Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 10:37 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]UfoWatcher ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]UfoWatcher ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]lex ha scritto:

jobs è stato un grande, sarà davvero sifficile uguagliarlo

si però resta
comunque un ottimo venditore di sè stesso..

ho visto qualche sua presentazione,
sembrano convention di marketing,
quelle di tipo piramidale,
dove c si gasa a vicenda
e il clima è un pò su di giri,
sovraeccitato..

sicuramente jobs sarà l'idolo
di telefonino-dipendenti
e pubblicitari..

premesso che è stato un ottimo imprenditore,
è solo arrivato prima degli altri..

la tendenza alla miniaturizzazione dei notebook,
non l'ha inventata lui..
lui c è arrivato prima
con un prodotto commerciale..
e con design accattivante..

la stessa cosa per l'ipod x la musica..
inventata la chiave flash usb e l'mp3,
era un attimo pensare di metterci dentro la musica
e provvederla di prese per cuffiette..

x i telefonini dotati di banda larga,
era naturale fornirli di nuove utilità internet,
ecc. ecc.

insomma un tipo svelto,
che ha tagliato prima di altri
il traguardo..

che non è poco..

"stay foolish.."
diceva qualcosa del genere
anche un certo erasmo da rotterdam

Ma manco per niente.
A parte che se esprimete giudizi di questo tipo sarebbe quantomeno opportuno avere una competenza di ciò che si parla.

Riguardo l'iPod: prima di tutto l'iPod nasce come lettore mp3 con un HARD DISK non con memoria flash (che nel 2001 aveva prezzi assurdi e capacità ridicole). Secondo, lettori mp3 esistevano già prima dell'iPod. Apple ha introdotto un lettore mp3 con un'interfaccia rivoluzionaria, per questo ha avuto successo. Ha introdotto un lettore mp3 che si sincronizzasse in maniera easy con iTunes. Per questo ha avuto successo. iPod è stato un successo perché ha rivoluzionato tutta l'industria musicale con iTunes Store.

Cosa vuol dire telefonini dotati di banda larga? E' una frase che non ha senso. Era normale dotarli d'internet, dici? Internet su cellulare esiste da ben prima dell'iPhone. Semplicemete, non esisteva NULLA come l'iPhone prima della sua commercializzazione. Non c'era nulla che fosse paragonabile a iOS (SYMBIAN, questo era l'unico OS decente per smartphone).

Inoltre non voglio entrare nel merito del discorso logico: "non l'ha inventatai, lui c'è solo arrivato primo".

Vogliamo parlare della Pixar? E' stato il primo a credere in una piccolissima società che negli anni 80 sperimentava con la computer grafica. Spero sappiate tutti com'è andata a finire.
E poi che vuol dire telefonino dipendenti? La Apple nasce come Apple Computer, primo. Parliamo di prodotti come il Mac e il sistema operativo OS X. Secondo, l'iphone è uno smartphone. E ti posso assicurare che avere l'iPhone ha cambiato in meglio la mia vita, e non perché posso usare facebook mentre sto in giro.

Il mondo ha perso un uomo del calibro di Einstein, ma mi rendo conto che per chi non è nell'IT è molto difficile da comprendere.
Prima del Mac non esisteva nulla del genere. Prima dell'iPod non esisteva alcun lettore del genere. Prima dell'iPhone non esisteva alcuno smartphone con quelle capacità. Prima dell'iPad non esisteva alcun tablet di questo tipo.

E smettiamola con ottimo imprenditore. Parliamo di un uomo che ha dedicato la sua vita a ciò che amava, che si è presentato all'ultima presentazione al pubblico solo 3 mesi prima di morire, sapendo che la sua vita era ormai finita.

quello che scrivi
conferma quanto detto da me..

disintossicati,
puoi farcela..

jobs era un ottimo venditore
come gates,
un po` piu` simpatico..
e` ovvio che per essere un ottimo venditore
devi credere in quello che fai..

il mondo sopravvivera` alla sua scomparsa..

stallman e` quello che con torvaids,
ha inventato linux..
quelli sono veri rivoluzionari..
altro che jobs, gates & Co.
io lo uso da tempo,
(ubuntu, slax, puppy, ecc. ecc.)
e` secoli piu` avanti di windows
ecc.
qualunque cosa ti serve
e` gia` pronta nei repositories,
selezioni e scarichi
tutto GRATUITO..

[/quote]

Disintossicarmi da che, scusa?

