Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2012, 20:08 
Se non ho capito male,basta avere una residenza che ti appioppano la tassa sulla ricezione anche se non si ha un apparecchio ricevente?????.[:0]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2012, 09:06 
Cita:
bleffort ha scritto:

Se non ho capito male,basta avere una residenza che ti appioppano la tassa sulla ricezione anche se non si ha un apparecchio ricevente?????. [:0]

Purtroppo si. Ho provato a fare qualche ricerca... ma per il momento si tratta di una proposta di legge e ci sono poche informazioni in giro. Non so neanche se ne hanno parlato in tv... quando la cosa diverrà definitiva farà certamente scalpore! Certo se la cosa sta passando in Germania i nostri plutocrati faranno di certo di meglio... [xx(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 11:34 
Non ci resterà altro che affilare i Forconi più lunghi,per cacciare questa Gang di ladri che per recuperare i soldi che si fregano loro e che spendono per la guerra,non esitano a distruggerci.[:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 13:45 
Il canone Rai può' esser paragonato (visto che e' una tassa di possesso) al bollo auto? (che e' sempre una tassa di possesso).

Prima o poi se ho una macchina del caffe' in casa ci dovro' pagar la tassa di possesso...........[:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 13:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Se non ho capito male,basta avere una residenza che ti appioppano la tassa sulla ricezione anche se non si ha un apparecchio ricevente?????.[:0]

Quando andai a convivere, quindi nuova residenza, tempo un mese mi e' arrivata la lettera che dovevo pagare il canone..........ma chi gli ha detto che ho un televisore in casa???
P.s. Premetto che prima ero residente in casa con i miei genitori, e il canone era in testa. A mio padre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]