In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI AMERICANE

13/10/2016, 19:01

Robiwankenobi ha scritto:Saranno vere queste fantomatiche Email??

Utilità di Assange a taroccare le mail USA? Zero carbonella.
Robiwankenobi ha scritto:Assange c'é mezzo mondo che lo vuole fare fuori [:246] ,

Lo credo bene... sta sputtanando tutti i giochetti dei potenti.
E' ovvio che sia considerato un uomo scomodo.

13/10/2016, 19:18

Senza-titolo-2.jpg
L’IPOCRISIA SVELATA - “I governi di Qatar e Arabia Saudita stanno fornendo supporto finanziario e logistico clandestino all’Isis e ad altri gruppi sunniti radicali nella regione”. A scriverlo è Hillary Clinton in una mail indirizzata nell’agosto del 2014 a John Podesta (da sempre uno dei più stretti collaboratori della famiglia Clinton ed oggi a capo della sua campagna elettorale).

La mail, rilasciata da Wikileaks, è clamorosa.
CONTINUA>>>>>>> http://www.informarexresistere.fr/2016/ ... clamorosa/ [:298]

13/10/2016, 21:27

xfabiox ha scritto:grazie mi posti articoli di emittenti americane, ovvio che parlino male. va be ognuno ha le sue idee si sa.
intanto la clinton è lei che minaccia sempre la russia quindi se viene eletta la vedo male, trump lo elogia a putin. chi dei due farebbe la guerra è la clinton non come ci dicono i media occidentali cioè trump.

Io ci sono stato in Russia e tu?Ho visto con i miei occhi com'è conciato male il paese... Poi probabilmente militarmente sono avantissimo e pronti a surclassare il nemico,ma l'impressione è quella di un paese povero con una marea di senzatetto e alcolizzati/drogati per le strade.
Non credo ci siano giornali Russi che si spingano cosi sul baratro per dire com'é realmente la situazione economica Russa, ti devo ricordare che fine fanno i giornalisti che scrivono contro Putin?

13/10/2016, 21:30

Thethirdeye ha scritto:Utilità di Assange a taroccare le mail USA? Zero carbonella.

Come minimo continuare a farsi coprire il culo dai Russi.
Ci saranno tante verità in wikileaks ma anche tanta fuffa.

14/10/2016, 00:02

Robiwankenobi ha scritto:Ci saranno tante verità in wikileaks ma anche tanta fuffa.

Ad esempio?

14/10/2016, 00:07

Guarda su youtube.com

Hanno già deciso.

14/10/2016, 08:22

Thethirdeye ha scritto:Ad esempio?

http://www.nexusedizioni.it/it/CT/ce-una-parte-dellintelligence-dietro-la-pubblicazione-di-documenti-segreti-di-wikileaks-533b2c530a0aa
Avevo già letto in giro che dietro wikileaks potesse esserci la CIA,in ogni caso il movimento è talmente vasto e composto da più persone che non si può sapere quali documenti siano reali o quali siano creati ad arte per distruggere qualche personaggio di spicco.
Mi sono sempre fatto una domanda:
Come mai in tutti questi anni wikileaks non ha mai fatto uscire nulla di credibile riguardo agli alieni?

14/10/2016, 08:38

Questa qui' la vedo capace di premere il "bottoncino rosso". [xx(]
La vedo più incosciente di Trump. [:305]

14/10/2016, 08:42

bleffort ha scritto:Questa qui' la vedo capace di premere il "bottoncino rosso". [xx(]

E' una bella lotta,di sicuro non sono loro che decidono quando schiacciare il bottoncino,a quello ci pensa l'elite.
Non dimentichiamoci mai che la pedina messa la è solo uno specchietto per le allodole.

14/10/2016, 09:14

Robiwankenobi ha scritto:
xfabiox ha scritto:grazie mi posti articoli di emittenti americane, ovvio che parlino male. va be ognuno ha le sue idee si sa.
intanto la clinton è lei che minaccia sempre la russia quindi se viene eletta la vedo male, trump lo elogia a putin. chi dei due farebbe la guerra è la clinton non come ci dicono i media occidentali cioè trump.

Io ci sono stato in Russia e tu?Ho visto con i miei occhi com'è conciato male il paese... Poi probabilmente militarmente sono avantissimo e pronti a surclassare il nemico,ma l'impressione è quella di un paese povero con una marea di senzatetto e alcolizzati/drogati per le strade.
Non credo ci siano giornali Russi che si spingano cosi sul baratro per dire com'é realmente la situazione economica Russa, ti devo ricordare che fine fanno i giornalisti che scrivono contro Putin?

gente povera e affamata,
senza un tetto dove dormire (compresi nel 99%)..
stai parlando degli usa, no?

lì basta uscire fuori da manhattan e farsi un giro
nelle periferie..
tante baraccopoli tipo sudafrica..
case di legno e caravan..
altro che miracolo americano..
quello è solo per l'1%..

14/10/2016, 09:29

bleffort ha scritto:Questa qui' la vedo capace di premere il "bottoncino rosso". [xx(]

E' una bella lotta,di sicuro non sono loro che decidono quando schiacciare il bottoncino,a quello ci pensa l'elite.
Non dimentichiamoci mai che la pedina messa la è solo uno specchietto per le allodole.

Su questo forse hai ragione,sono solo dei burattini manovrati.
Spero che qualche distinguo e piccolo potere lo abbiano come fu Kennedy.

