01/03/2013, 00:31
01/03/2013, 00:38
01/03/2013, 00:45
01/03/2013, 00:47
gio67 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Una proposta da cogliere al volo per il M5S....Marra a Bersani e Grillo: perché mai non abrogate anatocismo,
commissioni di massimo scoperto e accredito tardivo versamenti?
http://www.nocensura.com/2013/02/marra- ... i-non.html
Marra a Bersani e Grillo: perché mai non abrogate anatocismo, commissioni di massimo scoperto e accredito tardivo versamenti?
Cari Bersani e Grillo, come fate a parlare di riduzione delle spese e moralità se prima non eliminate l'anatocismo, le commissioni di massimo scoperto e l'accredito differito dei versamenti, con i quali le banche lucrano illegittimamente circa 2 miliardi di euro al giorno a danno della società?
Capite: 2 miliardi al giorno di fronte alle quisquilie che recuperereste tagliando i parlamentari o le auto blu o i 'rami secchi' eccetera?
E come fate a disinteresessarvi del fatto che, ogni 100.000 euro, applicando i tassi anatocistici, cioè addebitando gli interessi ogni tre mesi anziché ogni anno, in dieci anni, le banche prendono 204.000 euro in più di interessi?
E perché non chiedete alla magistratura di smettere di rimanere inerte di fronte al gravissimo illecito rappresentato dalla privatezza della Bance d'Italia, la cui nazionalizzazione – come sapete – risolverebbe ogni problema?
E tu Grillo, perché non mi rispondi quando dico che sono pronto a risolvere io, gratuitamente, il problema di buona parte dei 550 milioni di euro di debiti del Comune di Parma semplicemente facendo causa alle banche creditrici, perché, secondo una giurisprudenza ormai pacifica, sono somme per la più parte non dovute?
Perché cioè non fate queste cose? Quali arcani motivi lo impediscono?
Alfonso Luigi Marra
CONTINUA>>>
http://www.nocensura.com/2013/02/marra- ... i-non.html
Ma quanto è divertente tutto ciò?
Dai dai dai dai dai.....
io invece mi chiedo perchè non è stato fatto prima!!!
01/03/2013, 00:49
01/03/2013, 00:52
Ronin77 ha scritto:
Ma non eri quello che volava la rovina di questo paese?
Ma che ti frega sscusa tu hai detto più volte che stai bene,che puoi andare in germania o in canada quindi che paure hai?
Magari credi veramente che il ponte sullo stretto sarebbe stato meglio di tutto ciò?
Magari credi che i debiti che voleva fare il nano per rendere l'imu sarebbe stato meglio?
Magari essere un pò coerenti può fare anche bene alla salute?
Non lo sò te lo chiedo he
01/03/2013, 01:00
star-man ha scritto:
tagliamo gli alti redditi,il lusso,e tutto il superfluo a tutti quanti ,vivano tutti con l'indispensabile secondo coscienza
SONO STUFO DI BLABLABLA
01/03/2013, 01:03
rmnd ha scritto:
Ma sono queste ricette strampalate a portare al collasso il paese e scusa tanto, ma io al nord ci vivo e vorrei che le macerie non seppellisero anche quella parte di paese che più di ogni altra dovrebbe provvedere a staccare l'assegno di mantenimento.
01/03/2013, 08:19
rmnd ha scritto:
Ma signori miei finiamola di sognare. Il lavoro socialmente utile ?e x quanto? Un mese, sei mesi? E poi? Se resta di nuovo a casa? Evvai con altro assegno di mantenimento. Italiani, Popolo(si fa x dire) di irresponsabili, inguaribili sognatori alcuni, opportunisti altri. Se non si abbatte il debito pubblico il debito/pil , il rilancio dell'occupazione ma dove volete che si vada.? Ma vi rendete conto che quella minima parte di italiani che lavora in modo continuativo nel settore privato dovrebbe mantenere la restante parte costituita da dipendenti pubblici, pensionati e disoccupati, e tanti lavoratori in nero, molto dei quali x scelta ? e magari potremmo offrire perché no al disoccupato un lavoro temporaneo nel pubblico impiego? Cosi, tanto per accelerare la bancarotta?
01/03/2013, 08:31
piccolouomodel2000 ha scritto:
Reddito di cittadinanza?
Bene, a patto che si inizino da subito a tagliare 500 000 (esempio) posti statali inutili che percepiscono in media 1500-2000 euro/mese.
A questi diamo 7-800 Euro al mese (1000 mi sembrano troppi) ...
01/03/2013, 09:03
zakmck ha scritto:
![]()
Intanto il sistema si prepara:
Allarme dei Servizi: ''Rischio proteste eclatanti per la crisi''
Relazione annuale degli 007: ''Minaccia può tradursi in attentati 'spettacolari' o attacchi non rivendicati''. Poi: ''Rischio aggressione a made in Italy''.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 27331.html
Cominciano a gettare le basi giustificative.....
01/03/2013, 09:09
Che ci vuoi fare sono leghistiRonin77 ha scritto:superza ha scritto:rmnd ha scritto:
scusate ma non ho resistito
[navy]Grillonomics, la riforma delle pensioni secondo Beppe Grillo. Un tetto agli assegni il cui importo oscilla tra 2.000 e 5.000 euro. E
un commento di un lettore...
[quote]“Io tutto sommato con 1.000 euro al mese starei a casa mia a farmi i fatti miei. Mi sembra una buona idea. Ma chi ce li mette questi 1.000? Grillo sta illudendo un sacco di gente un po' ingenua che è possibile vivere bene senza fare niente. Che è un po' il vecchio sogno spacciato dai berluschini in versione 2.0.”
Non è un Commento di un lettore, ma un Commento di un lettore idiota, specifichiamo;
L'hanno detto in tutte le salse che se non accetti tra uno dei lavori socialmente utili che ti propongono, non prendi l'assegno,
Beato questo se ne sta a casa senza far niente prende mille euro...
i ragionamenti di certe persone mi lasciano basito...
01/03/2013, 09:10
rmnd ha scritto:.
cavolo, sono 150 anni che ce lo smemano con la questione meridionale, con i trasferimenti di miliardi di euro di tasse dalle regioni del nord al resto del paese e ora anche il colpo finale con l'assegno di mantenimento.
01/03/2013, 09:12
01/03/2013, 09:44