Torvalds (non Torvaids, cos'è una variante del noto virus?) ha inventato il KERNEL linux e al massimo insieme hanno messo in piedi GNU-Linux.
Ah, utilizzo sistemi operativi GNU-Linux dal 1998. Giusto per chiarire un po' le cose.
A me non interessa una battaglia mio vs tuo: utilizzo con estrema soddisfazione i prodotti Apple, i software e sistemi open source e i prodotti Microsoft.
Nel tuo ultimo messaggio non hai risposto neanche a mezza delle obiezioni che ti ho mosso: hai semplicemente ripetuto il concetto che hai espresso nel primo post.

Se tu mi dici A

Io ti spiego che A non sbagliato per x, y, z

e tu mi rispondi di nuovo A

Bhe, questa non è discussione.

Se non hai mai avuto uno smartphone (e non dico solo iPhone) e non puoi comprendere la portata rivoluzionaria del prodotto non è colpa mia. Ogni volta che devo prendere il bus, e sono in una città che conosco da poco, apro Maps, inserisco la mia destinazione e il software mi indica esattamente la fermata più vicina, che bus prendere, quando scendere. Mi dice anche quanti minuti devo aspettare per il passaggio. Intanto seguo tutto il percorso che faccio sullo schermo dello smartphone. Poi continuo a piedi sempre seguendo il percorso sullo smartphone.
E non sai che comodità assoluta spararsi le chiamate e videochiamate Skype in giro per la città, o comodamente a gironzolare per casa.
E ogni volta che mi trovo in queste situazioni non posso che ricordare che la rivoluzione degli smartphone è partita da un uomo.

[/quote]

a che devo rispondere ?
che jobs e` stato un genio
perche` sull`ipdo ha usato l`hard disk
invece della memoria flash ?

boh..

ha miniaturizzato un computer..
capirai..

quello ha fiutato i soldi
e li ha raggiunti..

forse stallman ha proprio ragione..
[/quote]

Non sai di quello che parli e mi sono stancato di perdere tempo, sinceramente. Anche perché continui a non rispondere. Cerca di seguire un pochettino il mondo dell'IT e poi ne riparliamo. Per il resto non capisco il tuo grassetto sulla frase che ho scritto.
La città in questione è San Francisco, per la cronaca. Una delle poche città dove il servizio è attivo, tra l'altro. E qui lo usano praticamente tutti e ti sembra davvero di trovarti in una scena di Minority report. E parliamo di un software creato da big G, NON da Apple.

[/quote]

va bene..
ti piace il TUO iphone,
ho capito..

e quindi ?
a cosa devo rispondere ?

non ho detto che l`iphone fa schifo,
ho deto che se jobs
non l`avesse commercializzato per primo,
lo avrebbe fatto qualcun altro..
tutto qua..

sembri un aderente a un qualche tipo di setta..
comincio a preoccuparmi..
(sempre piu` convinto delle parole di stallman)
[/quote]

Ancora una volta, ti ripeto che io utilizzo con estremo piacere tanto i prodotti Apple, tanto quelli Microsoft e tanto quelli dell'open source. Non devo per forza spalare letame su uno dei tre mondi per andare a letto contento.
L'affermazione "se l'iphone non l'avesse inventato Jobs lo avrebbe fatto qualcun'altro" pecca in logicità, e strappa un sorriso per l'ingenuità quando aggiungi "Jobs non ha inventato niente, l'iphone lo avrebbe inventato comunque qualcun'altra dopo".

In questo contorto sistema mentale capisci bene che nessuno a questo mondo avrebbe dei meriti, visto che prima o poi ci arriva qualcuno.

Che poi, a dirla tutta, il merito non è tanto quando ci arrivi, ma come ci si arriva. L'implementazione del multitasking sui dispositivi iOS (per entrare nel tecnico) è qualcosa di modernissimo ed è ancora oggi parecchio avanti a quanto proposto dalla concorrenza.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 10:42 
Cita:

Il fondamentalismo apple...[:D]

Credevo di essere l'unica ad avere questa sensazione...Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa di subliminale o peggio perché in certi casi, parlo per quelli che conosco, non mi riferisco tanto a ufowatcher, ma veramente mostrano un attaccamento morboso. Poi cadono dalle nuvole quando dico ti posso mandare un allegato in pdf con il cellulare? E dicono che non sanno come aprirlo con l'iphone...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 10:45 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Ancora una volta, ti ripeto che io utilizzo con estremo piacere tanto i prodotti Apple, tanto quelli Microsoft e tanto quelli dell'open source. Non devo per forza spalare letame su uno dei tre mondi per andare a letto contento.
L'affermazione "se l'iphone non l'avesse inventato Jobs lo avrebbe fatto qualcun'altro" pecca in logicità, e strappa un sorriso per l'ingenuità quando aggiungi "Jobs non ha inventato niente, l'iphone lo avrebbe inventato comunque qualcun'altra dopo".