14/10/2016, 09:34

Thethirdeye ha scritto:Ad esempio?

http://www.nexusedizioni.it/it/CT/ce-una-parte-dellintelligence-dietro-la-pubblicazione-di-documenti-segreti-di-wikileaks-533b2c530a0aa
Avevo già letto in giro che dietro wikileaks potesse esserci la CIA,in ogni caso il movimento è talmente vasto e composto da più persone che non si può sapere quali documenti siano reali o quali siano creati ad arte per distruggere qualche personaggio di spicco.

Il testo, fornisce delle interpretazioni e non delle certezze:

Quando il Belfast Telegraph l’ha intervistato, il 19 luglio, ha detto: "Ogni volta che persone potenti fanno dei progetti segreti, fomentano una cospirazione. Così ci sono complotti ovunque. Ci sono anche teorie del complotto deliranti. È importante non confondere le due cose [...] "Che ne è dell’11 settembre?: "Mi infastidisce che la gente sia costantemente distratta da cospirazioni false, come quelle che circondano l'11 settembre, quando abbiamo fornito la prova delle effettiva cospirazioni sulla guerra e le frodi finanziarie." E per quanto riguarda le conferenze del Bilderberg?: "Chi ne ha tratteggiato la ragnatela, è vagamente collusivo. Abbiamo pubblicato il loro verbali della riunione." [2]
Provenendo da una persona che ha costruito una solida reputazione di anti-elitario, una tale affermazione è più che degna di menzione. Come è stato testimoniato da migliaia di fisici, ingegneri, militari e piloti di linea, l'idea che arabi poco addestrati e armati di taglierini, possano dirottare quattro aerei di linea statunitensi ed eseguire degli attacchi praticamente impossibili, contro le Torri Gemelle e il Pentagono, nel giro di 93 minuti, senza una sola intercettazione aerea del NORAD, è di là della comprensione. E necessaria una inchiesta internazionale imparziale e vera, per scoprire chi, appunto, ha effettuato questo attacco da professionisti.

Sulla parte in neretto: ha ragione da vendere quando dice che ci sono ANCHE teorie del complotto deliranti, come ad esempio quelle della mancanza degli aerei o quella degli ologrammi e che le stesse teorie costituiscano "distrazione in quanto si tratta di cospirazioni false". E ha ragione quando dice che "è importante non confondere le due cose" (teorie reali e teorie farlocche proposte ad arte PROPRIO da agenti infiltrati della CIA). Ricordo a lor signori che il padre di Bush Senior, è stato il capo della CIA, oltre che il presidente degli Stati Uniti. Bush padre e Bush figlio, sono membri dei neocon (oltre che Skull & Bones) e sono stati ai vertici, come protagonisti, di quell'infausto evento. Domanda: pensi che Assange sia arrivato ad hackerare le comunicazioni interne e super segrete della CIA? Non credo proprio. Wikileaks ha sfondato le reti dei burattini che sono al piano di sotto, cioè dei politici servitori e leccazerbini dell'Elite. Ecco perchè determinate cose ancora non sono state scoperchiate.

Mi sono sempre fatto una domanda: Come mai in tutti questi anni wikileaks non ha mai fatto uscire nulla di credibile riguardo agli alieni?

La risposta è la stessa. E' arrivato allo scambio mail di John Podesta ed Edgar Mitchell. Ma chi è Podesta? (https://it.wikipedia.org/wiki/John_Podesta). Siamo ai piani alti... ma non alle comunicazioni "superclassificate". Tanto è vero che gli stessi parlano di appuntamenti in cui poter dibattere sulla questione UFO (viewtopic.php?p=427797#p427797), ma non di cose, entrando nel merito delle questioni, appunto, "superclassificate". E poi diciamocelo..... uno come Assange, per indebolire le sue dichiarazioni (visto che ha fatto tremare mezzo mondo politico), non merita di essere, come minimo, depotenziato e/o denigrato, affinchè le sue dichiarazioni non possano nuocere più di tanto? Credo sia ovvio....

14/10/2016, 09:35

mik.300 ha scritto:gente povera e affamata,

nelle periferie..
quello è solo per l'1%..

............. [:305]

14/10/2016, 09:40

mik.300 ha scritto:gente povera e affamata,

nelle periferie..
quello è solo per l'1%..

Assolutamente,l'America Rurale è tale e quale alla Russia.
Idem per le grandi città hanno quartieri malfamati e pieni di poveracci,ma i clochard ci sono anche a Manhattan e sono tanti,cosi come a Mosca dove becchi gente strafatta di krokodil e vodka nelle vie antistanti la piazza Rossa.
Stiamo parlando di 2 enormi potenze che destinano i loro soldi esclusivamente al comparto militare,detto questo sono sicuro che attualmente la Russia sia superiore sul piano bellico rispetto agli USA.

14/10/2016, 19:21

USA 2016: SORPASSO TRUMP, AVANTI DI DUE PUNTI SU CLINTON
Lo rileva l'ultimo sondaggio Rasmussen Reports
Redazione ANSA NEW YORK
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 2f24a.html

(ANSA) - NEW YORK, 13 OTT - Donald Trump sorpassa Hillary Clinton e si trova adesso in vantaggio di due punti. Almeno secondo l'ultima rilevazione di Rasmussen Reports. Secondo la societa' specializzata in sondaggi il candidato repubblicano raccoglie ora il 43% delle preferenze degli elettori americani, contro il 41% della ex first lady. E' la prima volta dopo il video scandalo sulle frasi sessiste di Trump e il secondo duello tv tra i due candidati alla Casa Bianca che un sondaggio indica avanti il tycoon. (ANSA).
Rispondi al messaggio