeva l'illuminato giornalista inglese, che per me a Risiko deve essere pure una s*ga, se è così ingenuo. Ti dice niente la storia italiana dal dopo guerra in poi? Ti pare che nei nostri momenti di debolezza NESSUNO ci abbia mai messo lo zampino? Devo farne una cronologia? ...Non credo, visto che ampia documentazione si può reperire in questo forum. [;)] Già oggi in tutti i TG nazionali, tv+radio+web, si paventava la possibilità di futuri ATTENTATI dovuti alla FORTE INSTABILITA' POLITICA, esempre nei media si sprecano gli interventi degli AMBASCIATORI STRANIERI... MA CHE CASO!!!!

Non occorre che mi convinci di quello che DOVREBBE ESSERE secondo gli economisti e politologi d'avanguardia caldeggiati da Grillo (ma non solo), perchè già lo conosco ampiamente e in buona parte lo condividido. Conoscere la storia però mi ha insegnato che solo in RARI casi, magari con il dispendio di 1000iaia di vite umane, le cose sono andate come previsto da luminari o outsider della politica, e quindi, come si dice anche dalle parti di Grillo: La vita è una tempesta, ma prenderlo nel c*ulo è un lampo!

Quindi, io non mi associo a chi fa il coro da stadio ad ogni sparata di Grillo, o perchè i suoi eletti dimostrano limpidezza di intenti pagando alla romana... questa rimane coreografia. Rimane il fatto che siamo legati al sottile filo della PRESUNTA coerenza e compattezza dell'M5S, TUTTA da VERIFICARE a livello NAZIONALE e nei DURI confronti che ancora ci attendono; soprattutto quando l'M5S, secondo l'ipotesi anche da TE riportata, porterà il paese DECISAMENTE controcorrente e si inizieranno a sentire INTERNAMENTE gli effetti della CORRENTE (estera) CONTRARIA al nuovo corso...

In poche parole: IO riservo l'esultazione ai primi VERI successi. Invece che urlare baldanzosi mentre si sfida il ciclope è meglio capire e concentrarsi su cosa sta accadendo REALMENTE. Grandi prove ci attendono, forse la prima delle quali saranno le nuove votazioni... [8]

Ultima modifica di Deckard il 28/02/2013, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:37 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:

http://www.beppegrillo.it/2012/04/euro_ ... index.html
http://www.beppegrillo.it/2012/04/quando_si_mette.html
Più di un anno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI
"Non possiamo avere la stessa moneta e un'economia da poveri. Perché così la Germania ci frega. Più noi ci impoveriamo più la Germania cresce. Impoverire gli altri, per crescere lei. Credo che al 90% ci riprendiamo la lira. Sarà un bene, sarà un male, non lo so. Sarà un bagno di sangue, svalutazione su svalutazione, ma non vedo altre vie d'uscita. Dobbiamo toglierci dalla testa queste storie delle triple A, dello spread. Ci prendono ogni giorno per il culo."
Devo continuare?

Sul blog di Grillo si legge tutto e il contrario di tutto.
Tipo questo
http://www.beppegrillo.it/2011/08/manuale_di_sopr.html
e questo
http://www.beppegrillo.it/2012/08/la_lo ... egati.html
"L’uscita dall’Euro propedeutica ad una svalutazione della moneta (una nuova lira o un euro dei PIGS?), che faccia recuperare competitività al Paese, porterebbe nell’immediato ad una probabile impennata dell’inflazione (le materie prime quali petrolio e gas, sarebbero molto più care) e ad un peggioramento del potere d’acquisto e degli standard di vita"

Vedi tu.

E intanto di euro non si parla più, ma si parla di pistolinate
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... ne/515127/

che subito il PD raccoglie
http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... topagina=1

Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:37 
Cita:
andreaabur ha scritto:
Una cosa che ho notato in questi ultimi giorni è che Berlusconi mi sembra troppo silenzioso... non vi sembra strano?

[:246]
...ci pensavo anch'io oggi! Di solito è lui sulla ribalta. Da vecchio volpone della comunicazione ha capito che c'è troppo caos, sta aspettando che la situazione si assesti per sfoderare le sue brillanti idee e riguadagnare il primo piano.. (intanto si starà truccando...)

Ultima modifica di Deckard il 28/02/2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:38 
Cita:
andreaabur ha scritto:

Certamente carissimo andreaabur,è silenzioso perchè a lui non interessava vincere,interessava restare li per pararsi i suoi interessi...

Diciamo che ha centrato il suo target(per ora)al 100% perchè non deve nemmeno rispondere di tutte le bufale di promesse che ha fatto.

Che dire,è stato ancora una volta in gamba,purtroppo quel 20/30% che l'ha votato è più o meno come lui,quindi per ora non credo vi sia molto da fare...

Ultima modifica di Ronin77 il 28/02/2013, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 18:39 
Ho pensato anchio che Grillo possa essere una pedina per il NWO e l Italia è un punto di partenza per trascinare tutti gli altri stati in questa trappola!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]