In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

17/04/2020, 16:03

Zelman ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Coronavirus, Wuhan rivede il totale dei morti: sono 1.290 in più (+50%)

https://www.corriere.it/esteri/20_april ... 7_amp.html
(...)

[:297] [:297] [:297] [:302] [:302] [:302]

Se questo Virus prima di colpire la Cina colpiva l'Italia (del Nord) i morti sarebbero stati 500.000.
Che bello parlare col senno di poi..

17/04/2020, 16:10

Zelman ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Coronavirus, Wuhan rivede il totale dei morti: sono 1.290 in più (+50%)

https://www.corriere.it/esteri/20_april ... 7_amp.html
(...)

[:297] [:297] [:297] [:302] [:302] [:302]

[:297] [:297] si sono dimenticati 3 o 4 zeri minimo

17/04/2020, 16:12

bleffort ha scritto:Se questo Virus prima di colpire la Cina colpiva l'Italia (del Nord) i morti sarebbero stati 500.000.

Ah dopo i Siciliani e i Russi ora anche paladino della causa Cinese???
[:297] [:297]
P.S. Pensa se avesse colpito il sud invece che sterminio ;) , sai quanti barbecue sui tetti a Palermo? [:297]

17/04/2020, 16:18

i morti che ci sono stati li sanno ora come li sapevano già allora,

in una fiorente cittadina di 11 milioni di abitanti, cioè tre regioni italiche, meno di 5000 morti è roba da credere vicino allo zero, e se quel numero si riferisce alla cina intera le risate senza altoparlanti si potrebber sentire in mondoaudizione

@bleffort, non abbiamo sanità improvvisata, penso che avrebbero fatto qualcosa

17/04/2020, 16:20

Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:Se questo Virus prima di colpire la Cina colpiva l'Italia (del Nord) i morti sarebbero stati 500.000.

P.S. Pensa se avesse colpito il sud invece che sterminio ;) , sai quanti barbecue sui tetti a Palermo? [:297]

Per 20 milioni di polentoni morti, sai quanti barbecue organizzavano nel regno delle due Sicilie???

17/04/2020, 16:36

Zelman ha scritto:in una fiorente cittadina di 11 milioni di abitanti, cioè tre regioni italiche, meno di 5000 morti è roba da credere vicino allo zero, e se quel numero si riferisce alla cina intera le risate senza altoparlanti si potrebber sentire in mondoaudizione

Ben detto.

17/04/2020, 16:53

Zelman ha scritto:in una fiorente cittadina di 11 milioni di abitanti, cioè tre regioni italiche, meno di 5000 morti è roba da credere vicino allo zero, e se quel numero si riferisce alla cina intera le risate senza altoparlanti si potrebber sentire in mondoaudizione

Ben detto.

Per me i cinesi sono dei bugiardi patentati, sorretti da un regime di fetenti..
E lo scopriremo quando saranno attaccati dall'occidente, USA, Russia & CO., appena si scopriranno gli altarini.

17/04/2020, 16:57

Negli Stati Uniti molti cittadini stanno violando la quarantena, secondo loro viola i loro diritti
Nella giornata di ieri sono morte oltre 4500 persone

https://tg24.sky.it/mondo/2020/04/17/co ... video.html

17/04/2020, 17:05

ORSOGRIGIO ha scritto:Per me i cinesi sono dei bugiardi patentati, sorretti da un regime di fetenti..
E lo scopriremo quando saranno attaccati dall'occidente, USA, Russia & CO., appena si scopriranno gli altarini.

gli usa dicono che sarebbero stati i protocolli di sicurezza di quei laboratori ad essere insufficienti
nessun atto deliberato e nessun attacco, caso mai una richiesta di risarcimento...
non si sa quanto mediabile o incisiva...

io non credo alle fantaspiegazioni
può benissimo essere stata una più realistica leggerezza nell'ultralaboratorio...

