13/10/2016, 19:01
Robiwankenobi ha scritto:Saranno vere queste fantomatiche Email??
Robiwankenobi ha scritto:Assange c'é mezzo mondo che lo vuole fare fuori,
13/10/2016, 19:18
13/10/2016, 21:27
xfabiox ha scritto:grazie mi posti articoli di emittenti americane, ovvio che parlino male. va be ognuno ha le sue idee si sa.
intanto la clinton è lei che minaccia sempre la russia quindi se viene eletta la vedo male, trump lo elogia a putin. chi dei due farebbe la guerra è la clinton non come ci dicono i media occidentali cioè trump.
13/10/2016, 21:30
Thethirdeye ha scritto:Utilità di Assange a taroccare le mail USA? Zero carbonella.
14/10/2016, 00:02
Robiwankenobi ha scritto:Ci saranno tante verità in wikileaks ma anche tanta fuffa.
14/10/2016, 08:22
Thethirdeye ha scritto:Ad esempio?
14/10/2016, 08:38
14/10/2016, 08:42
bleffort ha scritto:Questa qui' la vedo capace di premere il "bottoncino rosso".![]()
La vedo più incosciente di Trump.
14/10/2016, 09:14
Robiwankenobi ha scritto:xfabiox ha scritto:grazie mi posti articoli di emittenti americane, ovvio che parlino male. va be ognuno ha le sue idee si sa.
intanto la clinton è lei che minaccia sempre la russia quindi se viene eletta la vedo male, trump lo elogia a putin. chi dei due farebbe la guerra è la clinton non come ci dicono i media occidentali cioè trump.
Io ci sono stato in Russia e tu?Ho visto con i miei occhi com'è conciato male il paese... Poi probabilmente militarmente sono avantissimo e pronti a surclassare il nemico,ma l'impressione è quella di un paese povero con una marea di senzatetto e alcolizzati/drogati per le strade.
Non credo ci siano giornali Russi che si spingano cosi sul baratro per dire com'é realmente la situazione economica Russa, ti devo ricordare che fine fanno i giornalisti che scrivono contro Putin?
14/10/2016, 09:29
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Questa qui' la vedo capace di premere il "bottoncino rosso".![]()
La vedo più incosciente di Trump.
E' una bella lotta,di sicuro non sono loro che decidono quando schiacciare il bottoncino,a quello ci pensa l'elite.
Non dimentichiamoci mai che la pedina messa la è solo uno specchietto per le allodole.
14/10/2016, 09:34
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ad esempio?
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/ce-una-parte-dellintelligence-dietro-la-pubblicazione-di-documenti-segreti-di-wikileaks-533b2c530a0aa
Avevo già letto in giro che dietro wikileaks potesse esserci la CIA,in ogni caso il movimento è talmente vasto e composto da più persone che non si può sapere quali documenti siano reali o quali siano creati ad arte per distruggere qualche personaggio di spicco.
Mi sono sempre fatto una domanda: Come mai in tutti questi anni wikileaks non ha mai fatto uscire nulla di credibile riguardo agli alieni?
14/10/2016, 09:35
mik.300 ha scritto:gente povera e affamata,
senza un tetto dove dormire (compresi nel 99%)..
stai parlando degli usa, no?
lì basta uscire fuori da manhattan e farsi un giro
nelle periferie..
tante baraccopoli tipo sudafrica..
case di legno e caravan..
altro che miracolo americano..
quello è solo per l'1%..
14/10/2016, 09:40
mik.300 ha scritto:gente povera e affamata,
senza un tetto dove dormire (compresi nel 99%)..
stai parlando degli usa, no?
lì basta uscire fuori da manhattan e farsi un giro
nelle periferie..
tante baraccopoli tipo sudafrica..
case di legno e caravan..
altro che miracolo americano..
quello è solo per l'1%..
14/10/2016, 19:21