In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/02/2012, 13:47

Mah... i dubbi sono leciti... però ascoltando in giro sembra che comunque di gente che lo guarda ne esista davvero.
Del resto, quando non hai scelta, e non riesci più a spegnere il televisore, è dura... finisci sempre per "omologarti" e guardare quello che "in teoria" guardano tutti.
Poi ora non danno più nemmeno i film (per costringerti a predere la tv a pagamento...mai e poi mai per quanto mi riguarda), quindi è veramente spazzatura, a parte qualche rarissima eccezione (purtroppo non vedo nemmeno Rai4... mannaggia... il DoctorWho vorrei proprio vederlo!)

Comunque non so voi, ma da quando ho quasi smesso (ma ce la farò a smettere del tutto) di guardare la tv sto meglio...

18/02/2012, 01:01

iLGambero ha scritto:

Comunque non so voi, ma da quando ho quasi smesso (ma ce la farò a smettere del tutto) di guardare la tv sto meglio...

Non ci vuole molto, anzi, molto poco. Si, smetterai di guardarla completamente se è questo che vuoi.

Confermo che si sta meglio. [;)]

Immagine

18/02/2012, 01:20

mi spiegate cosa diavolo è questa tv?

18/02/2012, 12:28

bah io da ragazzane vedevo molto ma sn 10 anni ke passano giorni tra una guardata e un' altra

18/02/2012, 20:11

lex ha scritto:

no ma....davvero guardate il festival? [:o)]

NO io non lo guardo proprio... lo so perchè lo hanno detto tutti. [:o)]

Mi sono visto un pezzetto del pezzo di Celentano al TG e basta.

E rispetto alla mia media, ne ho visto qualche minuto più del solito. XD

18/02/2012, 20:20

Quanto al discorso sulla tv in generale, perfettamente d' accordo.

Io avevo quasi completamente smesso di vederla senza nemmeno accorgermene, prima di realizzare il pensiero.

Adesso ci sto ricascando complici alcuni telefilm (Jim Belushi è da sbellicarsi) ma medito di tornare sui miei passi.

Il 99% è spazzatura e bei film non ne danno quasi mai, qualsiasi roba di qualità poca, quel poco faccio prima a scaricarlo e vederlo con comodo quando preferisco.

19/02/2012, 00:40

GRANDE CELENTANO !

http://footballmanagergame.forumcommuni ... t=49847334

zio ot [:29]

19/02/2012, 01:23

footballmanagergame [?] [8)]

Ma... a quanti forum partecipi Zio OT?

Siamo almeno uno dei più importanti per te?

19/02/2012, 12:37

Non ha mai saputo parlare in vita sua! (ma con l'auricolare e la ...moglie ...!) [:o)] [8D]

Celentano ora fa il martire La platea grida: "Basta"!

E la moglie accusa la Rai: "Buffoni"

Sanremo, Adriano piange: "Media contro di me". Poi nuovo affondo contro i cattolici, quindi la contestazione. La Mori: "Una pagliacciata organizzata".

Immagine:
Immagine
20,85 KB

http://www.liberoquotidiano.it/news/938 ... Basta.html

Quado si costruiva la sua villa-bunker (ho un cognato che ha lavorato lì), guardava gli operai che sgobbavano come fossero cani; mai offerto un caffè!
Bravo "predicatore" del piffero! (mi ricorda un altro che fa ...cri, cri, cri ..) [:o)]
Comunque, basta vedere che figli ha ... (a parte il maschio, che se n'è andato) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/02/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.

19/02/2012, 13:01

Dico la mia su Celentano.
Può anche darsi che qualche sua affermazione sia condivisibile ma anche le cose giuste perdono consistenza se sbagli modo di dirle e contesto.

Se poi aggiungi che ti pagano (molto... troppo), per dire come la pensi allora il tutto diventa intollerante.

La presenza di Celentano in una manifestazione come Sanremo sembra quasi costruita a tavolino per far impennare gli ascolti.

Noi mandiamo il soggetto sul palco e gli diamo carta bianca... poi facciamo gli indignati e ci dissociamo... ma nel frattempo tutti parlano dell'evento.

Per metà di quella cifra ci sarei andato io sul palco, magari a raccontare la mia vita e le mie emozioni... vi assicuro che avrei fatto ridere, piangere e riflettere e tutti il giorno dopo avrebbero parlato di me.

Per quanto riguarda la TV in generale vi dico questo.
Quando qui in Liguria c'è stato il passaggio al digitale terrestre potevo scegliere se comprarmi un decoder o cambiare il televisore che ormai è vecchio.
Ho deciso che la cosa non era affatto prioritaria e non ho fatto nulla.
Ora guardo i TG via web... se proprio c'è un programma che mi interessa esiste lo streaming... per il resto preferisco parlare con la gente e con me stesso.

19/02/2012, 13:23

Sono solo canzonette come diceva il grande Bennato.
Tanto rumore per nulla!

19/02/2012, 17:19

Mica tanto ... I soldi se li è presi! E la RAI va avanti; che schifo! Fa una cosa all'anno e poi anche scema; se si vuole vedere qualcosa di decente, BISOGNA PAGARE! [:(!]
Non c'è più conorrenza fra rai e mediaset: si sono accordati: paghi per tutt'e due, altrimenti vedi politicate o films di 40 anni fa e a ripetizione! [xx(]

19/02/2012, 17:36

E' il Festival del buco: rosso di quattro milioni

Il pubblico grida a Celentano: "Vai a casa"

Sanremo è costato circa 18 milioni. Con la pubblicità ne sono entrati 15, ma Celentano ne ha fatti perdere altri 700mila. Gran bell'affare per la Rai

http://www.liberoquotidiano.it/

19/02/2012, 17:46

Ma, dico io, fare un festival di 2 sere? Sabato e domenica? E con orari normali e non da lupi mannari? Bello, lineare, senza ospiti che non hanno nulla a che vedere con la "canzone italiana" o che magari vanno a dire cose che nulla hanno a che fare con la musica in genere? E a che serve far serate su serate per far ascoltare venti volte le stesse canzoni?

19/02/2012, 17:58

Per far parlare i falsi ...profeti! Infatti una volta durava tre giorni, con comici, senza polemiche e via ... Da allora non lo guardo più; poi, anche gli stranieri che cacchio centrano con la canzone italiana?
Come al solito, tutto per fare SOLDI!
Rispondi al messaggio