I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale

07/02/2015, 15:04

Ufologo, ti ho già risposto su questo nell' altro topic in cui ha postato questa risposta. [;)]

Atlanticus81 ha scritto:Cari amici, credo si debba prendere in considerazione l'idea di prendere una posizione chiara.

E soprattutto organizzarci per potere mantenere i contatti e garantire la sopravvivenza delle piccole comunità (compresa la propria famiglia) prima che il mondo entri in una nuova terribile guerra.

[V]

E, non per fare il catastrofista, ma purtroppo temo possa non essere un orizzonte temporale così lontano...

Io lo dicevo da tempo.

I venti di guerra soffiano da quasi un anno ormai e ora si parla apertamente di conflitto.

Non dobbiamo farci ingannare dal fatto che siamo tutti cresciuti in un' epoca che per fortuna ha conosciuto la pace almeno a casa nostra, e abbandonarsi alla seducente illusione che non verrà mai da noi.

Ormai siamo sull' orlo di una guerra con la Russia, cioè una terza guerra mondiale, nell' epoca degli armamenti nucleari.

La volontà di combattere questa guerra potenzialmente in grado di distruggere il mondo è tutta americana mentre da parte russa si è fatto e si fa ancora di tutto per scongiurarla,

questo è un fatto che va tenuto a mente quando si farà la scelta di quale parte sostenere, e una verità che va conservata per chi verrà dopo di noi e ce ne chiederà le ragioni.

E mentre la propaganda martella senza sosta, la gente risponde con l' apatia più totale.

E' solo che non credono sul serio che possa avvenire, o piuttosto non si rendono conto della gravità della cosa, e non gliene importa dunque e sono pronti a sostenerla?

Presto lo scopriremo. Per ora, nessuno è sceso in piazza per protestare contro la possibilità di una guerra così devastante e temo non lo farà nessuno.

Dobbiamo fare tutto il possibile perchè ciò non accada. Se ci saranno manifestazioni, dovremo partecipare, è un obbligo morale.

E per essere presi sul serio faremmo meglio a farlo non agitando simboli hippie e ideologie ma motivazioni razionali e concrete che indicano la strada giusta da percorrere.

Ma se come temo appunto nessuno muoverà un dito, e la guerra già decisa da tempo calerà su di noi, sarebbe meglio come sosteniamo da tempo io e Atlanticus avere un piano di riserva per sopravvivere e poterci ancora guardare allo specchio.

Dobbiamo fare, ora, una scelta morale su quale parte supportare se le nostre speranze svaniranno e la guerrà avrà luogo.

Io ho già detto che considero gli USA in torto marcio e la Russia nel giusto per diversi motivi e che ho fatto la mia scelta in accordo a ciò.

Rimane da capire cosa fare per garantire le migliori possibilità a noi e i nostri cari,

e ho già detto che in un contesto come questo, la cosa migliore sarebbe optare per un Paese che rimanga sicuramente neutrale

(quindi non un Paese instabile politicamente e che potrebbe cambiare decisione e schierarsi nè uno strategico che verrebbe invaso)

ma se come temo questa guerra sarà la prima ad essere davvero mondiale, globale, e non conoscerà zone neutrali, la seconda alternativa migliore è trovarsi nel luogo più sicuro della parte che si è scelto di supportare, ossia nella sua capitale.

Restare fissi dove ci si trova fisicamente e nelle proprie abitudini per la pigrizia mentale di non voler prendere una decisione e quella fisica di non voler affrontare tutte le difficoltà, illudendosi che anche se scoppi la guerra potremo mantenere tutte le nostre comodità, potrebbe essere fatale.

In particolar modo è pericoloso per noi che ci troviamo in Italia, un Paese dalla posizione oltre modo strategica e saldamente in mano all' alleanza atlantica.

Nulla è più pericoloso per noi se questo terribile scenario si concretizzasse che la resistenza al cambiamento e l' inerzia.

Io ho deciso da tempo di seguire con attenzione l' evolversi della situazione e al primo segnale chiaro di un imminente scoppio delle ostilità, agire di conseguenza secondo quanto detto sopra ponendomi al riparo.

