30/04/2015, 10:05
30/04/2015, 10:16
mik.300 ha scritto:il bulletto del pd(?) ha scalato il pd,
Il premier le ha dato una bella sberla mettendo la fiducia.
«Ma io, se serve, di sberle ne prendo quante volete. Il problema non è Bersani, è l’Italia».
Col voto contrario di una parte della minoranza sarà la fine della ditta?
«Non è più la ditta che ho costruito io. Questa è un’altra cosa, un altro partito».
alla fine c è arrivato..
30/04/2015, 10:18
30/04/2015, 10:20
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:il bulletto del pd(?) ha scalato il pd,
Il premier le ha dato una bella sberla mettendo la fiducia.
«Ma io, se serve, di sberle ne prendo quante volete. Il problema non è Bersani, è l’Italia».
Col voto contrario di una parte della minoranza sarà la fine della ditta?
«Non è più la ditta che ho costruito io. Questa è un’altra cosa, un altro partito».
alla fine c è arrivato..
![]()
A me sembra che stiano interpretando il classico "poliziotto buono e poliziotto cattivo".
Del resto un po' come Berlusconi e Alfano.
30/04/2015, 11:34
mik.300 ha scritto:cioè questo bulletto,
non votato da nessuno,
ha abolito l'art. 18..
rendiamoci conto..
quanti voti avrebbe preso il pd
alle precedenti elezioni
se fosse stato nel programma
la sua abolizione ?
Questo è stato votato alla segreteria
con primarie aperte a tutti..
e abbiamo visto le truffe
a genova , napoli, ecc.
il pd ormai è PD meno L.
forza italia non ha più ragione di esistere
è stata superata dal pd renziano..
30/04/2015, 11:40
bleffort ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:E ricomincia il valzer tra "fascisti" e "comunisti"...
![]()
Non se ne esce.. non ne usciremo mai..
Noto con apprensione che al riguardo ne parlate ogni giorno,però quelle volte che mi tocca di rispondere alle mink..e che leggo mi è precluso l'argomento fra Fascisti e Comunisti!.![]()
Bene!, se volete cambio "canale", la diatriba oggi come oggi è più attuale che mai ed è sotto gli occhi di tutti.![]()
30/04/2015, 11:45
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:E ricomincia il valzer tra "fascisti" e "comunisti"...
![]()
Noto con apprensione che al riguardo ne parlate ogni giorno,però quelle volte che mi tocca di rispondere alle mink..e che leggo mi è precluso l'argomento fra Fascisti e Comunisti!.![]()
Bene!, se volete cambio "canale", la diatriba oggi come oggi è più attuale che mai ed è sotto gli occhi di tutti.![]()
Ma perché, quelli del S.E.L. e del PRC cosa sono?![]()
http://www.marx21.it/comunisti-oggi.html
Ci provate ma non sono ne aterosclerotico e tanto meno fesso! (Caso mai il contrario ...)![]()
30/04/2015, 12:17
30/04/2015, 12:22
30/04/2015, 12:32
30/04/2015, 13:37
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:E ricomincia il valzer tra "fascisti" e "comunisti"...
![]()
Ma perché, quelli del S.E.L. e del PRC cosa sono?![]()
30/04/2015, 14:12
Atlanticus81 ha scritto:Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...
30/04/2015, 14:41
30/04/2015, 14:55
30/04/2015, 14:59
Betelgeuse ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...
Come il 100% dei fannulloni che oggi hanno imbrattato Milano,tutti con bandiere rosse,falce e martello e stella nera,grandi!!!