Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/08/2017, 15:57 
vimana131 ha scritto:
Cita:

Per Boeri immigrati pagano pensioni italiani. Ma si tratta di un prestito

ROMA (WSI) – Le pensioni degli italiani sono pagate dai lavoratori stranieri. Così diceva poco tempo fa il presidente dell’Inps Tito Boeri che, numeri alla mano, ha dimostrato come senza l’apporto degli immigrati non si potrebbero pagare gli assegni previdenziali.

Ma è davvero così? A pensarla diversamente è Gian Carlo Blangiardo, professore di demografia all’Università di Milano-Bicocca, che intervistato da Libero spiega che i suoi calcoli si basano non sul breve periodo (quanti immigrati pagano oggi le nostre pensioni), ma sul lungo (quante pensioni dovremo pagare a tutti questi immigrati). Blangiardo punta il dito contro il calo demografico indicato come il cancro del nostro Paese.

“Non facciamo figli, e se li facciamo sono troppi pochi. “Ci sono gli immigrati”, dicono i buonisti. Ma non è così. “L’immigrazione ha compensato per un po’ il saldo naturale negativo fra nati e morti. Oggi non lo fa più (…) L’immigrazione va gestita con criteri di sostenibilità, per non compromettere il benessere di chi c’è e di chi arriva. Possiamo permetterci di ricevere chi vada a colmare effettive carenze in determinati settori”.

In soldoni il discorso di Blangiardo suona così: in futuro l’immigrato che oggi ci paga le pensioni domani dovrà incassarla.

“Quelli di Boeri sono discorsi un po’ propagandistici. Certo, oggi l’Inps incassa i contributi di giovani immigrati e li usa per pagare gli assegni. Ma vanno considerate due cose. Anzitutto, è vero: noi abbiamo bisogno ogni anno di un certo numero di nuovi lavoratori che versino contributi. Ma non necessariamente devono essere stranieri, potrebbero anche essere donne o giovani italiani, per citare due categorie il cui tasso di partecipazione al mercato del lavoro è basso. Inoltre, i contributi versati dagli immigrati sono un prestito, non un regalo. Andranno restituiti sotto forma di assegni pensionistici”.

http://www.wallstreetitalia.com/per-boe ... -prestito/

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... degli.html

Pensioni, vitalizi ai parenti degli immigrati, anche se non lavorano né vivono in Italia

Poi c’è la seconda signora. Ha 65 anni, è nata ad Hammamet, non ha mai vissuto in Italia e non ha versato un euro di contributi nel nostro Paese. Un bel giorno ha deciso di trasferisi nella Penisola, e lo ha fatto regolarmente, perché suo figlio (a sua volta emigrato qui anni prima) ha fatto richiesta di ricongiungimento familiare. Bene, questa signora ha la possibilità di ricevere dallo Stato italiano una pensione di circa 450 euro al mese. Ed ecco la morale: l’italiana che vive all’estero viene mazziata. La straniera che si trasferisce in Italia viene gentilmente omaggiata di un assegno.

Come è possibile? Lo spiega il sito dell’Inps: grazie all’«assegno sociale», quello che una volta si chiamava «pensione sociale». Possono farne richiesta gli stranieri extracomunitari, lavoratori e non. Ne hanno diritto per loro stessi, ma soprattutto possono richiederlo per i loro parenti, e qui sta l’assurdità maggiore.

Nei fatti, un immigrato, per avere l’assegno, deve aver compiuto «65 anni e 3 mesi di età» e trovarsi in uno «stato di bisogno economico». Poi, gli basta avere un famigliare che sia titolare del «permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo» e abbia «residenza effettiva, stabile e continuativa per almeno 10 anni nel territorio nazionale». Rispettate queste condizioni, il gioco è fatto: lo Stato gli elargirà una pensione di 448,51 euro mensili per 13 mensilità (cifra aggiornata a inizio 2015). Più o meno è l’importo di una pensione minima di un lavoratore italiano. Solo che lo straniero non ha lavorato né versato contributi qui.
Non solo: grazie alla Fornero, gli italiani ora vanno in pensione a 66 anni e 3 mesi. Gli stranieri, invece, possono ricevere i soldi un anno prima. Riepilogando: un immigrato, tramite il ricongiungimento, può far venire in Italia i suoi parenti (per esempio i suoi genitori). Costoro ottengono la residenza e in breve tempo possono avere la pensione sociale, anche se non hanno pagato un centesimo di contributi.

capito?
ma completo il quadro..
la mamma , il papà, vengono qui in italia
x il tempo necessario,
si congiungono..

percepiscono la pensione..
poi tornano in tunisia, algeria ecc.
è incassano là!!

