Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 27/05/2018, 22:24 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

la meloni vuole chiedere l'impeachement di mattarella..!!

anche i 5 Stelle. bene speriamo vadano fino in fondo. Basta la maggioranza assoluta in parlamento che tra 5 stelle lega e fratelli d'italia hanno.

proprio così !!

e loro hanno i numeri..
dovrebbero liberarsi di questo
ed eleggere un nuovo pdr !

E dichiarare guerra alla Sicilia??? [:302] [:302] [:302]
NO????
Ed allora come ce lo leviamo??

Allora tu non hai capito che l'inizio di dare forza ai 5 Stelle gliel'hanno dato i Siciliani?. [:246]

Non ho capito???
Ma se è da mesi che lo dico, che la CASALEGGIO & CO non è un istituzione di beneficenza.
Ha "seminato" dove c'era terreno fertile.
Visto i precedenti del cappotto fatto dal nano, che smerdò tutti gli altri.
Dai, cerchiamo di essere obiettivi.
La Casaleggio riscuote in dollari, mica in rubli.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2018, 22:52 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

la meloni vuole chiedere l'impeachement di mattarella..!!

anche i 5 Stelle. bene speriamo vadano fino in fondo. Basta la maggioranza assoluta in parlamento che tra 5 stelle lega e fratelli d'italia hanno.

proprio così !!

e loro hanno i numeri..
dovrebbero liberarsi di questo
ed eleggere un nuovo pdr !

E dichiarare guerra alla Sicilia??? [:302] [:302] [:302]
NO????
Ed allora come ce lo leviamo??

Allora tu non hai capito che l'inizio di dare forza ai 5 Stelle gliel'hanno dato i Siciliani?. [:246]

Non ho capito???
Ma se è da mesi che lo dico, che la CASALEGGIO & CO non è un istituzione di beneficenza.
Ha "seminato" dove c'era terreno fertile.
Visto i precedenti del cappotto fatto dal nano, che smerdò tutti gli altri.
Dai, cerchiamo di essere obiettivi.
La Casaleggio riscuote in dollari, mica in rubli.

Tu sei convinto di questo,è allora che si fà alla prossima voteremo tutti Lega e che di sicuro non andremo mai più a governo in quanto non otterrà mai la maggioranza assoluta da sola o vi alleerete con Berlusconi? [:291]
O IN ALTERNATIVA facciamo nascere un'altro LENIN?. [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2018, 22:56 
Certo che se a trattare il popolo, cioè NOI a pesci in faccia e calci in kulo hanno finito per dividere il paese in due: poveri da una parte, ricchi dall'altra.

E i poveri, grazie alle politiche sciagurata di quelli che stasera hanno vinto, non possono che crescere. Gli altri difendono il bottino che hanno in banca. Sono in minoranza, ma coriacei...

Non per niente il nano malefico è subito intervenuto per dire che Puzzarella ha fatto bene perché ha "difeso i risparmi degli italiani".
I SUOI!
E da domani avremo il bocconiano Cottarelli, le dichiarazioni di scampato pericolo dell'UE, ecc ecc... siete contenti?!
Guardate, avevano già gli articoli pronti!
http://www.globalist.it/politics/artico ... 25037.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2018, 22:58 
stavo pensando
a questo coup de theatre..
chi la dura la vince..
visto che mattarella ha detto che
il problema è savona,
se savona domani sui giornali
dichiarasse AUTONOMAMENTE di rinunciare al posto da ministro:
"visto che sono io il problema di tutto,
per togliere ogni pretesto,
mi levo di mezzo.."

secondo voi che succederebbe?
mattarella dovrebbe richiamare conte,
no?

mattarella ha detto che il problema è savona,
IL RESTO TUTTO OK,
l'hanno sentito tutti,
giusto?

se savona si rende indisponibile
allora tutto torna a posto
no?

o troverebbe un altro pretesto?

Ultima modifica di mik.300 il 27/05/2018, 23:14, modificato 2 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2018, 23:03 
TheApologist ha scritto:
Certo che se a trattare il popolo, cioè NOI a pesci in faccia e calci in kulo hanno finito per dividere il paese in due: poveri da una parte, ricchi dall'altra.

E i poveri, grazie alle politiche sciagurata di quelli che stasera hanno vinto, non possono che crescere. Gli altri difendono il bottino che hanno in banca. Sono in minoranza, ma coriacei...