In questo contorto sistema mentale capisci bene che nessuno a questo mondo avrebbe dei meriti, visto che prima o poi ci arriva qualcuno.

Che poi, a dirla tutta, il merito non è tanto quando ci arrivi, ma come ci si arriva. L'implementazione del multitasking sui dispositivi iOS (per entrare nel tecnico) è qualcosa di modernissimo ed è ancora oggi parecchio avanti a quanto proposto dalla concorrenza.

tu di matematica mastichi qualcosa,
ma coll`italiano mi sa che non c sei..

"L'affermazione "se l'iphone non l'avesse inventato Jobs lo avrebbe fatto qualcun'altro" pecca in logicità, e strappa un sorriso per l'ingenuità quando aggiungi "Jobs non ha inventato niente, l'iphone lo avrebbe inventato comunque qualcun'altra dopo".

dov`e` la contraddizione?
boh..

traduco:
multitasking = piu` software nello stesso congegno

embe` dove sta la genialata ?

sei un promoter della apple ?
ti pagano ?

il tuo comportamento esprime in pieno
tutte le mie perplessita`..

Ultima modifica di mik.300 il 08/10/2011, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:01 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

"L'affermazione "se l'iphone non l'avesse inventato Jobs lo avrebbe fatto qualcun'altro" pecca in logicità, e strappa un sorriso per l'ingenuità quando aggiungi "Jobs non ha inventato niente, l'iphone lo avrebbe inventato comunque qualcun'altra dopo".

boh..

traduco:

ti pagano ?

La contraddizione è palese, e mi sembra che sia il tuo italiano (in quanto a sintassi) ad avere problemi, non certo il mio.
Secondo il tuo ragionamento nessuna innovazione su questo pianeta è da lodare, perché sarebbe arrivata comunque. Ma a chi importa di Colombo? L'America sarebbe stata scoperta comunque.

Per il tuo commento sul Multitasking, beh mi lollo alla grandissima! A parte che Multitasking non vuol dire più software "nello stesso congegno", ma al massimo che girano contemporaneamente.
Hai idea di come venga gestito il multitasking sui Device mobile? Pensi che sia possibile far girare a piacimento applicazioni in background quando si hanno seri problemi di consumi? La risposta è no.
Pensi che Skype su smartphone sia attivo in background aspettando che tu ricevi una chiamata come si fa su PC? La risposta è no, il programma in realtà non sta girando. Ma nonostante tutto, ricevi la chiamata.
Non devo esserti io a spiegarti come funziona, ma ti ripeto per l'ennesima volta che stai affrontanti una discussione palesemente asimmetrica...

E riguardo al "promoter della Apple" ti ho già detto (per tre post) come la penso sui vari brand e le varie "lotte". Il fatto che ti debba ripetere il concetto una quarta volta, e tu non lo abbia ancora afferrato, mi fa un po' dubitare sulle tue effettive capacità cognitive.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:04 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:

Il fondamentalismo apple...[:D]

Credevo di essere l'unica ad avere questa sensazione...Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa di subliminale o peggio perché in certi casi, parlo per quelli che conosco, non mi riferisco tanto a ufowatcher, ma veramente mostrano un attaccamento morboso. Poi cadono dalle nuvole quando dico ti posso mandare un allegato in pdf con il cellulare? E dicono che non sanno come aprirlo con l'iphone...

I pdf sono leggibili tranquillamente da allegato in email (basta un click sull'allegato) e, se lo si vuole salvare, bastano due click.
Se hai amici che non riescono a cliccare neanche sull'allegato (perché di questo si tratta) direi che la cosa è abbastanza preoccupante.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:04 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cerchiamo di non scivolare nel ridicolo per cortesia. In casa Cupertino il Multitasking non sanno neppure dove sta di casa.
Se non avessero attinto a piene mani dal BSD (=Unix) nel 2001 la Apple sarebbe ora morta e sepolta. E stiamo parlando di OSx. Nello IOS poi abbiamo dovuto attendere fino alla 4.0 prima di averne una implementazione, giunta solo perche' la concorrenza (e parlo di Android) ne aveva ormai dimostrato l'utilita' (sempre invece negata dagli amici della mela).