@vimana
ci sono degli idioti, ci sono anche dove lavoro io, che si lamentano della violazione della libertà
e io rispondo: anche in un non reggìme il virus circola con tutta libertà personale mantenuta,
anzi di più, e questo è evidente, non ci si arriva proprio...
non è che la libertà di movimento e le leggi permissive fermano il virus!
anzi...
non vedo come non si fa a capire
e oggi o ieri quasi 5000 morti in usa,
e trump dice di riaprire quello che non è mai stato chiuso,
penso che dovranno ancora vedere molto sfascio, soprattutto le teste libere e democratiche dei cittadini usa...
[:291]

17/04/2020, 17:10

Il problemaccio è che siccome, è vero, i cinesi sono dei bugiardi fetenti, quando gli USA li "spianeranno", recuperando i soldi spesi militarmente dalla rivalsa debitoria, la coltre ATOMICA ci annienterà tutti noi pischelli.
Altro che il coronavirus.

17/04/2020, 17:22

ORSOGRIGIO ha scritto:Il problemaccio è che siccome, è vero, i cinesi sono dei bugiardi fetenti, quando gli USA li "spianeranno", recuperando i soldi spesi militarmente dalla rivalsa debitoria, la coltre ATOMICA ci annienterà tutti noi pischelli.
Altro che il coronavirus.

quando la soluzione è moolto peggio del problema...

non mi sembra che gli usa vogliano fare guerra, sarebbe un 4/5 di suicidio, i cinesi basta che spostano una manina e fanno una fabbrica di 10missili al secondo...
perchè fare una guerra immediata significa distruggere tutto, vedi quanto è grande la cina, e se non si distrugge tutto si organizzeranno come un mare di formiche

17/04/2020, 17:32

Al Sud il Virus mai avrebbe colpito come ha colpito il Nord e se non capisci questo (quali sono i motivi) hai il cervello di zucca. [:304]

17/04/2020, 17:33

Con tutto il debito americano che i cinesi hanno in pancia, gli Usa non possono fare niente...
Ma tuttavia io penso che i cinesi siano stati USATI , tipo capro espiatorio... Logico che mentano, ma se si va a guardare, gli unici che ci stanno guadagnando da questa situazione sono i nord-europei, che non vedono l'ora che l'Italia fallisca per comprarsela in saldo.
Come nord-europei sono i banchieri più importanti. Di una certa religione/cricca che non si può dire, ma sempre europei sono. :)

Poi ricordiamoci che noi il virus l'abbiamo "preso" dalla Germania, i cinesi qua si sono tutti messi in auto-quarantena sin da subito.

17/04/2020, 17:37

TheApologist ha scritto:Con tutto il debito americano che i cinesi hanno in pancia, gli Usa non possono fare niente...
Ma tuttavia io penso che i cinesi siano stati USATI , tipo capro espiatorio... Logico che mentano, ma se si va a guardare, gli unici che ci stanno guadagnando da questa situazione sono i nord-europei, che non vedono l'ora che l'Italia fallisca per comprarsela in saldo.
Come nord-europei sono i banchieri più importanti. Di una certa religione/cricca che non si può dire, ma sempre europei sono. :)

Poi ricordiamoci che noi il virus l'abbiamo "preso" dalla Germania, i cinesi qua si sono tutti messi in auto-quarantena sin da subito.

Io sono convinto che la Cina sia caduta in trappola, addentando la polpetta avvelenata.
Spianandola, gli Usa azzerano il debito, fanno un favore alla Russia e mettono a cuccia gli arabi/semiti.
NWO incipit....

17/04/2020, 18:04

"""La morte è una conseguenza della VITA, ma fare una VITA di fatiche e da asino, lavorando per chi non ha mai lavorato e NON ha mai avuto voglia di lavorare, é da PIRLA".""

Queste parole in una firma non tengono conto di milioni di persone che hanno sgobbato di lavoro (a chi avuto la fortuna di averlo) buttando sangue per tutta la vita per poi non avere neanche una casa decente con il giardino e la villetta davanti come c'è l'hanno al nord; questa è la situazione da 150 anni al Sud. [:303]
Rispondi al messaggio