Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:23 
Bè provaci a fare un giro in afghanistan poi vediamo se è un teatrino. Anche gli attentati di Londra fanno parte di un teatrino? Quindi non esistono pazzi fanatici che si fanno saltare per aria?
Finora quello che è provato è che il terrorismo esiste e che ha causato migliaia di morti. Sapresti darmi tu delle prove che non esiste, carte alla mano? E non con link a siti di complottisti o di imbroglioni grazie...

Ultima modifica di Blue-circled il 12/09/2011, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:38 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

Bè provaci a fare un giro in afghanistan poi vediamo se è un teatrino. Quindi non esistono pazzi fanatici che si fanno saltare per aria? Finora quello che è provato è che il terrorismo esiste e che ha causato migliaia di morti.

Vorrei dare la mia opinione su questo punto, senza dubbio il terrorismo islamico esiste ma un gruppo di incivili barbuti non sono in grado di organizzare da soli attentati come quello dell'11-9. Colpire al cuore gli USA non è uno scherzo, neanche per una nazione grossa come la Russia, tanto per fare un esempio, e questo dovrebbe far riflettere. Senza contare gli "strani" episodi che hanno ritardato l'abbattimento degli aerei che stavano sorvolando Manhattan e infiniti altri che fanno pensare ad un inside job.
Il terrorismo a mio avviso esiste ma le sue capacità e possibilità sono state ingigantite a dismisura!

Ultima modifica di X user il 12/09/2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:43 
Cita:
X user ha scritto:

Il terrorismo a mio avviso esiste
ma le sue capacità e possibilità sono state ingigantite a dismisura!

Esatto..... Ma come avviene questo ingigantimento dei problemi?
E con quali strumenti?

Et voilà!
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10339

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 16:43 
...Mmmm .... , ma un "aeroplanino" occidentale, non atterrò sulla piazza rossa?
Un conto è stare in DEFOCON-3, un altro essere in pace ... E' tutta un'altra cosa, ve lo assicuro (a parte le decisioni da prendere all'istante, chi comanda in quel momento e la responsabilità da accollarsi ...)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 18:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

...Mmmm .... , ma un "aeroplanino" occidentale, non atterrò sulla piazza rossa?
Un conto è stare in DEFOCON-3, un altro essere in pace ... E' tutta un'altra cosa, ve lo assicuro (a parte le decisioni da prendere all'istante, chi comanda in quel momento e la responsabilità da accollarsi ...)

Se non ricordo male, dopo l' attentato alla prima torre, sono passati a DEFOCON 3, avvisando Putin per evitare che anche i Russi alzassero il grado di allerta.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 18:25 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
Blue-circled ha scritto:

Bè provaci a fare un giro in afghanistan poi vediamo se è un teatrino. Quindi non esistono pazzi fanatici che si fanno saltare per aria? Finora quello che è provato è che il terrorismo esiste e che ha causato migliaia di morti.

.
Il terrorismo a mio avviso esiste ma le sue capacità e possibilità sono state ingigantite a dismisura!

ingigantito?a me risulta che il terrorismo nel mondo ha fatto migliaia di vittime innocenti,e questo e' ingigantire? [:251].........direi che e stato preso(come si dice)sottogamba [|)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 18:30 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Cita:
Blue-circled ha scritto:

.

ingigantito?a me risulta che il terrorismo nel mondo ha fatto migliaia di vittime innocenti,e questo e' ingigantire? [:251].........direi che e stato preso(come si dice)sottogamba [|)]

Che il terrorismo abbia fatto migliaia di morti è indubbio ma non ha le capacità che gli attribuiscono in questo periodo, altro esempio Saddam che poteva scatenare un'apocalisse chimica e non aveva nemmeno una molotov al nervino

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:14 
Infatti 10 mila morti ammazzati di nervino l'ho buttati io ... (Sempre pronti alla "difesa", èh?) Ma perché non ve ne andate in Arabia? Avrete pure un sacco di mogli! [8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:33 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:

Forse dovresti rivedere la questione in maniera un pò più oggettiva.
Perchè messa così, sa di ignoranza all'ennesima potenza.

Sinceramente la storia è uno dei miei principali interessi e la conosco abbastanza bene. Dimmi tu chi vedi di meglio rispetto agli Stati Uniti a livello di superpotenza...preferisti essere sotto l'Islam? E perdere tutte le libertà che ci siamo guadagnati? Oppure sotto la cina o la russia? Non sono masochista, fra tutti i mali scelgo il minore...che al momento attuale sono gli USA, che vi piaccia o no. Tutti vorremmo un mondo perfetto, però purtroppo è pura utopia. Quindi ribadisco: io sto con gli USA. Avranno dei difetti okay, però se non altro sono i meno peggio. Messa così sa meno di ignoranza?