Quindi, non voglio spalare niente sui prodotti Apple (che sono di indubbia qualita'), ma prima di dire che si tratta di invenzioni geniali e' meglio andare cauti: sono solo molto abili a reingegnerizzare prodotti e idee di altri (e la loro storia e' piena di cose del genere, a partire ancora dallo sfruttamento delle idee di Wozniak e dal progetto Lisa, antesignano del Macintosh, spudoratamente copiato da Xerox).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:12 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cerchiamo di non scivolare nel ridicolo per cortesia. In casa Cupertino il Multitasking non sanno neppure dove sta di casa.
Se non avessero attinto a piene mani dal BSD (=Unix) nel 2001 la Apple sarebbe ora morta e sepolta. E stiamo parlando di OSx. Nello IOS poi abbiamo dovuto attendere fino alla 4.0 prima di averne una implementazione, giunta solo perche' la concorrenza (e parlo di Android) ne aveva ormai dimostrato l'utilita' (sempre invece negata dagli amici della mela).

Quindi, non voglio spalare niente sui prodotti Apple (che sono di indubbia qualita'), ma prima di dire che si tratta di invenzioni geniali e' meglio andare cauti: sono solo molto abili a reingegnerizzare prodotti e idee di altri (e la loro storia e' piena di cose del genere, a partire ancora dallo sfruttamento delle idee di Wozniak e dal progetto Lisa, antesignano del Macintosh, spudoratamente copiato da Xerox).

Scivoli nel ridicolo se ti poni in questi termini.
Attinto a piene mani?
Veramente BSD e il Kernel Mach sono OS DARWIN eh.
Cosa c'era d'attingere? E' il Kernel del sistema operativo. OS X è basato su l sistema operativo NEXT, a sua volta parte della famiglia BSD.
Non è che Apple ha preso nel 2001 una distro di BSD e bona eh.
Le prime implementazioni di GUI sono di Xerox, ma hai vagamente idea di come fossero? Lo sappiamo o non lo sappiamo che se non fosse stato per Apple quelle implementazioni (e incluso il Mouse) sarebbero finite nel cesso?
Lo sappiamo che se il tuo computer oggi utilizza la metafora del Desktop (per altro ormai antiquata) e funziona in un certo modo lo devi al Mac?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:15 
Rilassiamoci un attimo e visto che siamo in un forum ufologico, possiamo anche postare questo... carino

http://youtu.be/uMlxJDcwo_8

[BBvideo]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/uMlxJDcwo_8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/BBvideo]

Ultima modifica di Hannah il 08/10/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 11:41 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Scivoli nel ridicolo se ti poni in questi termini.
Attinto a piene mani?
Veramente BSD e il Kernel Mach sono OS DARWIN eh.
Cosa c'era d'attingere? E' il Kernel del sistema operativo. OS X è basato su l sistema operativo NEXT, a sua volta parte della famiglia BSD.
Non è che Apple ha preso nel 2001 una distro di BSD e bona eh.
Le prime implementazioni di GUI sono di Xerox, ma hai vagamente idea di come fossero? Lo sappiamo o non lo sappiamo che se non fosse stato per Apple quelle implementazioni (e incluso il Mouse) sarebbero finite nel cesso?
Lo sappiamo che se il tuo computer oggi utilizza la metafora del Desktop (per altro ormai antiquata) e funziona in un certo modo lo devi al Mac?

Personalmente non ho interesse a negare i contributi di Apple, che ovviamente ci sono, solo trovo molto irritante questa moda di presentarli come illuminazioni divine. Il fatto di essere dei geni del Marketing non e' certo un difetto, del resto Gates ha fatto la stessa cosa con molto piu' successo ma con prodotti molto piu' scarsi. Ma da qui a passare anche per inventori rivoluzionari....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 12:35 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:

Il fondamentalismo apple... [:D]