Non per niente il nano malefico è subito intervenuto per dire che Puzzarella ha fatto bene perché ha "difeso i risparmi degli italiani".
I SUOI!
E da domani avremo il bocconiano Cottarelli, le dichiarazioni di scampato pericolo dell'UE, ecc ecc... siete contenti?!
Guardate, avevano già gli articoli pronti!
http://www.globalist.it/politics/artico ... 25037.html

la ue ha già dichiarato che ha fiducia in mattarella..
il mero esecutore..

praticamente siamo come la libia di gheddafi o l'iraq di saddam hussein..
altro che democrazia..

si fa finta di votare..
poi decide il fantoccio teleguidato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2018, 23:12 
al corriere si fanno di acidi..

https://www.corriere.it/cronache/18_mag ... c337.shtml

Numeri quasi impossibili per un governo Cottarelli
Senza l’appoggio di Lega e Movimento 5 stelle non potrà esserci un governo

è quel quasi che dà l'idea di quanto stanno fuori al corriere..
la matematica si sa è un'opinione..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 01:35 
Ma poi non si era detto che non si potesse dare un mandato esplorativo senza numeri certi? Addirittura darà il mandato a Cottarelli che SICURAMENTE non avrà alcuna maggioranza. Ma come si faa ritenere il presidente un player super partes e garante?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 02:16 
MaxpoweR ha scritto:
Ma poi non si era detto che non si potesse dare un mandato esplorativo senza numeri certi? Addirittura darà il mandato a Cottarelli che SICURAMENTE non avrà alcuna maggioranza. Ma come si faa ritenere il presidente un player super partes e garante?

Siamo ai livelli di Repubblica africana ... E a parte un centinaio di "populisti" sotto la prefettura di Torino, il popolo sovrano guarda e tace. Poi sbadiglia e va a nanna.
È questo che mi fa incazzare, si lascia passare tutto! Ma i famigerati "5 milioni di poveri" dove cavolo sono??!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 09:29 
ma roba da pazzi,
da quando l'italia è diventata una repubblica presidenziale.?
toh..
oggi lo spread è in calo,
tutto apposto..

fino a 48 ore fa si parlava di miliardi in fumo,
peste, catastrofe..

non siamo uno stato libero..

su savona ovvio tante falsità..

https://www.corriere.it/cronache/18_mag ... 7bef.shtml

Governo, Salvini: «Mai pensato all’uscita dall’euro. Se Berlusconi vota Cottarelli addio alleanza»
Il leader della Lega: «Fuori dal mondo il no a Savona». «Alleanza con Berlusconi si rompe se vota sì a governo Cottarelli». E ancora: «Al voto con M5S? Vedremo»

io alle consultazioni di questo cottarelli
non c andrei proprio..

e farei rinunciare alla carica savona,
giusto per vedere che succede..
"se il problema sono io ,
allora mi levo di mezzo, mattarella che fa?"

ma poi la motivazione,
il processo alle intenzioni..

Un momento spartiacque si era avuto all’ora di pranzo, quando il professore cagliaritano aveva fatto diffondere un chiarimento su quella che aveva definito «una scomposta polemica sulle mie idee». Documento ambiguo. Perché si riparava dietro il «contratto» di Lega e 5 Stelle, senza entrare nei nodi di un programma economico insostenibile sul piano della disciplina di bilancio, attraverso investimenti extradeficit. E soprattutto reticente sul «piano» per far uscire l’Italia dall’euro predicato con insistenza da Savona.

propaganda a piene mani del corriere
con tanto di denigrazione..

Conte, 5 giorni da quasi premier: ora torna all'università (e alla sua Jaguar)
Dalle consultazioni alle polemiche sul curriculum: la parabola dell'«avvocato difensore del popolo». Che domenica ha detto: «Ora lasciatemi riposare»

che c'entra la jaguar?
che si vuole significare?

comunque è ovvio che un governo del cambiamento
gli si mettono contro..
trova resistenze dappertutto,
bisogna metterle in conto,
avanzare metro dopo metro..

faccio anche notare
quindi se i mercati non sono d'accordo
con una politica, un aspirante ministro,
vendono i titoli e decidono loro?