Purtroppo non ho i mezzi economici per sostenermi all' estero e in questo periodo è difficile pensare di ottenere un lavoro con le mie credenziali.

Il che mi lascia preoccupato.

07/02/2015, 15:13

[8] Il fato è che neutrali o meno ci rimettiamo tutti ugulamente! Ricordo gli scenari nucleari a cui ci preparavano quando ero in servizio ... [8D] [:22]

07/02/2015, 15:47

Atlanticus81 ha scritto:Cari amici, credo si debba prendere in considerazione l'idea di prendere una posizione chiara.

E soprattutto organizzarci per potere mantenere i contatti e garantire la sopravvivenza delle piccole comunità (compresa la propria famiglia) prima che il mondo entri in una nuova terribile guerra.

[V]

E, non per fare il catastrofista, ma purtroppo temo possa non essere un orizzonte temporale così lontano...

segnatevi il mio indirizzo ......

07/02/2015, 16:05

Ci ospiti tutti? [:)]

Molto gentile da parte tua.

Anche se personalmente preferisco mettere quanti più chilometri possibile tra me e la base Nato o capitale atlantista più vicina. [:D]

Ufologo, che ne dici di condividere i tuoi ricordi?

Visto che la possibilità è concreta e si avvicina, sarebbe meglio essere tutti preparati... Potresti salvarci la vita. [:)]

07/02/2015, 16:19

cari amici,
nessuno mi ascolterà,ma..
non ci sarà NESSUNA terza guerra mondiale, come non ci sono stati il milione e mezzo di contagiati da EBOLA
entro gennaio 2015 come avevano predetto [;)]

ciao
mauro

07/02/2015, 16:23

Ufologo 555 ha scritto:L'avevo letto già ieri:

Sindrome di Asperger
"Vladimir Putin affetto da autismo": gli americani rivelano la malattia del leader del Cremlino

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... ismo-.html

Poi, vacci a capire ...

Incredibile....... gli americani che VOGLIONO fare la guerra a tutti i costi (è lapalissiano)
sono del tutto SANI... mentre chi non ha assolutamente la necessità di fare nulla a riguardo,
è, per gli stessi americani, MALATO DI MENTE... [:D]

Talmente malato di mente che...... (notizia dell'ANSA delle 16:12 di oggi)

Putin: la Russia non vuole "combattere con nessuno"
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... cbbef.html

Curioso no? [:304]

07/02/2015, 16:52

mauro ha scritto:cari amici,
non ci sarà NESSUNA terza guerra mondiale, come non ci sono stati il milione e mezzo di contagiati da EBOLA
ciao
mauro

Sono convinto anche io che non accadrà nulla del genere
Secondo me si sta giocando al poliziotto buono e cattivo
Gli USA fanno il poliziotto cattivo e l'Europa fa il poliziotto buono
Insomma una strategia per piegare Putin

Ad ogni modo se scoppiasse una guerra nucleare andrò incontro al primo missile che vedo, non ho nessuna intenzione di sopravvivere ad una simile eventualità.
Se l'uomo prende una simile decisione è giusto che scompaia dalla faccia dell'universo.

07/02/2015, 17:23

gippo ha scritto:Sono convinto anche io che non accadrà nulla del genere
Secondo me si sta giocando al poliziotto buono e cattivo
Gli USA fanno il poliziotto cattivo e l'Europa fa il poliziotto buono
Insomma una strategia per piegare Putin

Ad ogni modo se scoppiasse una guerra nucleare andrò incontro al primo missile che vedo, non ho nessuna intenzione di sopravvivere ad una simile eventualità.
Se l'uomo prende una simile decisione è giusto che scompaia dalla faccia dell'universo.

Il tuo post è da applauso.

Se non fosse per un dettaglio......

E cioè che non è l'uomo, nell'interezza e nell'integrità della sua coscienza, a prendere una simile decisione.
Ma solo un manipolo di criminali senza scrupoli che.... la coscienza, purtroppo per tutti, non l'hanno mai avuta.

07/02/2015, 17:51

McCain Attacks Merkel for Refusal to Supply Lethal Weapons to Ukraine

The US senator John McCain has accused German Chancellor Merkel of indifference towards the struggling Ukrainian citizens in the southeast of the country and criticized her for not providing the country with lethal weapons.

