I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/03/2013, 19:26

Certo che abbiamo una coscenza, ci mancherebbe altro, però è stato detto "a chi più sarà dato, più sarà richiesto ..." E ancora: "se uno scandalizza uno dei più piccoli è meglio che si mettesse una macina legata al collo e si gettasse nel mare ..."
Caro Barionu, la Legge Divina c'è, però, giustamente, dovrebbe intervenire nel frattempo quella terrena! Sono d'accordissimo.[^]

06/03/2013, 22:17

catwalk ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

"A volte le immagini valgono più di mille parole..."

Immagine

Immagine

Ottima comparazione con una sola differenza:

i "primi"si nascondono(per chi ancora non li ha sgamati)
dietro l'Inganno e l'Ipocrisia,cercando di dimostrare
ciò che non sono assolutamente.
I secondi no... si nascondono e stop.

Quindi mi chiedo... quale fra le due sette è la peggiore ?

[?]

Secondo me, entrambe le organizzazioni si nascondono.
E questo già non depone a loro favore.

Infatti vorrei capire, almeno nel primo caso, perchè mai certi "riti"
debbano essere svolti a porte chiuse. In effetti, per quanto ne
sappiamo, potrebbero sacrificare qualcosa o qualcuno anche lì...
chi può dircelo? [:246]

A parte la battuta, direi che nessuna delle due organizzazioni
è migliore o peggiore dell'altra. Per me, sono allo stesso piano.

Atrocità, barbarie e nefandezze della peggior specie fanno parte,
purtroppo, del loro modus operandi.

Tuttavia, mi consolo... pensando che in definitiva, tutto questo
faccia parte del "vecchio mondo". E che un giorno ci libereremo
anche di loro.....

07/03/2013, 11:30

Thethirdeye ha scritto:

direi che nessuna delle due organizzazioni
è migliore o peggiore dell'altra. Per me, sono allo stesso piano.

Atrocità, barbarie e nefandezze della peggior specie fanno parte,
purtroppo, del loro modus operandi.

Ed io ti posso dire che sei eccessivamente ottimista
(nei loro confronti)e sai perchè? Perchè non hai considerato che...

È stato detto, scritto e tramandato:

"L'INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO"

("L'ira del Padre Celeste sta per scatenarsi e i guai saranno indescrivibili.")

Ora applicala e dimmi cosa "vedi" ...chi è il peggiore ?
Serve qualcos'altro da aggiungere ?
Se vuoi te lo spiego ad un livello più "sottile"...esoterico.
Per adesso ti lascio questo schemino(non posso dilungarmi):

"Squadra del Padre" "Squadra Luciferiana"

Attenzione però...considerate che la squadra luciferiana ha il permesso
del Padre per fare ciò che fa...quindi con un pò di conti...si arriva sempre
allo stesso risultato."

Infatti vorrei capire, almeno nel primo caso, perchè mai certi "riti"
debbano essere svolti a porte chiuse. In effetti, per quanto ne
sappiamo, potrebbero sacrificare qualcosa o qualcuno anche lì...
chi può dircelo? [:246]

Ma loro il" Sacrificio" ce l'hanno bello e pronto :il crocifisso [xx(]
hanno bisogno d'altro?alcuni si altri no a seconda...!

"...il corpo ed il sangue di..."più messa nera di così !fa anche rima.
brrr..fanno rabbrividire.

Tuttavia, mi consolo... pensando che in definitiva, tutto questo
faccia parte del "vecchio mondo". E che un giorno ci libereremo
anche di loro.....

[:141]E Così Sia. [:57]

07/03/2013, 16:59

(Praticamente vi considerate un "mucchio di fosfati" e ... basta!) [8)]

07/03/2013, 17:34

Ufologoooo...muah...una buona battuta

Però bisogna ammettere che non contengono coloranti e conservanti artificiali,a parte quelli contenuti
Nei cibi e bevande.

Ho sempre sostenuto che l'umanità attuale é un conglomerato
Disordinato e Sbandato di unità-carbonio

Eh eh eh...amichevolmente...s'intende

07/03/2013, 18:57

TOTOPAPA

secondo me, "vince" il secondo in alto a sinistra..... [:D]

Immagine

07/03/2013, 19:22

Thethirdeye ha scritto:

catwalk ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

"A volte le immagini valgono più di mille parole..."

Immagine

Immagine

Ottima comparazione con una sola differenza:

i "primi"si nascondono(per chi ancora non li ha sgamati)
dietro l'Inganno e l'Ipocrisia,cercando di dimostrare
ciò che non sono assolutamente.
I secondi no... si nascondono e stop.

Quindi mi chiedo... quale fra le due sette è la peggiore ?

