03/03/2013, 00:45
nemozero ha scritto:
Non concordo per un semplice motivo il Movimento e' una cosa formata da persone che ci credono in quello che fanno e animate da buoni propositi quelli che li hanno votati credono nel movimento COME IL SOTTOSCRITTO per precisare mentre Grillo e Casaleggio hanno altre mire e non sono coerenti con le cose che fanno e difatti nei vari comizi che Grillo ha fatto e ' stato contestato su certe cose che ha detto.....Grillo e il suo movimento sono due entita' differenti altrimenti non avrebbe una base che lo invita ad andare in parlamento e governare.....
03/03/2013, 00:56
Solotecnico ha scritto:
Secondo me un po' di paranoia è sempre legittima, oltre una certa soglia però diventa una malattia e come tale va trattata.
Poi non capisco una cosa.. si fa l'Europa, moneta unica, potere delle banche... dietro c'è il NWO
Arriva un movimento che va "contro" tutto questo, siccome parla di solidarietà e di unirsi tra i pesi più bisfrattati... dietro c'è il NWO
In pratica fatemi capire una cosa... se uno parla di unire qualcosa dietro c'è sempre il NWO?
Cioè per andar bene ci vuole qualcuno che proponga stati di un kilometro quadrato, milioni di valute e altrettante lingue?
Penso che a un certo punto bisogna anche tornare un po' coi piedi per terra sennò a forza di dubitare a priori su quale strada imboccare, non si va mai avanti!
Secondo me in questo topic stanno intevenendo i troll mandati dall'Europa (e dietro c'è il NWO....)
03/03/2013, 00:56
03/03/2013, 01:09
MaxpoweR ha scritto:
Non credo, a mio avviso Casaleggio fa parte dello stesso sistema degli altri partiti, ma sarò lieto di essere smentito dai fatti se i parlamentari grillini riusciranno ad imporre i punti del loro programma senza scendere compromessi e soprattutto se quanto proposto lo riterrò una buona cosa per il mio paese. Allo stato dei fatti la presenza di grillo rende solo ingovernabile il paese e dal mio punto di vista è un aiutone grandissimo e coloro i quali vogliono dividere per comandare
03/03/2013, 01:14
03/03/2013, 01:23
03/03/2013, 01:29
03/03/2013, 02:13
03/03/2013, 04:38
03/03/2013, 08:48
03/03/2013, 08:52
Blissenobiarella ha scritto:
15 milioni di italiani hanno cambiato voto. Tutti manovrati da Casaleggio e il NWO?
03/03/2013, 08:57
03/03/2013, 09:49
mik.300 ha scritto:
bliss,
io aspetto sempre
il primo voto per giudicare
in n modo o nell'alro..
certo però che fino ad adesso
non è che grillo faccia buona impressione..
insulta, spara a destra e a manca..
tutto sommato spera in un accoro pd-pdl
(più comodo x lui..)
insomma,
non so se è
incapace o in malafede..
sento poi i neo eletti grillini
già chiamarsi :
"il senatore, l'onorevole mio amico.."
ecc.
fossi in loro non mi affezionerei troppo
ai titoli..
può essere che entro pochi mesi
tornano disoccupati
senza essere rieletti..
quindi consiglio realismo..
come già detto comunque
confido più in loro che
in grillo-casaleggio..
sentito bersani stamattina:
"come dice vasco:
"corri e fottitene dell'orgoglio" (testuale),
io vado dritto e non mi curo degli insulti.."
chapeau..
c vuole uno così..
per portare a casa il risultato..
c fosse stato renzi
l'avrebbe già buttata in rissa..
03/03/2013, 10:08
03/03/2013, 10:12
Solotecnico ha scritto:
L'essere "difficile" non è intrinseco alla natura della politica stessa.
Blissenobiarella ha scritto:
15 milioni di italiani hanno cambiato voto. Tutti manovrati da Casaleggio e il NWO?
mik.300 ha scritto:
insomma,
non so se è
incapace o in malafede..