Read more: http://sputniknews.com/world/20150207/1 ... z3R4uX2px3

Continuo a dirlo McCain è una delle persone che sta dietro a tutti quelli che gettano benzina sul fuoco!!!
Uno di quelli che vuole vedere a tutti i costi la Russia e non solo in fiamme!!

Ora a meno che gli USA non abbiano scoperto qualche nuova arma segreta che gli permetta di difendersi da tutte le armi nucleari Russe o abbiano scoperto una nuova arma distruttiva capace di neutralizzare tutte le forze nemiche in un solo colpo, una guerra contro la Russia porterà ad un unico scenario, ovvero, Distruzione mutua assicurata.

Se si verificasse tutto questo come al solito la colpa sarà di una manica di imbecilli e potrà portare solo a morte e distruzione.

07/02/2015, 17:58

Appunto... McCain... il guerrafondaio che ha preso il posto di Bush nei rapporti con le lobby americane dell'industria bellica.

Stiamo parlando di persone alla prima reincarnazione siore e siori.....

07/02/2015, 17:59

Thethirdeye ha scritto:Il tuo post è da applauso.

Se non fosse per un dettaglio......

E cioè che non è l'uomo, nell'interezza e nell'integrità della sua coscienza, a prendere una simile decisione.
Ma solo un manipolo di criminali senza scrupoli che.... la coscienza, purtroppo per tutti, non l'hanno mai avuta.

Vero TTE ma, come dice Aztlan, gli altri non hanno fatto abbastanza per evitarlo

07/02/2015, 19:40

mauro ha scritto:cari amici,

ciao
mauro

Amen [;)]

07/02/2015, 19:49

La gente non ci crede perché solo dei pazzi potrebbero scatenare una simile guerra in dalla quale non si salverebbe nessuno; per questo penso a terroristi islamici che non hanno "nulla da pedere"! Di quelli ho paura.
Quindi o è tutto un "bluff", oppure si stanno avvicnando i famosi 10 segreti (e ci puniremo da soli, come sempre); altre ragioni non ne vedo sinceramente ..... [:305]

08/02/2015, 15:03

L'orologio del "Bulletin of the Atomic Scientists" è ora a 3 minuti a mezzanotte nucleare.
Così vicino alla mezzanotte solo durante i giorni peggiori guerra fredda.
http://thebulletin.org/clock/2015

Ucraina, leader si sentono: mercoledì a Minsk (forse) il vertice per la pace
Putin, dopo aver sentito Merkel, Hollande e Poroshenko, gela le aspettative di un accordo: «Sarò in Bielorussia solo a certe condizioni»
http://www.corriere.it/esteri/15_febbra ... f8f9.shtml

08/02/2015, 15:05

Nonostante sia nato quando la Guerra Fredda era ormai agli sgoccioli e non l' abbia quindi mai conosciuta, sono cresciuto con la paura che potesse avvenire l' apocalisse nucleare descritta nei racconti di fantascienza...

Vedere questo incubo avvicinarsi alla realtà ora che non esiste nemmeno più l' Unione Sovietica, solo per la sete di potere della leadership americana

(e cioè non tanto e solo l' attuale Presidente, che è parte della medesima elite del precedente, quanto tutto il cucuzzaro dietro cui c'è la mano della Massoneria)

è un motivo sufficiente per schierarsi apertamente contro il Paese che dopo aver garantito la nostra libertà due volte ha tradito il proprio ruolo e abusato del suo potere gettando il mondo in cui sono cresciuto nel caos.

Potremmo a breve perdere il mondo stupendo, pieno di vita, che abbiamo conosciuto per ritrovarci nello scenario desolato descrittoci da Titor, con il fallout radioattivo che contamina l' ambiente distrutto.

E di questo sarebbero responsabili i "poliziotti del mondo", e non quel Putin descritto come un autistico (ma per piacere!) che fa invece di tutto per impedire la guerra nonostante potrebbe pure vincerla.

Io vedo solo una sterminata sete di potere umana (se possono essere chiamati umani costoro) e non il compiersi di una volontà divina.
Rispondi al messaggio