E' appunto il ragionare con sopra-sotto, meglio-peggio che secondo me si dimostra ignoranza (parlando per vie generali, non voglio accusare nessuno...anche perchè da 3 righe non puoi capire una persona).
Non credo che ci siano buoni o cattivi, parlarmi di comunismo manco fossimo nella guerra fredda o stessimo giocando a Risiko mi sa di preistoria.
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...e anche un pò in ritardo, visto che il debito e titoli usa sono oramai in mano ai cinesi (1000 miliardi di dollari non sono pochissimi). Perciò se c'è qualcuno che deve salvare qualcun'altro mi sembra che i ruoli siano chiari.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:55 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...

Alla faccia! Te ne accorgerai con i cinesi (abituati a lavorare come bestie, sia in Cina che qui da noi ...) [xx(]
Mi sa che see non si smuovono i soliti Stati Uniti, faremo davvero ttuti una brutta fine!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/09/2011, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti 10 mila morti ammazzati di nervino l'ho buttati io ... (Sempre pronti alla "difesa", èh?) Ma perché non ve ne andate in Arabia? Avrete pure un sacco di mogli! [8D]

Io mi riferisco al caso specifico della guerra a Saddam che è terminata con l'impiccagione dello stesso, se ti ricordi nei tg del periodo ci avevano fatto una capa tanta co ste armi chimiche e poi una volta liberato il territorio, a meno che non mi sia perso un centinaio di tg io, non è saltato fuori alcunchè.

Questo premesso che non ho nessuna simpatia per la gente di quelle parti [:2]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:57 
diciamo che e' un opportunita' x la cina......................... [:0] [:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 19:59 
Prova a chiederlo ad Ahmadinejad ... Oppure non ricordi che fecee trasportare tutti gli aerei nel suo territorio per salvarli dai bombardamenti ...E le altre cose ...?! Mah ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:01 
..forse si dimenticano le migliaia di soldati iraniani uccisi,durante la guerra iran iraq,con iprite e gas vari

"La guerra fra Iran ed Iraq inizio nel 1980 quanto l'Iraq attaccò l'Iran. All'inizio del conflitto, l'Iraq utilizzò iprite e tabun tramite bombe lanciate da aeroplani. Approssimativamente il 5% di tutti i caduti iraniani sono attribuibili all'uso di queste sostanze. L'Iraq ed il governo degli Stati Uniti dichiararono che anche l'Iran stava usando armi chimiche, ma fonti indipendenti non furono in grado di verificare queste affermazioni.

Circa 100.000 soldati iraniani furono vittima degli attacchi chimici iracheni. Molti furono attaccati da iprite. La stima ufficiale non include la popolazione civile contaminata nelle città di frontiera oppure i parenti dei soldati, molti dei quali, secondo l'Organizzazione dei Veterani, svilupparono complicazioni ematiche, polmonari e cutanee. Il gas nervino uccise, secondo report ufficiali, circa 20.000 soldati iraniani. Degli 80.000 sopravvissuti, circa 5.000 ricevono regolarmente assistenza medica, mentre 1.000 sono ancora ricoverati in ospedale in serie e croniche condizioni.[8] [9] [10]

Nonostante la rimozione di Saddam e del suo regime da parte delle forze della Coalizione, esistono forti sentimenti di rabbia e risentimento in Iran perché fu grazie a compagnie occidentali con sede in Germania Occidentale, Francia e Stati Uniti che l'Iraq poté sviluppare il proprio arsenale chimico.

Poco dopo la fine della guerra, nel 1988, il villaggio curdo di Halabja, in Iraq, fu esposto a numerosi agenti chimici, uccidendo circa 5.000 dei 50.000 residenti. Dopo l'incidente furono trovate tracce di iprite, sarin, tabun e VX. Sebbene sia chiaro che le forze irachene siano colpevoli, ci sono ancora molte discussioni sulla responsabilità e sull'intenzionalità dell'atto.

Durante la prima guerra del Golfo, le forze della Coalizione intrapresero una vasta offensiva di terra. L'Iraq non utilizzò alcun agente tossico, pur possedendone, contro di loro ed il generale comandante delle forze Alleate, Norman Schwarzkopf, suggerì che fu per paura di una rappresaglia con armi atomiche

http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_chimica

Ultima modifica di ubatuba il 12/09/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Prova a chiederlo ad Ahmadinejad ...

Non capisco cosa c'entra con Saddam [:27] [:99]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]