E' vero, lo confermo in pieno!
Vi faccio pure un esempio...
Mio figlio volle a tutti i costi l'iphone 3g, mi fece spendere 600 euro però sembrava felice e soddisfatto.
Circa un anno dopo, vengo a scoprire che la batteria non regge più tanta carica e per cambiarla bisogna mandarlo in assistenza perchè l'apparecchio non si apre...
Qualche tempo dopo, gli casca per terra e lo schermo si incrina tutto perchè scopro che per essere capacitivo deve essere fatto di vetro...
Per fortuna, dopo un pò di tempo glielo hanno rubato, così ho risparmiato un capitale per farlo aggiustare! [:D]
Quando cominciarono i primi problemi, eravamo in giro familiare in un ipermercato e vidi in offerta a 230 euro il top di allora della Nokia, un X6 16 giga, lo comprai anche se lui mi disse:
Ma che lo compri a fare, non vale una s... !
Ritorno a casa e scopro che ha lo schermo capacitivo (è un altro pianeta, vanno effettivamente meglio di quelli resistivi in plexiglass!)16 giga dove puoi mettere tutti i programmi che vuoi senza alcuna limitazione e fà tutto quello che fà l'iphone + tutto quello che non fà l'iphone.
Morale...per una settimana, quando gli rubarono l'iphone, mio figlio sembrava come gli fosse morto un familiare...
Io gli dissi "va bè, per ora prendi questo nokia, poi te lo ricompro"...per fortuna è passato un pò di tempo, si è disintossicato e ora viaggia con il nokia...che se gli casca in terra, andranno nel secchio 230 euro e non 600!!! [^]
Ahh, maledetto consumismo di m.... !!! [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 12:43 
Succede solo a Napoli

ma la pizza è buona anche se di forma tradizionale

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 12:46 
Cita:
Hannah ha scritto:

Rilassiamoci un attimo e visto che siamo in un forum ufologico, possiamo anche postare questo... carino

http://youtu.be/uMlxJDcwo_8

@Hannah:

Per incorporare i filmati youtube basta che copi solo il codice del filmato, non serve l'intero link:

[ youtube]uMlxJDcwo_8[ /yuotube] [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uMlxJDcwo_8[/BBvideo]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 13:07 
ok, grazie, ma prima compariva una finestrella con codice da copiare o sbaglio? Ora una volta il codice lo mettono da una parte, poi da un'altra...ed io mi distraggo [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 14:11 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

boh..

traduco:

ti pagano ?

La contraddizione è palese, e mi sembra che sia il tuo italiano (in quanto a sintassi) ad avere problemi, non certo il mio.
Secondo il tuo ragionamento nessuna innovazione su questo pianeta è da lodare, perché sarebbe arrivata comunque. Ma a chi importa di Colombo? L'America sarebbe stata scoperta comunque.

Per il tuo commento sul Multitasking, beh mi lollo alla grandissima! A parte che Multitasking non vuol dire più software "nello stesso congegno", ma al massimo che girano contemporaneamente.
Hai idea di come venga gestito il multitasking sui Device mobile? Pensi che sia possibile far girare a piacimento applicazioni in background quando si hanno seri problemi di consumi? La risposta è no.
Pensi che Skype su smartphone sia attivo in background aspettando che tu ricevi una chiamata come si fa su PC? La risposta è no, il programma in realtà non sta girando. Ma nonostante tutto, ricevi la chiamata.
Non devo esserti io a spiegarti come funziona, ma ti ripeto per l'ennesima volta che stai affrontanti una discussione palesemente asimmetrica...

E riguardo al "promoter della Apple" ti ho già detto (per tre post) come la penso sui vari brand e le varie "lotte". Il fatto che ti debba ripetere il concetto una quarta volta, e tu non lo abbia ancora afferrato, mi fa un po' dubitare sulle tue effettive capacità cognitive.

infatti colombo
non ha scoperto niente..
ha solo incassato i diritti,
insieme ai reali di spagna..
(antichi romani, fenici, vichinghi,
ecc. ecc.)

fatti un giro..
respira ossigeno,
dai retta a me..
poi vedi tutto piu` chiaramente..

vedo che pifferai magici
trovano sempre boccaloni da irretire..

segui pure il tuo jobs,
a me non me ne puo` fregare di meno..

jobs e` uno che sa bene il fatto suo..
fidati..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:14 
il punto chiave di questa discussione era il non portare alla santità mediatica un personaggio che ha innegabilmente fatto un ottimo lavoro nel suo settore ma che di certo è stato,più o meno volutamente,pubblicizzato smisuratamente come un uomo che ha cambiato la storia...di uomini che fanno scoperte rivoluzionarie ce ne sono diversi ogni anno ma non mi sembra di sentire tutte queste celebrazioni e il sospetto che sia tutta una campagna mediatica per accrescere il blasone di questo marchio è forte....
per UfoWatcher ti consiglio prima di inalberarti con qualcuno di intendere bene ciò che pensa e il concetto che vuole esprimere nello specifico...
per la storia del chi copia chi è molto semplice,tutti copiano tutti...è di questi giorni la notizia della denuncia da parte di Samsung proprio contro Apple per la violazione di 2 brevetti Wireless che potrebbero bloccare la vendita in Italia e Francia del nuovo Iphone 4s...tragedia inimmaginabile......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]