14/09/2011, 20:45
14/09/2011, 20:51
15/09/2011, 16:54
sezione 9 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
E' una mossa interessante quella del Governo. L'idea è che se l'Europa non ci aiuta allora noi troviamo altri alleati. Dato però che non mi fido del Governo italiano, e che finchè non mostra la lettera europea non posso essere sicuro che l'UE non ci voglia aiutare, mi tengo alcuni dubbi.
Io domando eh?
Non è che per caso, il fatto di NON aver mostrato pubblicamente i contenuti della famosa lettera e il fatto di aver contattato la Cina per risolvere un pò di cosette, abbia, sempre per caso, a che fare con il discorso che abbiamo fatto tempo fa e, di conseguenza, con una strategia di difesa messa in moto da Silvio e Tremonti proprio nei confronti della BCE? Voglio dire... loro hanno comprato sino ad oggi evitando collasso totale dell'economia italiana.... ottimo.... ma in cambio di cosa? Non è che per caso, questa strategia di Tremonti, in un certo senso, sia appunto una risposta ai famosi giochetti di cui abbiamo parlato?
PS: lascia stare dx e sx, se puoi.... la mia è una domanda che ha a che vedere unicamente con l'economia di questo paese e con i "poteri forti". Grazie
Sinceramente, io non credo che stiano cercando di evitare la "conquista" dei poteri forti, anche perchè, presumo, avere l'aiuto cinese significa dare qualcosa in cambio... Eni? Finmeccanica? Insomma, Tremonti vuole evitare di svendere ai poteri forti svendendo ai cinesi? Mmhhh... Mi pare più probabile che cerchi aiuto perchè dall'Europa aiuto non ne arriva più...
15/09/2011, 17:16
Thethirdeye ha scritto:
3) Infine c'è una terza fazione, diciamo di più recente costituzione. E' una Società Segreta Asiatica, con più di 6 milioni di membri che hanno preso sotto mira i "poteri forti" delle altre due fazioni. Sono rappresentanti dell'Elite della Cina e della Russia. Hanno in mano gli ingentissimi capitali del post Unione Sovietica e della Nuova Cina. Capitali che oggi hanno permesso, soprattutto ai cinesi, di comprarsi mezza Italia (ma oserei dire mezzo mondo), grazie anche al recente sviluppo dell'economia (8% di crescita annuale della Cina) e grazie alla famosa "apertura dei mercati asiatici" e alla Globalizzazione.
Bene... alla luce di quanto esposto e vista la lettera della BCE (mai resa pubblica) e la mazzata inferta all'Italia da parte del FMI, a chi rivolgersi per avere un'aiuto se non alla Cina e alla Russia dell'amico (di Silvio) Putin?
Non so... magari il mio ragionamento è sbagliato.....
15/09/2011, 18:46
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
3) Infine c'è una terza fazione, diciamo di più recente costituzione. E' una Società Segreta Asiatica, con più di 6 milioni di membri che hanno preso sotto mira i "poteri forti" delle altre due fazioni. Sono rappresentanti dell'Elite della Cina e della Russia. Hanno in mano gli ingentissimi capitali del post Unione Sovietica e della Nuova Cina. Capitali che oggi hanno permesso, soprattutto ai cinesi, di comprarsi mezza Italia (ma oserei dire mezzo mondo), grazie anche al recente sviluppo dell'economia (8% di crescita annuale della Cina) e grazie alla famosa "apertura dei mercati asiatici" e alla Globalizzazione.
Bene... alla luce di quanto esposto e vista la lettera della BCE (mai resa pubblica) e la mazzata inferta all'Italia da parte del FMI, a chi rivolgersi per avere un'aiuto se non alla Cina e alla Russia dell'amico (di Silvio) Putin?
Penso che non sbagli affatto...per farla breve, in contrapposizione nel mondo, ci sarebbero due fazioni degli illuminati e la "red and green society"...
Per chi volesse approfondire:
http://www.rense.com/general77/chinsec.htm
16/09/2011, 02:38
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Penso che non sbagli affatto...per farla breve, in contrapposizione nel mondo, ci sarebbero due fazioni degli illuminati e la "red and green society"...
Per chi volesse approfondire:
http://www.rense.com/general77/chinsec.htm
16/09/2011, 18:15
16/09/2011, 19:22
16/09/2011, 19:23
16/09/2011, 19:38
16/09/2011, 19:56
16/09/2011, 19:58
16/09/2011, 20:00
16/09/2011, 21:42
16/09/2011, 23:41
bleffort ha scritto:
Il governo fa proprio tutto al contrario per risollevare l'Italia.
L'aumento dell'IVA non fa altro che far arrestare di più gli ingranaggi dell'economia.
C'è da costruire un grande manicomio e chiuderli tutti dentro Lega compresa.