In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/06/2012, 11:52

qualcosa succede non credo alieni più probabile altro, anche il senstitivo argentino parravicini aveva predetto qualcosa con il disegno postato poco più sopra. dicono russia, cina e usa centrino qualcosa in quel disegno e nella frase sotto il disegno.

15/07/2012, 17:54

Previsione azzeccata terza guerra mondiale - Banca del seme Mondiale

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sUcwiZJSrxE[/BBvideo]

Cito:
Con la mia previsione azzeccata della 3 guerra mondiale, spero che apriate ancor di più gli occhi, le vostre menti e vi svegliate dal ungo letargo in cui siete caduti. I potenti delle Terra hanno provvisto a creare la Banca del seme, e ripopolare il pianeta creando una nuova razza ariana.
Ultima modifica di Wolframio il 15/07/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

15/07/2012, 20:31

beh i tempi sono maturi se no nsarà alle olimpiadi lmeno o più avanti ma ormai è tempo di una nuova guerra mondiale che ci dia almeno un centinaio d'anni di tranquillità, almeno a chi sopravviverà chiaro -.-

Io mi sono già preparato giocando ai vari fallout... speriamo basti haahahah

Comunque la "storia" della psicografia è inquietante come è inquitante il fatto che gli inglesi abbiano piazzato addirittura missili terra aria sulle abitazioni... O_o

15/07/2012, 21:40

Mah....

A parte il titolo della discussione (che si potrebbe pure cambiare no?) ho trovato interessante che la società alla quale è stato dato l'appalto per la sicurezza dell'evento, la G4S (http://www.g4s.com/), sia una società in grado di fatturare la bellezza di 7,5 miliardi di euro l'anno (incredibile quanto possa rendere lo spauracchio del "terrorismo internazionale" eh? [8D]), e che - nonostante questo - non sia riuscita a reclutare il numero necessario di "addetti".

Voglio dire...... ma con la fame di lavoro che c'è, a 20 giorni dall'inizio dei giochi, questi riescono a creare una falla nel sistema di sicurezza (che doveva provvedere ad uno spiegamento di 10.000 unità), rendendosi pure inadempienti rispetto ai contratti stipulati???

Non è credibile..... [:D]

Ma non è che davvero qui c'è lo zampino del "mostro"? [:o)]

Immagine

Non so se avete letto gli articoli TERRORISTICI somministrati dal mainstream globale circa questo evento.......

http://sopravvivenzacatastrofi.over-blo ... 73808.html

Ma cos'è? Una produzione anglo-americana anche questa? [8)] [:D]

15/07/2012, 22:05

Immagine

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=234841

Thethirdeye ha scritto:

Ma non è che davvero qui c'è lo zampino del "mostro"? [:o)]

Immagine

Infatti qui trovi conferma al tuo sospetto [;)]

Wolframio ha scritto:
Uno scenario possibile è che i G4S saranno compromessi, consentendo ai "terroristi" di attaccare i Giochi, mentre la società di sicurezza G4S sarà in grado di sobbarcarsi e assorbire il peso della colpa.
Dato che sono ben ricompensati ($) finanziariamente per affrontare le critiche e gli oneri legali per essere stati inaffidabili. In pratica questa, chiamiamola "Polizia" è stata creata proprio da chi ha intenzione di fare l'attentato.
La G4s mal che vada potrebbe fallire, qualche testa al comando farà da capro espiatorio ma la G4s continuerà ad esistere sotto altro nome e molto più rafforzata.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=234858
Ultima modifica di Wolframio il 15/07/2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.

15/07/2012, 22:06

è strano ma è come se ormai non si aspettasse altro che qualcosa del genere, e non penso che dipenda solo dalla fuffa del 2012 boh c'è qualcosa nell'aria come si suol dire -.-

15/07/2012, 22:24

Un po come quei forestali che per garantirsi il lavoro incendiano i boschi.[8D]

15/07/2012, 22:38

MaxpoweR ha scritto:

è strano ma è come se ormai non si aspettasse altro che qualcosa del genere, e non penso che dipenda solo dalla fuffa del 2012 boh c'è qualcosa nell'aria come si suol dire -.-

Che accada o non accada qualcosa, l'obiettivo che vogliono raggiungere è creare un regime oligarchico mondiale (NWO) preparato tramite la strategia della tensione. (questo è quello che di sicuro c'è nell'aria [;)] )

Se ci sarà un atto terroristico indipendentemente dal risultato, il dispiegamento di forze anche se fallirà, sarà giustificato e sostenibile da parte dell'opinione pubblica perchè spacciato come unica soluzione per la sicurezza.

Se non ci sarà nessun atto terroristico, si dirà che è grazie al dispiegamento di forze che lo si è evitato. E l'opinione pubblica non si opporrà a futuri restringimenti della libertà. Comunque vada, tutto torna sempre a favore dei fautori del NWO.
Ultima modifica di Wolframio il 15/07/2012, 22:46, modificato 1 volta in totale.

15/07/2012, 23:08

Wolframio ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Che accada o non accada qualcosa, l'obiettivo che vogliono raggiungere è creare un regime oligarchico mondiale (NWO) preparato tramite la strategia della tensione. (questo è quello che di sicuro c'è nell'aria [;)] )

Se ci sarà un atto terroristico indipendentemente dal risultato, il dispiegamento di forze anche se fallirà, sarà giustificato e sostenibile da parte dell'opinione pubblica perchè spacciato come unica soluzione per la sicurezza.

