Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:06 
le ultime notizie parlano di una sua sepoltura in mare ma perché??????



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:08 
Cita:
mik.300 ha scritto:

cnn:
bin laden trasferito in afghanistan e sepolto in mare

!!!

chiedo scusa..
e` uno scherzo vero??

si parla di una tradizione musulmana ma non credo


Ultima modifica di rico61 il 02/05/2011, 10:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Be' di certo si devono autoconvincere che il loro leader sia ancora vivo
per andare avanti con la loro "guerra contro gli infedeli".


Se l'hanno davvero ucciso sono proprio contento,
ora che facciano fuori Gheddafi.




Non ti offendere robs... ti dico questa cosa amichevolmente...
A te la PROPAGANDA mediatica, ti ha incartato completamente...
nel senso che incarni proprio il PRODOTTO dell'informazione manipolata [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:11 
[:D] avevano detto che il corpo era gia in america se non sbaglio [:16]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:13 
Cita:
rico61 ha scritto:

le ultime notizie parlano di una sua sepoltura in mare ma perché??????


Perchè Bin Laden NON ESISTE.

E seppellirlo in mare, elimina la possibilità di verifica.

L'uomo che vediamo, se non è taroccata la foto,
sarà a buon conto un sosia. Uno dei tanti sosia.

Da quelle parti, diciamocelo, sono tutti uguali....
sono come i cinesi [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:15 
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... ref=HREA-1

Peace reporter: foto è un falso 43 – La fotografia del cadavere di Osama bin Laden diffusa sui media di tutto il mondo, secondo il sito pacifista Peace Report, sarebbe in realtà un "falso clamoroso". "Si tratta - scrive il sito it.peacereporter.net, che mostra la foto - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'


Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2011, 10:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sono bianchissimi [:D]

Cioè.... gli occhi sono tumefatti e....
neanche un pò di sangue dalla bocca?

Ma non scherziamo ragazzi... per favore

Aahahahah ma cosa c'entra TTE dai,si discute su una foto sfuocata e chissa' magari il corpo é stato semi ripulito.


Non diciamo cavolate..... occhi, orecchie e naso sono comunicanti. Un ematoma di quel genere nella parte frontale del volto, con tumefazione dei bulbi oculari, causerebbe delle emorragie nel cavo orale. Quei denti bianchissimi sono IRREALI.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:17 
hehehe che burloni, se ci pensate dire che il corpo è stato gettato a mare è logico....se fosse stato seppellito in terra sarebbe potuto essere riesumato in qualsiasi momento,non avrebbero potuto dire che non ricordavano dove lo avevano messo...invece in mare vallo un po' a cercare...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:19 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

cnn:
bin laden trasferito in afghanistan e sepolto in mare

!!!

chiedo scusa..
e` uno scherzo vero??

si parla di una tradizione musulmana ma non credo


Non ho mai sentito una fesseria del genere..
l`afghanistan effettivamente confina con il mare..
o no?

ragazzi e` uno scherzo vero ?

Stupore per luogo blitz 16 – Ancora nessuna reazione ufficiale da parte del governo pachistano a Islamabad dopo l'annuncio dell'uccisione di Obama. E' stato confermato il colloquio telefonico del presidente Asif Ali Zardari con Barack Obama poco prima del suo discorso, ma gli analisti non nascondono la sorpresa per l'esistenza di un nascondiglio del capo di Al Qaida a Abbotabad, una città a nord di Islamabad, sede di un importante base militare dell'esercito pachistano.

sono in difficolta` con la libia
e si inventano queste caxxate..



Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2011, 10:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:26 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

secondo me è chiaramente un fake....



Immagine:
Immagine
50,78 KB

sta riga in piena faccia nun se po' guarda' [:D]



daltronde le torri le hanno buttate giu' loro...


Si vabbe' la qualita' della foto é pessima non si puo' analizzare dal punto di vista grafico.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sono bianchissimi [:D]

Cioè.... gli occhi sono tumefatti e....
neanche un pò di sangue dalla bocca?

Ma non scherziamo ragazzi... per favore

Aahahahah ma cosa c'entra TTE dai,si discute su una foto sfuocata e chissa' magari il corpo é stato semi ripulito.


Non diciamo cavolate..... occhi, orecchie e naso sono comunicanti. Un ematoma di quel genere nella parte frontale del volto, con tumefazione dei bulbi oculari, causerebbe delle emorragie nel cavo orale. Quei denti bianchissimi sono IRREALI.


thirde ho capito la tua osservazione..
a parte le ferite..
clandestinita`, ecc. ecc.
denti bianchissimi,
3 volte x di` di spazzolino,
filo interdentale,
magari applicazioni di fluoro
dal dentista di fiducia..


cioe` uno in pericolo non pensa
alla pulizia dentale come prima cosa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non ti offendere robs... ti dico questa cosa amichevolmente...
A te la PROPAGANDA mediatica, ti ha incartato completamente...
nel senso che incarni proprio il PRODOTTO dell'informazione manipolata [;)]

Puo' essere che tu abbia ragione sul mio conto come io su tanti di voi che vedono complotti ovunque pero' e diventano paranoici.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non diciamo cavolate..... occhi, orecchie e naso sono comunicanti. Un ematoma di quel genere nella parte frontale del volto, con tumefazione dei bulbi oculari, causerebbe delle emorragie nel cavo orale. Quei denti bianchissimi sono IRREALI.

Non sono un medico e comunque non so come é stato ucciso,ma se lo dici tu...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:31 
Città del blitz è sede di caserme 46 – Continuano a emergere interrogativi sull'uccisione di Bin Laden in Pakistan e su quanto le autorità di Islambad fossero a conoscenza della sua presenza nel paese. Giornalisti locali citati dalla Bbc riferiscono infatti che Abbottabad, la città in cui è stato trovato il leader di al-Qaeda, è la sede di tre divisioni dell'esercito, ha decine di edifici militari e vi risiedono migliaia di soldati di vari gradi



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Questa mattina, dopo aver rivisto la millesima immagine della caduta delle "Torri Gemelle", mi sono reso conto ancora di più come siano collassate dal peso della struttura "tagliata"dai due aerei che di conseguenza è pesata all'inverosimile su quella sottostante, infatti è quella porzione che schiaccia il resto; c'è poco da fare! (Chiuso l'argomento; e come dicevo, non credo che miliono di americnai bevano la storia del complotto).


Ma non diciamo capperate dai.......
E' PROPRIO PERCHE', TRA L'ALTRO, MOLTISSIMI AMERICANI NON CREDONO ALLA VERSIONE UFFICIALE CHE SARA' STATO CREATO QUESTO FETICCIO IN STILE PHOTOSHOP [:D] [:D] [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 04:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org