Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/02/2017, 06:44 
http://videofq.meride.tv/fq2/video/fold ... LE_fq2.mp4

FATE SCHIFO .

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 09:15 
Cita:
97 milioni di euro di garanzia dello Stato per la Ryder Cup, una manifestazione golfistica che si svolgerà nel 2022 e che ha già ricevuto 60 milioni di finanziamento pubblico nell'ultima Legge di Bilancio. Ci risiamo. Fu già Renzi a provarci due mesi fa nella Legge di Bilancio, ma le proteste del M5S lo costrinsero a ritirare la marchetta (qui l'interrogazione precedente del nostro deputato Simone Valente).

Oggi torna alla carica il Governo Gentiloni con un emendamento del senatore Pd Renato Guerino Turano al decreto Banche. Non solo ci indebitano di altri 20 miliardi per salvare Mps e gli altri istituti di credito (senza un piano di vera riforma dell'iniquo sistema finanziario) ma all'interno del decreto inseriscono pure favori agli amici degli amici, dato che nel comitato organizzatore della Ryder Cup figurano i soliti noti: Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).

MANDIAMOLI TUTTI A CASA

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 10:17 
barionu ha scritto:
http://videofq.meride.tv/fq2/video/folder70/RAGGI__SFIDUCIA_DEL_M5S_NON_MI_SEMBRA_UNIPOTESI_REALE_fq2.mp4

FATE SCHIFO .

giornalisti..
brutto mestiere..

quelli bravi sono disoccupati..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 10:22 
ArTisAll ha scritto:
barionu ha scritto:
risica risica rosica rosica .... paura eh ????

Romeo rompe il silenzio: "Su polizze castelli in aria, Raggi era all'oscuro di tutto"

[wbf]¯
"Leggo tante inesattezze in queste ore che necessitano una precisazione, se non altro perché stanno tirando in ballo la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il MoVimento 5 Stelle con mio sommo dispiacere". Salvatore Romeo rompe il silenzio e su Fb interviene sul 'polizzagate' che ha travolto il M5S e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

"Ho stipulato diverse polizze vita - scrive e spiega sul suo profilo - perché offrivano un rendimento certo. Inoltre queste polizze mi offrono, come a tutti gli investitori, la possibilità di incassare il capitale con un riscatto totale o parziale in caso ne abbia bisogno. Questi prodotti finanziari prevedono l'indicazione di un beneficiario terzo in caso di morte del contraente. Quindi, solo in caso di mia morte, eventualità su cui certamente non ho scommesso, il capitale andrebbe all'eventuale beneficiario".

"Non avendo moglie né figli - prosegue - ho indicato fra i beneficiari, sempre e solo in caso di mia morte, le persone che più stimo. E fra queste c'è anche Virginia Raggi, l'attuale sindaco di Roma, indicata come beneficiario - in caso di mia morte - di una polizza da 30mila euro il 26 gennaio 2016, quindi - spiega ancora - prima che fosse anche solo candidata sindaco della Capitale, per una grande stima e amicizia nei suoi confronti, così come ho fatto con le altre persone negli altri prodotti finanziari su cui ho investito".

"Quindi, prima che su questa storia si costruiscano castelli in aria, voglio dire che mi dispiace innanzitutto aver arrecato danno alla Sindaca e a tutto il MoVimento 5 stelle. Sottolineo che la sindaca così come tutti gli altri beneficiari non erano a conoscenza del mio operato fino a ieri", assicura.

"Voglio chiarire - conclude Romeo - che non c'è stata e non c'è alcuna relazione fra me e Virginia Raggi. Di conseguenza, procederò legalmente contro chiunque riporti i fatti in maniera distorta o diversa da quanto sto dichiarando".

