16/06/2019, 13:25
Ufologo 555 ha scritto:[:(!] Ma caxxo! Te la devi sempre prendere con qualcuno!
Se hai pazienza, spiega, noh?
16/06/2019, 13:30
MaxpoweR ha scritto:No, le speigaizoni sono state già date, anche in questo topic, non si possono scrivere sempre le stesse cose per poi rispondere sempre alle stesse obiezioni.
16/06/2019, 14:07
MaxpoweR ha scritto:
Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire, non le informazioni.
16/06/2019, 14:32
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Io dico di stare calmi se no salta tutto e ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, sapete quanti "Monti" ci saranno in agguato?.![]()
Ecco appunto, state calmi caxo!!!!![]()
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:ormai i Grillini sono diventati un Partito, una forza che tutti dovranno fare i conti, per il fatto che è diventata una specie di Fede per i loro elettori con la bandiera per combattere la corruzione, la discriminazione e la povertà, sicuro che non spariranno come dicono tanti e non sono PD-ni come tu immagini.
Per la seconda volta sono d'accordo con Bleffort e la cosa mi inizia a preoccupare!
16/06/2019, 14:35
greenwarrior ha scritto:Nessun rischio per noi Bleff, sono gli altri che se la fanno sotto. I minibot sono il preludio all' uscita dall' euro. prima lo facciamo, prima risorgiamo.
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire, non le informazioni.
Dev'essere il caldo... Poi la campagna mediatica che stanno facendo a reti unificate fa il resto.
16/06/2019, 14:55
Aztlan ha scritto:greenwarrior ha scritto:Nessun rischio per noi Bleff, sono gli altri che se la fanno sotto. I minibot sono il preludio all' uscita dall' euro. prima lo facciamo, prima risorgiamo.
L' unico rischio è la ritorsione... a una eventuale procedura di infrazione come rispondiamo
E' chiaro che non si arrenderanno senza combattere... e messi spalle al muro sfoderano l' artiglieria pesante...TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Dev'essere il caldo... Poi la campagna mediatica che stanno facendo a reti unificate fa il resto.
A volte le cose si perdono, mettici il tempo...Io li conosco, ma il video di cui parli me lo sono perso.
In poche parole, U ricorderai i mini-assegni del San Paolo degli Anni '70Quelli da 50, 100 Lire ecc...
ECCO la stessa cosa ma emessi direttamente dallo Stato!
Per pagare i debiti dello Stato verso le imprese private, che li riconsegnano per pagarci le tasse... tenendosi il denaro.
Quindi va da sè che aquisiscono valore...
appena si sparge la voce che puoi pagare le tasse in Mini-Bot e tenerti i "tuoi" "preziosi" €uro,
vedrai come ci sarà la fila per strada per accapparrarsene... Chiaro, no?
16/06/2019, 14:59
Aztlan ha scritto:
vedrai come ci sarà la fila per strada per accapparrarsene... Chiaro, no?
16/06/2019, 15:04
16/06/2019, 16:15
16/06/2019, 16:37
Aztlan ha scritto:IO, che non "ho" NIENTE, lavoro, casa, auto, moglie, figli, una vera vita... posso solo guadagnarci !!!
16/06/2019, 16:40
18/06/2019, 19:16
18/06/2019, 22:05
19/06/2019, 01:45
Zelman ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/18/alla-cerimonia-angela-merkel-inizia-a-tremare-per-diversi-secondi-ho-bevuto-tre-bicchieri-dacqua-e-ora-sto-bene/5264331/#
anghela m€rk€l, ad una cerimonia per il ricevimento del presidente ucraino ha avuto dei tremori e ha bevuto tre bicchieri d'acqua
19/06/2019, 08:51
mik.300 ha scritto:che poi per utilizzare i minibot
non servono stamperie, inchiostro, tipografie,
ecc.
Si apre un conto in CDP intestato alla impresa creditrice dello stato
espresso in titoli di stato
e si abilita poste.it a pagamento online del F24,
Oltre che con Visa,postpay e cc bancario, anche col conto in minibot
Della cassa depositi e prestiti..
E il gioco e' fatto..
si può fare anche domani..