Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:01 
. [:301]

[:246] [:297] [:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:01 
Tratto da "Il Giornale"... vabbè... accodandomi al commento di Massimo Falciani ... Se "Il Giornale" è un giornale io sono lo Spirito Santo...

[:o)]

Proprio vi viene difficile capire che mentre inseguite queste chimere al governo fanno quello che vogliono???

Continuate, continuate pure a preoccuparvi di un simbolo ... che mentre voi vi preoccupate di questo ALTRI ci stanno mettendo delle supposte che non dimenticheremo facilmente.

Personalmente cercherò di evitare per un po' i thread politici... vedo che purtroppo spesso e volentieri ci si riduce a fare solo delle gran chiacchiere da bar e onestamente ritengo UfoForum uno spazio troppo "nobile" per ridurlo a sterili discussioni puramente ideologiche.

Spero in futuro di poter tornare a confrontarmi su elementi concreti e non su simboli, spauracchi e ideologie in modi più simili al tifo da stadio propri di un campanilismo tipico italiano piuttosto che al livello che ho imparato ad apprezzare sul forum.

[V]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:03 
Massimo Falciani ha scritto:
se quelli sono comunisti io sono Gesù Cristo...

Le bandiere,i loghi,gli stemmi e gli slogan,dietro quali si parano sono quelle,se poi è tutta una finta non mi è dato di saperlo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:12 
... guarda, è inutile (poi dicono che non sono schierati) [:290]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:14 
Betelgeuse ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...

Come il 100% dei fannulloni che oggi hanno imbrattato Milano,tutti con bandiere rosse,falce e martello e stella nera,grandi!!!

[:264]
Attento Massimo che senno ti dicono che sei schierato! [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:16 
L'importante è che non sia schierato dalla parte sbagliata .... [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:29 
Betelgeuse ha scritto:

Le bandiere,i loghi,gli stemmi e gli slogan,dietro quali si parano sono quelle,se poi è tutta una finta non mi è dato di saperlo.

se io compro la bandiera della pace, la lego su un missile e lo lancio verso un altro stato sono un pacifista?

tramite tastiera è un pò lunga e difficile da spiegare... portando un esempio diverso ma che ha sempre il suo effetto: tutti i preti che professano il credo del Signore e poi molestano i bambini, vanno a prostitute/i, si arricchiscono alle spalle dei poveri lo fanno perchè agli occhi delle persone, nonostante il proverbio, l'abito fa il monaco. allo stesso modo sventolare bandiere rosse ed intonare slogan "comunisti" in un certo senso aiuta a giustificare il caos camuffandolo da protesta sociale del popolo, per il popolo.

ma aiuta anche a sminuire le vere lotte fatte in nome di ideali che quei simboli in teoria dovevano rappresentare.
la bandiera rossa è ormai associata alle lotte popolari.

e per finire, se tu mi vedessi per strada a dare del terrone alle persone del sud, ad attaccare gli immigrati ed a gridare "padania libera" penseresti che sono un becero leghista razzista... non certo che lo sto facendo di proposito per far passare male i leghisti, o sbaglio?

tra tutti quelli alla manifestazione, se ci sono dei "comunisti", come tanto vi piace definirli, non sono quelli che stanno rovinando ed imbrattando tutto. quelli sono solo dei mentecatti.

ah, aggiungo anche che se qualcuno si fosse presentato chessò, con una bandiera nera ci sarebbero stati scontri anche tra i manifestanti, le brave pecore seguono sempre il branco...

Ultima modifica di Massimo Falciani il 30/04/2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:31 
tra tutti quelli alla manifestazione, se ci sono dei "comunisti", come tanto vi piace definirli, non sono quelli che stanno rovinando ed imbrattando tutto. quelli sono solo dei mentecatti.

Dovresti spiegarlo anche a codesti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:34 
Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
E ricomincia il valzer tra "fascisti" e "comunisti"...

[V]

Non se ne esce.. non ne usciremo mai..