(la pensione può essere goduta dove si vuole..)
facile, no?

lo stesso vale per mogli, mariti, figli, nipoti
nel caso di pensione di reversibilità,
ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/08/2017, 17:14 
hanno fatto bene la polizia sta mattina a caricarli a roma, e testate giornalistiche sioniste tipo huff post si indignano pure.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2017, 18:53 
450 euro al mese senza aver fatto un ca zzo per l'italia
io almeno ho lavorato 8 anni per versace e d&g
poi mi sono ammalata perche il mio dna fa il birichino e si autoattacca
io con epilessia, iperomocistinuria,connettivite mista, spondilite indifferenziata , sofferente di ischemia cardiache, e celebrali ,l'ultima ischemia al cuore pochi giorni fa, che sento dolori alle gambe,braccia , testa e ho problemi nel vestirmi , che faccio chemio per connettivite mista e spondilite , la connettivite mista e' la bestiaccia che mi hanno detto non guarira mai la chemio e' solo per cercare di tenerla il piu' calma possibile ma non ce la fa ,e che se faccio una faccenda mi devo mettere a letto per almeno 15 minuti e poi fare un 'altra faccenda , mi hanno dato 67% di invalidita'.naturalmente mi hanno dato un'aspettativa di vita come si fa per il cancro e moriro' molto prima di te wolframio che sei un vecchiaccio
mi vengono col passare del tempo sempre piu malattie immunitarie e genetiche perche' ho un dna che muta sempre tra alleli e cromosomi sopratutto il 6
oscuro il motivo, non si sa come mai

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2017, 19:58 
xfabiox ha scritto:
hanno fatto bene la polizia sta mattina a caricarli a roma, e testate giornalistiche sioniste tipo huff post si indignano pure.

Sono d'accordo. Basta con questo buonismo ipocrita.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 09:59 
xfabiox ha scritto:

La prox volta potresti,cortesemente, postare la notizia
oltre che parlare ? Risulterebbe utile.Grazie.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1

Oh!Ma vuoi vedere che la Pula si è Svegliata Finalmente !
Meglio Tardi che MAI! [:)]

[:293]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 11:17 
Oggi : Venerdì 25/08/2017

https://it.yahoo.com/notizie/la-carezza ... 15470.html

Immagine

Pace

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 13:14 
Le solite immagini di propaganda

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 14:59 
Si infatti..
Praticamente il poliziotto ha voluto dire alla clandestina :
"Dai su, fai la brava, levati dai koglio.ni e non rompere il kaz.zo, la legge è questa, rassegnati, non serve a nulla che frigni.."
Cose così..
Approccio soft, poliziotto buono e poliziotto cattivo..
Come da manuale.
L'hanno fatta diventare mitologia..
Il figlio ovviamente che vede papà osannato sui media si sente orgoglioso..
"Papà sei uscito sui giornali!"
Il padre, che scemo non è, incassa..
Potenza dell'informazione..
Giustamente Quarto potere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 15:38 
Il video a quest'ora sta negli smartphone di tutta l'Africa...e ringrazi dio che c'erano anche degli italiani li in mezzo...sennò vedeva come finiva l'esperimento... [:292]

Guarda su facebook.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 16:05 
Cioè?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 16:17 
MaxpoweR ha scritto:
Cioè?

Max ma non sei ingegnere? [:246]
Clicca su "guarda su facebook.com"...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 16:20 
adesso funziona, prima no sembrava una semplice foto.

Mamma che cogliona -_- Ma poi tra l'altro non è un reato andare in giro nudi?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 16:29 
MaxpoweR ha scritto:
adesso funziona, prima no sembrava una semplice foto.

Mamma che cogliona -_- Ma poi tra l'altro non è un reato andare in giro nudi?

Sembra che ha beccato tremilatrecento euro di multa e una denuncia...ma i danni che provocherà sono incalcolabili...

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/ragazza-nuda-multa-1.3298219

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 16:50 
Ben gli sta.

Cita:
"voleva vincere la paura che provava quando si sentiva osservata".

con 3300 € hai voglia quante sedute psicologiche si pagava per farsi passare la paura senza rompere le balle al prossimo; che poi tra l'altro è una bugiarda perchè nel video afferma che: "sta facendo un esperimento sociale per dimostrare che (I MIGRANTI?) sono tutti buoni."

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 17:20 
"col kul.o all'aria x esperimento sociale!!"
ma l'avete sentita questa??
e le risorse attorno a sbavare..
infatti poi se l'è svignata..
ancora qualche minuto e partiva la mano sulla chiappa
se non in mezzo alla passera direttamente..

se poi la stuprano..
"mi stuprano ! aiuto !! ecco i femminicidi !"
ecc. ecc.

DECEREBRATA..

MA NON C'ERA LA MULTA DI 10.000 euro
per atti osceni in luogo pubblico?
questa andrebbe rintracciata e multata..

la calerei con l'elicottero
su un villaggio in zambia
di mandingo arrapati che
non assaggiano la bernarda da mesi
e l'abbandonerei al suo destino.
così la smette di fare la rinkoglion.ita
e si dà una regolata..

ma poi a parte quello..
avete visto le risorse col telefonino in mano?
quelli mandano a tutti i loro amici nella savana
"ragazzi, qui le donne sono talmente tr.oie che girano nude per strada..!"
e quindi parte l'esodo..
tutti i giovinastri palestrati e pasciuti
parton oalla volta dell'italia
a caccia della passera nostrana..
vitto, alloggio, donne nude x strada..
(C SONO LE PROVE..!)
chi non partirebbe??

PERFORMANCE PERICOLOSA..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]