28/05/2018, 16:15
TheApologist ha scritto:Mah io non capisco una cosa... Anche se si torna al voto e Salvimaio fa il pieno, poi la storia si ripeterà.
Si arriverà li e poi... Veti.
Perché un governo EUROSCETTICO, neanche ANTIEUROPEISTA semplicemente non è tollerato.
Anche se partisse poi, crollerebbero le borse, schizzerebbe su lo spread, lo sappiamo...
Che facciamo, votiamo ad oltranza per mero esercizio di stile?
Ci hanno inculati, scusate il francesismo, dalla gabbia non si esce, punto.
28/05/2018, 16:15
ORSOGRIGIO ha scritto:Me ne sono accorto perché mettendo un commento, mi ha detto "messaggio inesistente".
Non volevo ASSOLUTAMENTE fare il fiscale o il rompi..![]()
28/05/2018, 16:17
28/05/2018, 16:20
28/05/2018, 16:21
sanje ha scritto:l'art.1 Della costituzione e' stato violato, il popolo non e' sovrano e mattarella non e' stato superpartes.
stavolta il governo tecnico trasformera' l'italia nel portogallo.
una Volta che hanno finito di comprare tutte le municipali che sono il cuore dell Italia, queste non torneranno piu indietro.
28/05/2018, 16:27
TheApologist ha scritto:Mah io non capisco una cosa... Anche se si torna al voto e Salvimaio fa il pieno, poi la storia si ripeterà.
Perché un governo EUROSCETTICO, neanche ANTIEUROPEISTA semplicemente non è tollerato.
Anche se partisse poi, crollerebbero le borse, schizzerebbe su lo spread, lo sappiamo...
28/05/2018, 16:29
ORSOGRIGIO ha scritto:COPIO ED INCOLLO, ma onestamente ho "capito" poco di ciò che sta fra le righe.
Voi cosa ne "deducete" ??
28/05/2018, 16:32
ORSOGRIGIO ha scritto:.
(Comincia per gri... e finisce per ..llo, o casale... finisce per ...ggio) .
È sarò sospettoso e malfidente, ma non dimentico mai che siamo la patria di Macchiavelli.
E che siamo in tanti....
28/05/2018, 16:38
28/05/2018, 16:43
zakmck ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:COPIO ED INCOLLO, ma onestamente ho "capito" poco di ciò che sta fra le righe.
Voi cosa ne "deducete" ??
Che Telese vede gli eventi ma non ci capisce una cippa.
Il PDR ha palesemente agito in contrasto con il dettame costituzionale in quanto ha applicato un ragionamento politico e quindi fuori dalle sue prerogative.
In effetti la messa in stato d’accusa del Capo dello Stato e' l'unica soluzione logica, anche se ha una possibilita' di essere accolta pari allo zero negativo dato che la decisione deve essere votata dal parlamento a maggioranza assoluta (e fino ad ora Salvini non l'ha ancora ventilata) e poi la valutazione finale spetta alla consulta allargata.
Tra l'altro la procedura non puo' essere attivata in caso di nuove elezioni (le due cose sono mutuamente esclusive tra loro).
In poche parole siamo del bau, torniamo a votare e il tutto in un ciclo senza fine almeno fino al 2022 quando scade il settennato.
28/05/2018, 16:44
28/05/2018, 17:06
28/05/2018, 17:56
28/05/2018, 17:57
28/05/2018, 18:04