la bce invece di difendere lo stato dalle speculazioni
come in tutte le parti del mondo
ci lascia allo scoperto..
=se ne frega..
ecco il peccato originale dell'euro..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 09:50 
Berlusconi ha dato il "via" a Salvini perché era sicuro che si sarebbe "schiantato"! Invece, con molta pazienza, era riuscito a mettersi d'accordo con i 5S; a questo punto sono arrivati gli "allarmismi", concertati tra quelli del PD, FI e poteri forti (più o meno stranieri)!
E così (visto che anche lui è stato eletto per ... comodo) er Mattarello si è visto "costretto" a fare qul po' po' di figura!
Come in Francia hanno boicottato Le Pen, così hanno fatto con noi (il nuovo Governo).
E penso che proprio Draghi abbia lanciato l'anatema! A seguire i crucchi e altri poteri!
E scommetto che er mattarello, aveva già pronto Cottarelli e ministri al seguito; non può fare un Premier così, su due piedi!

Quello che mi da poi un sacco di fastidio, che in qualsiasi trasmissione TV, PARLINO ED INTERVISTINO solamente quelli del PD!
Secondo voi, chi voterà la fiducia a quest'altro Governo non legittimato dal popolo? PD e FI !
Staremo a vedere ............ [:291]

A pensare, 5 anni di Premier illegittimi, ora anche quest'altro! Basandosi su di un solo ... ministro! [:(!]
E' evidente la scusa!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 09:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Berlusconi ha dato il "via" a Salvini perché era sicuro che si sarebbe "schiantato"! Invece, con molta pazienza, era riuscito a mettersi d'accordo con i 5S; a questo punto sono arrivati gli "allarmismi", concertati tra quelli del PD, FI e poteri forti (più o meno stranieri)!
E così (visto che anche lui è stato elletto per ... comodo) er Mattarello si è visto "costretto" a fare qul po' po' di figura!
Come in Francia hanno boicottato Le Pen, così hanno fatto con noi (il nuovo Governo).
E penso che proprio Draghi abbia lanciato l'anatema! A seguire i crucchi e altri poteri!
E scommetto che er mattarello, aveva già pronto Cottarelli e ministri al seguito; non può fare un Premier così, su due piedi!

Quello che mi da poi un sacco di fastidio, che in qualsiasi trasmissione TV, PARLINO ED INTERVISTINO solamente quelli del PD!
Secondo voi, chi voterà la fiducia a quest'altro Governo non legittimato dal popolo? PD e FI !
Staremo a vedere ............ [:291]

A pensare, 5 anni di Premier illegittimi, ora anche quest'altro! Basandosi su di un solo ... ministro! [:(!]
E' evidente la scusa!

ma certo i leghisti e grillini
sono matti che c portavano alla rovina
piddini e berlusca sono quelli affidabili..

comunque io userei ancora la carta di savona
per ribaltare tutto..
se savona rinuncia alla carica
allora il resto è apposto, no??

lo hanno sentito tutti mattarella,
il problema era solo savona,
giusto?

x dare un segnale forte e chiaro
io diserterei in ogni caso le consultazioni
con questo cottarelli, l
'ennesimo mero esecutore burattino

imposto da bruxelles..
bisogna agire a livello tattico
in maniera anche creativa..

Ultima modifica di mik.300 il 28/05/2018, 10:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 10:01 
Ma figuriamoci, il mattarello aveva già concertato tutto con Anghela, Draghi ecc.

Comunque anch'io trovo assurdo che la maggioranza parlamentare non sia rappresentata dai media, e che invece continuino a dare spazio a quei pagliacci di PD e Forza Italia che sono ai minimi storici!
Poi ci si lamenta di Erdogan, ma qua non siamo messi meglio eh!
Certo, con noi sono più posati, niente carri armati, per adesso, solo vaselina a litri...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 10:06 
Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 10:08 
TheApologist ha scritto:
Ma figuriamoci, il mattarello aveva già concertato tutto con Anghela, Draghi ecc.

Comunque anch'io trovo assurdo che la maggioranza parlamentare non sia rappresentata dai media, e che invece continuino a dare spazio a quei pagliacci di PD e Forza Italia che sono ai minimi storici!
Poi ci si lamenta di Erdogan, ma qua non siamo messi meglio eh!
Certo, con noi sono più posati, niente carri armati, per adesso, solo vaselina a litri...

Ecco perché "... siam calpesti e derisi ...."

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2018, 10:13 
Immagine

Capito che paraculi ....?!

Il male dell'Italia sono GL'ITALIANI VENDUTI! (Ecco perché faccio spesso riferimento all'8 Settembre!) [xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]