In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

30/04/2015, 10:05

Però ci rimane dentro e come lui gli altri buffoni della cosiddetta "minoranza dem"

Ma dem è il diminutivo di "democratici" del partito democratico o di "democrazia cristiana"

Pure nei nomi ormai stanno diventando la medesima cosa

30/04/2015, 10:16

mik.300 ha scritto:il bulletto del pd(?) ha scalato il pd,
Il premier le ha dato una bella sberla mettendo la fiducia.
«Ma io, se serve, di sberle ne prendo quante volete. Il problema non è Bersani, è l’Italia».

Col voto contrario di una parte della minoranza sarà la fine della ditta?
«Non è più la ditta che ho costruito io. Questa è un’altra cosa, un altro partito».

alla fine c è arrivato..

[:291]
A me sembra che stiano interpretando il classico "poliziotto buono e poliziotto cattivo".

Del resto un po' come Berlusconi e Alfano.

30/04/2015, 10:18

cioè questo bulletto,
non votato da nessuno,
ha abolito l'art. 18..
rendiamoci conto..

quanti voti avrebbe preso il pd
alle precedenti elezioni
se fosse stato nel programma
la sua abolizione ?

Questo è stato votato alla segreteria
con primarie aperte a tutti..

e abbiamo visto le truffe
a genova , napoli, ecc.

il pd ormai è PD meno L.
forza italia non ha più ragione di esistere
è stata superata dal pd renziano..

30/04/2015, 10:20

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:il bulletto del pd(?) ha scalato il pd,
Il premier le ha dato una bella sberla mettendo la fiducia.
«Ma io, se serve, di sberle ne prendo quante volete. Il problema non è Bersani, è l’Italia».

Col voto contrario di una parte della minoranza sarà la fine della ditta?
«Non è più la ditta che ho costruito io. Questa è un’altra cosa, un altro partito».

alla fine c è arrivato..

[:291]
A me sembra che stiano interpretando il classico "poliziotto buono e poliziotto cattivo".

Del resto un po' come Berlusconi e Alfano.

ha capito di essere un fesso
che è stato fatto fesso..

30/04/2015, 11:34

mik.300 ha scritto:cioè questo bulletto,
non votato da nessuno,
ha abolito l'art. 18..
rendiamoci conto..

quanti voti avrebbe preso il pd
alle precedenti elezioni
se fosse stato nel programma
la sua abolizione ?

Questo è stato votato alla segreteria
con primarie aperte a tutti..

e abbiamo visto le truffe
a genova , napoli, ecc.

il pd ormai è PD meno L.
forza italia non ha più ragione di esistere
è stata superata dal pd renziano..

vedi mik,se ben ricordi,aveva pure detto a letta di stare tranquillo,x pugnalarlo solo poco dopo,prima di abolire l'articolo 18 aveva affermato che la cosa era ininfluente,poi ha colpito,giusto un annetto fa aveva affermato che le riforme come quella elettorale e costituzionali,dovevano essere eseguite a larga maggiornaza.........come vedi dice una cosa e ne fa un'altra......che credibilita' puo avere un personaggio come questo,...aveva pure detto che x i migranti in europa avrebbe fatto la voce grossa [:246] [:246] ed e' ritornato con le pive nel sacco,pochi aiuti e ce li dobbiamo tenere...ecco la sua credibilita',l'unica cosa strana e' che ancora ci sono persone che ci credono.......magari sono quelle che si sono bevuto tutte le bischerate che sono state raccontate a loro nel tempo....................... [:303] [:303]

riguardo alla questione della minoranza dem,beh e' il gioco delle parti,qualkuno abbaia da una parte qualkun altro dall'altra,cosi' la pesca e' + copiosa............... [:292] [:292]

30/04/2015, 11:40

bleffort ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:E ricomincia il valzer tra "fascisti" e "comunisti"...

[V]

Non se ne esce.. non ne usciremo mai..

