kirara12 ha scritto:
La donna è stata violentata,
eppure sono andata su fb e ho visto ke tanti pezzi di **********, ehm perdon volevo dire persone, stanno dalla parte dei 4 ,ancor di piu' se nord africani, poverini
stupidi pezzi di carne marcia, di nuovo perdono, volevo dire persone , non vi rendete conto il male che ha subito quella ragazza?
il dolore fisico e' il minimo , ci vorranno settimane ma passera' ma il dolore che portera' dentro sara' per sempre,anche la paura.
io la capisco e sono con lei perche mi e' capitato a 10 anni e poi a 14 anni
non mi fido degli uomini e non credo ke gli uomini possano avere sentimenti e emozioni
sono passati 34 anni, mica 2 mesi e io pur essendo piccola ricordo tutto sopratutto la paura che provavo, e lui che rideva come un matto perche' era riuscito nell'intento ma sopratutto gli dava piacere la mia paura , poi da uno sono passati a 3 ..
l'unico uomo di cui mi fido e cui voglio bene e' wolframio, si ora ve l ho detto , io scherzo con lui in chat ma e' l'unica persona maschile che faccio avvicinare a me
poi gli unici altri due uomini con cui ho a che fare li conoscete, sono ufologo e mik300 ma qst e' solo un amicizia (almeno per me,magari a lui gli sto antipatica) tramite internet.
con stupidi pezzi di ********** non mi riferisco a voi ma a quelli ke su internet sn con quei 4 bravi figli di mamma
p.s la settimana scorsa ho incrociato per strada il merdoso di quando ero piccola , io 44 anni lui un vecchiaccio sopra i 70 eppure sono stata presa da paura, timore, rabbia..non ridete
sono andata in off ma ve lo volevo dire
mi dispiace tanto, io se ero un tuo parente gli avrei fatto una bella cura medioevale a quelli, ma tu vivi in italia o korea? mica ho capito.