19/01/2011, 19:44
19/01/2011, 19:51
19/01/2011, 20:06
Ronin77 ha scritto:
Sul sito internet non ho mai detto detto di essere in accordo,sono argomenti che non c'entrano con i miei post...
Per quanto riuguarda le idee,beh tu poi cantarmi anche al telefono forza berlusconi quanto vuoi,ma se c'è da mangiare una pizza o bere un birra,sempr disponibile sia chiaro,però uba credo che ora è il momento di eliminare destra e sinistra,almeno per un pò c'è da fare forza per pretendere pulizia parlamentare,perchè gli sciacalli stanno anche a sx,solo che ora si parla di chi sta al governo è ovvio.
Non avevo letto l'ultima parte del tuo post,scusa non ho quoto perchè vado di fretta,e le discoteche romagnole le ho conosciute anche io in passato...bei tempi...beata ignoranza,li si campava bene.
19/01/2011, 21:12
greenwarrior ha scritto:
Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Il tutto mentre si rafforza il gruppo dei Responsabili in Parlamento a sostegno del governo e alla Camera la maggioranza tiene con ampi numeri sulla giustizia.
Una storia infinita a quanto pare. Chissà chi dice la verità?
19/01/2011, 21:21
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Il tutto mentre si rafforza il gruppo dei Responsabili in Parlamento a sostegno del governo e alla Camera la maggioranza tiene con ampi numeri sulla giustizia.
Una storia infinita a quanto pare. Chissà chi dice la verità?
Beh a rigor di logica se una persona dice "non ho fatto questo" davanti ad una telecamera, e poi al cellulare smentisce affermando di essere stata pagata per mentire, la cosa dovrebbe essere almeno sospetta, non ti pare?
19/01/2011, 21:32
19/01/2011, 21:34
greenwarrior ha scritto:
Il Centrodestra non è morto. Anzi
Quattro gol a favore di Berlusconi
19/01/2011, 21:46
Pase ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Il Centrodestra non è morto. Anzi
Quattro gol a favore di Berlusconi
Mio dio che mi tocca leggere..............
19/01/2011, 21:54
greenwarrior ha scritto:
Ti tocca, visto che è una notizia ANSA. Oppure si leggono solo le notizie che piacciono? Questa potrebbe creare un dibattito non a senso unico, come spesso capita in topic come questo.
Dibattere significa riflettere, valutare, analizzare i pro e i contro, ma a quanto pare il lupo ha fame di sangue.
19/01/2011, 22:03
19/01/2011, 22:13
19/01/2011, 22:21
19/01/2011, 22:28
eSQueL ha scritto:
Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.
19/01/2011, 22:35
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.
La verità è sfuggente caro amico e non è quasi mai quella che uno desidera.
19/01/2011, 23:02
greenwarrior ha scritto:1) Io non sono né di destra né di sinistra....grazie a Dio sona abbastanza intelligente.
2) L'Italia è un paese morto perchè invece di parlare dei veri problemi che affliggono il paese si parla di putt....
Sono daccordissimo con te, tranne sul fatto che l' Italia sia un paese morto.
Non ho mai nascosto la mia idea che topic come questo siano dispersivi e poco produttivi.
Ma non si puo certo impedire che vengano postati.
Quando spariranno le ideologie obsolete di destra e sinistra, forse ci si concentrerà sui problemi reali.