[:0]

Noto con apprensione che al riguardo ne parlate ogni giorno,però quelle volte che mi tocca di rispondere alle mink..e che leggo mi è precluso l'argomento fra Fascisti e Comunisti!. [8]
Bene!, se volete cambio "canale", la diatriba oggi come oggi è più attuale che mai ed è sotto gli occhi di tutti. [:291] [:303]

Ma perché, quelli del S.E.L. e del PRC cosa sono? [^]

Immagine

http://www.marx21.it/comunisti-oggi.html

Ci provate ma non sono ne aterosclerotico e tanto meno fesso! (Caso mai il contrario ...) [^]

[:302]

30/04/2015, 11:45

Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:

[V]

Noto con apprensione che al riguardo ne parlate ogni giorno,però quelle volte che mi tocca di rispondere alle mink..e che leggo mi è precluso l'argomento fra Fascisti e Comunisti!. [8]
Bene!, se volete cambio "canale", la diatriba oggi come oggi è più attuale che mai ed è sotto gli occhi di tutti. [:291] [:303]

Immagine

http://www.marx21.it/comunisti-oggi.html

Ci provate ma non sono ne aterosclerotico e tanto meno fesso! (Caso mai il contrario ...) [^]

[:302]

.. a quel che risulta pure tu hai prenotato un posto sul pulman x torino......... [:305] [:306]

30/04/2015, 12:17

... No perché non ho trovato il "colbacco" che mi stava bene ... [:246]

30/04/2015, 12:22

la disoccupazione e' tornata a salire dello 0.2% nel mese di marzo attestandosi al 13% mentre quella giovanile raggiunge il 43,1%,come si evince x lo slogan renziano sulla crescita dell'italia,non e' ancora la volta buona.....aspettiamo la luce in fondo al tunnel e' visibile....... [:246] [:246]

30/04/2015, 12:32

Immagine

30/04/2015, 13:37

Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:

[V]

Immagine

Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...

30/04/2015, 14:12

Atlanticus81 ha scritto:Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...

Come il 100% dei fannulloni che oggi hanno imbrattato Milano,tutti con bandiere rosse,falce e martello e stella nera,grandi!!!

30/04/2015, 14:41

Ma dai! "bandiere rosse, falce e martello e stella nera .." Ma che dici; hai visto male! [:290]

30/04/2015, 14:55

STA A VEDERE CHE INDOVINO SEMPRE ... [^]

Per gli italiani Renzi resta un "comunista"

Per il 55% il Pd ha un'anima di sinistra. Bocciato il sindacato: "Non rappresenta più i lavoratori"!

Altro che riformatore! Matteo Renzi e il suo Pd restano sempre di sinistra.

Secondo le intenzioni di voto di Ixè, elaborate in esclusiva per Agorà, il partito del premier, che in una settimana passa dal 36,5% al 36,7% guadagnando lo 0,2%, resta pur sempre una forza politica di sinistra. Lo percepisce così almeno il 55% degli italiani, in barba alla minoranza dem che lo vorrebbe ancora piuù spostato a sinistra.

Inorridiranno i vari Fassina, Latorre, Cuperlo e Civati nel leggere il sondaggio di Ixè. Loro che accusano Renzi di essere un centrista, che gli vogliono togliere il patentino di leader di sinistra, che lo accusano di aver snaturato il partito. Sebbene ci sia un 21% degli italiani che considera il Pd un partito di centro e un 13% che lo considera di destra, il 55% lo vede salto a sinistra. Percentuale che sale se si intervistano gli elettori di Renzi. Secondo il 67%, infatti, il Partito democratico ha un’identità di sinistra, mentre il 20% lo colloca al centro. Solo il 3% lo giudica di destra.

Va male al sindacato. Per il 69% degli intervistati oggi non rappresenta più i lavoratori e le loro esigenze. Il 22%, invece, continua ad avere fiducia nel ruolo di rappresentanza delle sigle sindacali.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 22377.html

30/04/2015, 14:59

Betelgeuse ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...

Come il 100% dei fannulloni che oggi hanno imbrattato Milano,tutti con bandiere rosse,falce e martello e stella nera,grandi!!!

se quelli sono comunisti io sono Gesù Cristo...
Rispondi al messaggio