Mi meraviglio che rovesciate la ... situazione; è come con i "fake" con gli ufo: Esistono le imitazioni perché la prima volta sono stati osservati DAVVERO!
Così per le "sette": copiano EASTTAMENTE (ma inversamente) i riti della Chiesa, per sfregio! Infatti fanno le messe nere ...!
Ergo, la comparazione fatta, non è affatto pertinente.[^]
E' da condannare la "setta" non la Chiesa in questo caso. Chiuso il discorso.[:)]

07/03/2013, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:
E' da condannare la "setta" non la Chiesa in questo caso. Chiuso il discorso.[:)]

Con tutto il massimo rispetto per chi ha un Credo e di conseguenza condivide attraverso una comunità, in questo caso la Chiesa Cattolica non può essere definita setta, ma è infinitamente peggio. Crudele, falsa, ipocrita, ricca anzi orrendamente ricca, potente, collusa da sempre con i più grandi poteri dalla politica alle organizzazioni criminali. I più grandi e orrendi spargimenti di sangue sono per mano della Chiesa Cattolica ma in nome di Dio come giustificazione.
La Chiesa Cattolica condanna l'omosessualità, e già questo dovrebbe farti riflettere, ma al tempo stesso è un covo di pervertiti e pedofili e non per luogo comune popolare e gli abusi sui bambini li copre da sempre.
Scrivo di fretta, ma ne avrei davvero tante da dire sulla Chiesa che tu difendi.

07/03/2013, 19:51

Pace e bene

Detto questo scappo...muah

07/03/2013, 19:55

Break, infatti si dice "santa et meretrix", proprio perché è costituita da uomini; ma per fortuna guidata d'Alto ... (Manto sono parole sprecate) [^]

07/03/2013, 20:31

Sai qual'è il più grande crimine commesso dalla Chiesa? Aver indotto la gente a vivere con il senso di colpa. E su questa base penso che sia un crimine commesso, ma ancora peggio e senza alcuna scusante chi lo sostiene.
Chi commette un crimine, in linea di massima, lo fa per uno scopo, ma è decisamente peggio chi quel crimine lo sostiene, anzi ne fa una filosofia di vita.

07/03/2013, 23:19

Immagine

Molti attriti: il Conclave si allontana

Non si trovano candidati forti. Salgono i toni tra "Curiali" e "Americani"

ROMA - Non si trovano le fila per produrre candidature «forti» con un serbatoio già consistente di voti. Anche per questo slitta ancora la decisione della data e quindi anche l’inizio del conclave per l’elezione del nuovo Papa. Neppure ieri, al quarto giorno di congregazioni generali, è stata definita e messa ai voti la data dell’ingresso in Sistina, nonostante tutti i 115 «elettori» attesi siano ormai giunti a Roma. È il dato principale di una giornata in cui al Collegio cardinalizio sono state riferite, tra l’altro, le informazioni sullo stato patrimoniale ed economico della Santa Sede, ma in cui sono proseguite anche le tensioni tra i due blocchi: quello dei Curiali e degli italiani da una parte, che vorrebbero tempi accelerati per l’apertura del conclave (anche per evitare che si saldino alleanze loro opposte e dagli effetti imprevedibili), e quello che vede al centro i cardinali americani, «obbligati» a una maggiore riservatezza con uno stop alla loro abitudine di convocare conferenze stampa, ma protagonisti soprattutto di una manovra ad ampio raggio, diretta a portare sul soglio di Pietro un non europeo.

7.03.2013 - 22:49

Red. Online

Source: CdT.ch - Mondo - Molti attriti: il Conclave si allontana
Ultima modifica di Wolframio il 07/03/2013, 23:20, modificato 1 volta in totale.

08/03/2013, 00:02

break ha scritto:

Sai qual'è il più grande crimine commesso dalla Chiesa? Aver indotto la gente a vivere con il senso di colpa. E su questa base penso che sia un crimine commesso, ma ancora peggio e senza alcuna scusante chi lo sostiene.
Chi commette un crimine, in linea di massima, lo fa per uno scopo, ma è decisamente peggio chi quel crimine lo sostiene, anzi ne fa una filosofia di vita.

DA INCORNICIARE !!!

zio ot [:278]
Ultima modifica di barionu il 08/03/2013, 00:04, modificato 1 volta in totale.

08/03/2013, 00:06

break ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:
E' da condannare la "setta" non la Chiesa in questo caso. Chiuso il discorso. [:)]

Con tutto il massimo rispetto per chi ha un Credo e di conseguenza condivide attraverso una comunità, in questo caso la Chiesa Cattolica non può essere definita setta, ma è infinitamente peggio. Crudele, falsa, ipocrita, ricca anzi orrendamente ricca, potente, collusa da sempre con i più grandi poteri dalla politica alle organizzazioni criminali. I più grandi e orrendi spargimenti di sangue sono per mano della Chiesa Cattolica ma in nome di Dio come giustificazione.
La Chiesa Cattolica condanna l'omosessualità, e già questo dovrebbe farti riflettere, ma al tempo stesso è un covo di pervertiti e pedofili e non per luogo comune popolare e gli abusi sui bambini li copre da sempre.
Scrivo di fretta, ma ne avrei davvero tante da dire sulla Chiesa che tu difendi.

Prendi il tuo tempo e quando puoi inizia ,

io ti seguo sicuramente ....e tanti altri .

zio ot [;)]

08/03/2013, 10:54

Thethirdeye ha scritto:

TOTOPAPA

secondo me, "vince" il secondo in alto a sinistra..... [:D]

Immagine

Secondo me invece, in accordo con tutte le profezie, vincerà il secondo in alto a destra.

Ma chiunque vincerà, dietro di lui ci sarà sempre la curia romana, i poteri che questa rappresenta, il player per il quale sta giocando! [;)]
Rispondi al messaggio