[:0]

Noto con apprensione che al riguardo ne parlate ogni giorno,però quelle volte che mi tocca di rispondere alle mink..e che leggo mi è precluso l'argomento fra Fascisti e Comunisti!. [8]
Bene!, se volete cambio "canale", la diatriba oggi come oggi è più attuale che mai ed è sotto gli occhi di tutti. [:291] [:303]

Ma perché, quelli del S.E.L. e del PRC cosa sono? [^]

Immagine

Altri che come te non sono capaci di lasciarsi alle spalle quelle etichette obsolete da fessi...

Ma non sono etichette! ,è un'altro modo di vedere l'organizzazione della società,quando leggo:i Comunisti hanno fatto questo....i Comunisti hanno fatto quello....,ma quali Comunisti???,dove li avete visto questi Comunisti!, gli ultimi che ho visto (di quelli veri) risale a quando ero ragazzo.Poi citate il SEL e il PRC,staremo avedere se dimostrano davvero quello che dicono di essere alla prova dei fatti,però per capirlo dovrebbero andare al potere, come si fa a giudicare un pulcino senza essere ancora nato!. [:294]
Vi farò due domande per capire meglio e su queste mi dovete rispondere:
-Come è strutturato un programma politico il quale lo scemo del sottoscritto lo etichetta di Destra?
E quale
-Quello etichettato di Sinistra?.
Se in una sola parola dovete definire un programma politico di restaurazione, di conservazione dei privilegi sigillandoli con autoritarismo,quale parola usate?.
E nell'altro caso quale per un programma ove tutte le decisioni,l'economia,l'industria e le proprietà immobiliari sono nelle mani di tutto il popolo?. [:306]
Quì chi tira in ballo i Comunisti non sono certo io,ci tiriamo i capelli solo per dare un nome a certe scelte politiche e niente più,io cerco di difendere l'obiettività e non mi reputo il difensore di nessuno partito (lasciando stare quelli che ancora si devono mettere alla prova del comando). [:305]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:34 
Betelgeuse ha scritto:

magari bastasse spiegarglielo.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:42 
Betelgeuse ha scritto:

magari bastasse spiegarglielo.

Se ci sarebbero i Comunisti di una volta avrebbero già messo mani alle armi per com'è messa l'Italia oggi,altro che dimostranti Blik-Blok. [:302]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:45 
Se la conquista di libertà a manifestazione del proprio pensiero di decenni fa,si è conquistata per fare questo,tanto vale che la tolgano:
http://www.lastampa.it/2015/04/30/multi ... 2838362112

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:46 
bleffort ha scritto:
Se ci sarebbero i Comunisti di una volta avrebbero già messo mani alle armi per com'è messa l'Italia oggi,altro che dimostranti Blik-Blok. [:302]

Fossero... [:I]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:52 
Betelgeuse ha scritto:
Se la conquista di libertà a manifestazione del proprio pensiero di decenni fa,si è conquistata per fare questo,tanto vale che la tolgano:
http://www.lastampa.it/2015/04/30/multi ... 2838362112

Ricordati di queste parole quando ti toccheranno nel portafoglio o nei tuoi diritti e quando dovrai (o dovrà farlo tuo figlio) elemosinare un lavoro da precario sottopagato per potere campare...

[8]

Scusate... al limite del richiamo dei moderatori, ma rimango schifato da questo genere di considerazioni.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 15:55 
Atlanticus81 ha scritto:
Ricordati di queste parole quando ti toccheranno nel portafoglio o nei tuoi diritti e quando dovrai (o dovrà farlo tuo figlio) elemosinare un lavoro da precario sottopagato per potere campare...

[8]

Scusate... al limite del richiamo dei moderatori, ma rimango schifato da questo genere di considerazioni.

Puoi dire e scrivere ciò che pensi non mi tocca particolarmente,neanche se tiri in mezzo miei familiari o compagnia.
Stai pur tranquillo che il portafogli mio e non solo l'hanno già toccato,ma ho reputato più civile e di buon senso cercare un altro lavoro anche che non mi piacesse,piuttosto che andare in piazza a rompere cose o inneggiare a slogan di 40 anni fa.
P.S. Se un giorno mio figlio/a dovesse fare una cosa del genere di certo prenderebbe tante di quelle mazzate che l'idea di andare anche a fare un solo altro atto di vandalismo,gliela farebbe passare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]