Fonte: http://www.tzetze.it/redazione/2017/02/ ... index.html

capito??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 11:22 
http://www.chickybox.com/virginia-raggi ... Bu6QpeyGT8

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 11:37 
sottovento ha scritto:
Beh se sei leghista la cosa mi fa piacere. Uguali direi proprio di no, io intendevo abbastanza simili negli scopi: cacciare i politicanti che ci hanno ridotto in questo stato (centro-sinistra), agire nei confronti dei flussi migratori fuori controllo, rilanciare l'economia e uscire dall'euro. Avranno anche una visione diversa di questi argomenti ma entrambi li combattono quindi anche se i 5Stelle non li voto comunque li apprezzo.

agire nei confronti dei flussi migratori fuori controllo

Su questo non è che vadano proprio daccordo.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 11:51 
Identificazione ed espulsione immediata dei profughi irregolari è la ricetta del Movimento 5 stelle del Veneto per combattere il fenomeno dell’immigrazione irregolare. Secondo il movimento, non servirebbe a nulla "parcheggiare" i profughi nei centri di identificazione, ma servirebbe un sistema efficiente in grado di scovare, nel giro di pochi giorni, gli irregolari, con la garanzia poi di espellerli in tempi utili

http://www.rovigooggi.it/articolo/2017- ... JWxj-kixjo

Grillo e i Migranti: "Via gli irregolari, NO! all'apertura di nuovi CIE"
È necessario identificare chi arriva in Italia, scovare i falsi profughi, espellere rapidamente gli immigrati irregolari nel giro di qualche giorno, senza parcheggiarli in inutili CIE spesso gestiti dalle mafie, accogliere chi ha diritto d’asilo ed integrare seriamente gli immigrati regolari.
http://www.ilcomizio.it/politica/28-pol ... -nuovi-cie

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 13:01 
Adesso tutti i BOVINI ai quali si era eccitato il gene bovino possono tornare nelle stalle. Alla prossimaMUuuuuuuuuuuuuuuuuUUuu.

Ah, toglietevi l'anello dal naso, altrimenti rischiate di impigliarvi in qualche BUFALA.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 15:49 
MaxpoweR ha scritto:
Adesso tutti i BOVINI ai quali si era eccitato il gene bovino possono tornare nelle stalle. Alla prossimaMUuuuuuuuuuuuuuuuuUUuu.

Ah, toglietevi l'anello dal naso, altrimenti rischiate di impigliarvi in qualche BUFALA.

Quoto³.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 15:59 
Già, cosa potranno fare ancora per far cadere la Raggi? Farsi da parte! Perché tanto la Raggi ne uscirà sempre pulita e quel fango si riverserà contro di loro come un boomerang alle prossime elezioni.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 16:41 
Raggi: rivoluzioneda commedia italiana

di Paolo Pillitteri

Immagine

Diciamoci la verità: in questa vicenda romana - da Virginia Raggi a Salvatore Romeo a Raffaele Marra - manca soltanto Alberto Sordi. Sì, il più grande degli emblemi della commedia all’italiana e certamente il più indicato a rappresentare il film che va in onda nella Capitale da quando ha vinto la leggendaria rivoluzione di Beppe Grillo. Qualcuno (Mattia Feltri) l’ha definita come quella “rivoluzione dell’onestà tra cassonetti e assessori in fuga... simile a un disastro di caratura puramente umoristica”. Laddove l’aggettivazione rimanda, più o meno metaforicamente, all’unica rivoluzione che il cinema italiano è stato capace di realizzare, ovverosia la commedia all’italiana. Ma, attenzione, la nostrana commedia cinematografica sussume qualsiasi empito rivoluzionario apparso nel Neorealismo, lo oltrepassa metabolizzandolo e raggiungendo, a modo suo, risultati politici, sociali, sociologici e storici che nessuna rivoluzione, almeno da noi, sarebbe stata in grado di conquistare.

