03/03/2013, 11:55
Blissenobiarella ha scritto:
Nemozero, un conto è criticare carte alla mano, una persona o gruppo di persone che nel tempo hanno agito male, in modo disonesto e criminoso danneggiandoci tutti.
Un conto è criticare e accusare delle persone che non hanno fatto niente, che stanno agendo bene, che non hanno mai danneggiato nessuno e che soprattutto in nessun modo sono responsabili delle sofferenze di queste paese.
Nel primo caso si è realisti, nel secondo caso allucinati. Spero che di questo ti renda conto prima o poi,
03/03/2013, 11:57
break ha scritto:
Blissenobiarella ha scritto:
15 milioni di italiani hanno cambiato voto. Tutti manovrati da Casaleggio e il NWO?
Nessuna manovra, prima di tutto Casaleggio è l'azienda che sta dietro Grillo, mentre è Grillo che influenza e ha influenzato, legittimamente, le scelte di milioni di persone.
Da precisare: milioni di persone confuse, arrabbiate, desiderose di un cambiamento. Più o meno uguale quando Ilona Staller entrò in politica. Solo che a differenza di Grillo ai tempi di Cicciolina non c'era Internet.
03/03/2013, 11:58
nemozero ha scritto:
Dartenoch io ho votato M5S capito?
Io spero nel nuovo e che i movimentocinquestelle entrino in parlamento e lo mettano a soqquadro capito?
Io conosco i componenti la loro voglia di fare e sono disposti a tutto per questo ma non mi fido di uno che definisce Grillo come Gesu' quindi il tuo target e' sbagliato non si sbagliano a dire che prima fuoco e fiamme a chi criticava la sinistra e ora......
03/03/2013, 12:07
break ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Questi sono i fatti break... e non le tue premonizioni su un futuro
che ancora non ha avuto luogo.
E' possibilissimo fare previsioni su cose e fatti che ancora devono accadere.
Ti faccio un esempio semplice di previsione del futuro:Thethirdeye ha scritto:
Ecco qui.... abbiamo un altro veggente in azione.
Se cado nella tua provocazione prevedo che entro breve verrò bannato a causa delle inevitabili e umane reazioni che avrò.
Resta invece il fatto che tutti voi sostenitori del M5S sembrate un po' dei fanboy modaioli. Fino a ieri guai a toccarvi la Sinistra, oggi guai a toccarvi Grillo. Diciamocelo francamente, un po' è così.
03/03/2013, 12:08
03/03/2013, 12:08
03/03/2013, 12:14
byrus ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Nemozero, un conto è criticare carte alla mano, una persona o gruppo di persone che nel tempo hanno agito male, in modo disonesto e criminoso danneggiandoci tutti.
Un conto è criticare e accusare delle persone che non hanno fatto niente, che stanno agendo bene, che non hanno mai danneggiato nessuno e che soprattutto in nessun modo sono responsabili delle sofferenze di queste paese.
Nel primo caso si è realisti, nel secondo caso allucinati. Spero che di questo ti renda conto prima o poi,
STRAQUOTO!!!
E' proprio questo il fatto, ma davvero c'è gente che vuole trattare con chi ci ha messo nella situazione odierna? Nessuno si è sposato con Grillo e parlando con la gente non trovo nessun fanatico del movimento, semplicemente la gente è stanca e vuole cambiare. Tutti lo dicono sempre al bar e nessuno l'ha mai fatto, ora c'è una possibilità. Adesso serve Grillo, domani quando si tornerà alla serietà allora ne riparleremo.
I complottisti hanno sempre fatto notare come ci stanno schiavizzando, come stanno distruggendo il ceto medio e come veniamo controllati sempre più dalla finanza centrale europea e ora che c'è un cambiamento che destabilizza proprio quei principi criticati si fa i diffidenti?
Secondo me i fanatici sono altri a questo punto.
03/03/2013, 12:19
03/03/2013, 12:30
03/03/2013, 12:44
03/03/2013, 12:48
Blissenobiarella ha scritto:mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
15 milioni di italiani hanno cambiato voto. Tutti manovrati da Casaleggio e il NWO?
bliss,
io aspetto sempre
il primo voto per giudicare
in n modo o nell'alro..
certo però che fino ad adesso
non è che grillo faccia buona impressione..
insulta, spara a destra e a manca..
tutto sommato spera in un accoro pd-pdl
(più comodo x lui..)
insomma,
non so se è
incapace o in malafede..
sento poi i neo eletti grillini
già chiamarsi :
"il senatore, l'onorevole mio amico.."
ecc.
fossi in loro non mi affezionerei troppo
ai titoli..
può essere che entro pochi mesi
tornano disoccupati
senza essere rieletti..
quindi consiglio realismo..
come già detto comunque
confido più in loro che
in grillo-casaleggio..
sentito bersani stamattina:
"come dice vasco:
"corri e fottitene dell'orgoglio" (testuale),
io vado dritto e non mi curo degli insulti.."
chapeau..
c vuole uno così..
per portare a casa il risultato..
c fosse stato renzi
l'avrebbe già buttata in rissa..
No, ti prego, non mi dire 'ste cose mik, Tu voi uno che è stato in politica per decenni, che è dentro quel sistema clientelare che tutti conosciamo bene e che sappiamo bene dover essere smantellato, che vuole rimanere nell'euro e fare dell'Italia il serbatoio di bassa manovalanza per la Tedeschia, , che per anni ha tutelato una casta di politici corrotti e continuerà a farlo non appena le cose si normalizzeranno. Pensi che sia questo che ci vuole? Ho capito bene?
03/03/2013, 13:00
03/03/2013, 13:04
03/03/2013, 13:11
03/03/2013, 13:12