Sordi e Roma, nel caso della storytelling avviata dalla Raggi e giunta a questa puntata che s’iscrive d’autorità nel contesto di quella metabolizzazione che il nostro cinema e i suoi registi, attori e sceneggiatori sono stati capaci di mettere in scena ponendo al centro non tanto o soltanto la Capitale ma il suo simbolo più riuscito e, ovviamente, gradito per l’eccezionale levatura artistica (Sordi rimarrà per sempre un’icona insuperabile) ma, soprattutto, per l’incarnazione che in tale icona si raggruma, si espande e si coniuga infine con l’intera nazione. La nostra storica incapacità a compiere rivoluzioni si è così trasposta nel suo opposto, in un terreno quasi improprio, in quello della commedia che arricchendosi via via di apporti fondamentali come Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Nino Manfredi ha costituito un unicum nel panorama della critica politica.

In un certo senso siamo dalle parti dell’immortale “ridendo castigat mores”, ma ciò che più rende ghiotta la sceneggiata raggiana è la similitudine, la comparazione, le impressionanti analogie fra il significato più profondo di quel cinema e il senso degli accadimenti di oggi. Che conferma, dunque, come e qualmente la stessa rivoluzione “ab imis” posta sulle insegne vincitrici di un movimento incarnato da Grillo in Italia e dalla Raggi in Campidoglio, si è tradotta in meno di otto nel suo rovescio. Non tanto o soltanto nell’immobilismo di una giunta che avrebbe dovuto - e anche potuto - cambiare un senso di marcia, non solo nelle appendici giudiziarie che non ci interessano più di tanto, ma - soprattutto - nella carnevalata di protagonisti grandi e piccini parodianti quel capolavoro monicelliano che si chiama “L’armata Brancaleone”. Per non dire de “I mostri” con Gassman e Tognazzi in cui l’articolazione degli episodi sembra come ispirare quelli nuovi oggi in scena, senza ovviamente tralasciare i tratti ineguagliabili del Sordi in “Un americano a Roma” col suo immortale Nando Mericoni la cui battuta davanti a un piatto di pastasciutta: “Maccarone, m’hai provocato e io te distruggo!” è entrata per sempre nella memoria popolare.

Chissà se la Raggi recupererà. È giovane, come si dice. Un fatto è certo: questi suoi quasi otto mesi di governo cittadino possono ben ricondurci alla memoria il bellissimo “Polvere di stelle”, con lui, sempre lui, l’Alberto Sordi di sempre.

http://www.opinione.it/editoriali/2017/ ... 04-02.aspx

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 17:00 
Cita:
Chissà se la Raggi recupererà.

Ma recuperare cosa ?

Le OLimpiadi ?

Quell' idiota totale che scrive dobrebbe guardare come nei social

la fiducia dei Romani alla Raggi non solo non è mai calata ,

ma è addirittura in crescita .

zio ot [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 17:04 
[:D] Eccolo!
Ma siccome tu non sei romano (ed evidentemente non conosci romani) non sai quanti si stanno mordendo le mani ... (Certo, TTE, no) [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 17:06 
Ufologo 555 ha scritto:
Raggi: rivoluzione da commedia italiana
di Paolo Pillitteri

Ma questo Paolo Pillitteri?

Cita:
Dopo essere stato nuovamente eletto parlamentare nell'aprile del 1992, nel maggio dello stesso anno riceve, unitamente al suo predecessore, un avviso di garanzia per il reato di ricettazione riguardo a 500 milioni di lire, nell'ambito dell'inchiesta Mani pulite. Pillitteri verrà poi condannato a 4 anni e 6 mesi in via definitiva per il reato di ricettazione insieme all'altro ex sindaco Tognoli

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 17:13 
Ma sì! Perché in Italia non c'è un condannato? Raggi è stata solo ... sfiorata ma prima o poi ... [;)]
Lo stesso Di Pietro di "mani pulite" (e de ché?) fu indagato e s'è schiaffato in tasca qualcosina ...
I "grillini" perché ancora sono inesperti ma piano piano impareranno anche loro ..... [:290]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]