Se non ci sarà nessun atto terroristico, si dirà che è grazie al dispiegamento di forze che lo si è evitato. E l'opinione pubblica non si opporrà a futuri restringimenti della libertà. Comunque vada, tutto torna sempre a favore dei fautori del NWO.

Infatti con quei missili sui tetti hanno già instillato molto terrore nell'opinione pubblica...comunque mi sembra tutto troppo ovvio, mancherebbe l'effetto sorpresa, il colpo teatrale, non vorrei che il disastro lo facciano da tutt'altra parte...

15/07/2012, 23:31

Quando sento "terrorismo" inteso nel modo classico mi viene sonno.

Esattamente come l'euro, usano questo spauracchio del terrorismo che hanno inventato e diffuso coi media, per fare il cavolo che li pare.
Sicurezza, sicurezza, sicurezza.
Eventi di questa portata se avvengono, sono stati già decisi e pianificati come l'11 settembre, quindi puoi mettere quanti militari vuoi, ma se vogliono che accade accadrà. In questa ottica bisogna vedere il pericolo.

Che sia stata scelta Londra nel 2012 come sede dei giochi non è un caso, proprio per niente, questo fa riflettere, ci si può chiedere quale significato abbia, probabilmente il solito linguaggio simbolico che questa gente usa.

I simboli più tipici degli Illuminati sono la fiamma eterna o la torcia accesa (torcia olimpica) che rappresentano gli "illuminati", ossia gli iniziati alle conoscenze. E' ricca di simbolismo l'olimpiade.

Siccome globalmente, la gente avverte un pericolo, o comunque un certo disagio verso questa olimpiade a Londra, mi fa pensare che qualcosa di molto brutto può accadere.

15/07/2012, 23:35

Londra è risaputo che è la nuova Troia.

16/07/2012, 03:36

Mi piacerebbe sapere se e dove stanno registrando anomalie i generatori di numeri casuali dislocati nel mondo. [;)]

16/07/2012, 13:12

I primi ad organizzare il trasporto "scenografico" della fiamma olimpica da Olimpia alla sede dei giochi furono i nazisti nel 1936.

Immagine

Questo è il logo di quelle olimpiadi, campana (unico caso finora di campana presente nel logo delle olimpiadi) e motto che significa "Io chiamo la gioventù del mondo".

Durante le olimpiadi del 1936 cominciò la guerra di Spagna e quindi, da lì, si andò verso la seconda guerra mondiale.

I giochi di Londra 2012, stranamente, non hanno alcun motto. Questo è invece il testo della canzone ufficiale dei giochi: Survival dei Muse

Gara
La vita è una gara
Vincerò
Sì, io vincerò
Accenderò la miccia
Non perderò mai
Io scelgo di sopravvivere
Costi quel che costi
Tu non andrai avanti
Io non perderò il ritmo
Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta
Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo

Mentre inizialmente si era scelto London Calling dei Clash

Londra sta chiamando le città sperdute
Ora che la guerra è dichiarata e la battaglia è finita
Londra sta chiamando l’oltretomba
Venite fuori dall’armadio, tutti voi ragazzi e ragazze
Londra sta chiamando, ora non guardateci
Tutta questa falsa Beatlemania ha fatto mangiare tanta polvere
Londra sta chiamando, guardate che non siamo cambiati
Eccetto per l’anello di quel manganello

Sta arrivando l’età del ghiaccio, il sole sta salendo
Le macchine si fermano e il frumento cresce lentamente
Un errore nucleare, ma non ho paura
Londra si sta allagando…e io vivo nei pressi del fiume

Londra sta chiamando la zona di imitazione
Dimenticalo, fratello, e vattene da solo
Londra sta chiamando gli zombie dalla morte
Molla la presa e tira un altro respiro
Londra sta chiamando non voglio gridare
Ma mentre noi stiamo parlando ti ho visto fare un cenno
Londra sta chiamando, capisce che non abbiamo raggiunto nessuna altezza
eccetto quella per cui abbiamo gli occhi gialli

Ora senti questo
Londra sta chiamando, sì, c’ero anch’io
E sai cosa dissero? Beh, che in parte era vero!
Chiamare Londra è il migliore affare
Dopo tutto questo, non vuoi rivolgermi un sorriso?

Non mi sono mai sentito così bene

Correzione: il motto di Londra 2012 dovrebbe essere "Ispira una generazione".

16/07/2012, 14:02

sezione 9 ha scritto:
I giochi di Londra 2012, stranamente, non hanno alcun motto. Questo è invece il testo della canzone ufficiale dei giochi: Survival dei Muse

Gara
La vita è una gara
Vincerò
Sì, io vincerò
Accenderò la miccia
Non perderò mai
Io scelgo di sopravvivere
Costi quel che costi
Tu non andrai avanti
Io non perderò il ritmo
Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta
Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo

Un testo a sfondo guerriero, che ben si interpreta allo spirito dell'atleta olimpionico.
Ma....che potrebbe anche essere interpretato dal punto di vista del potere.

Chi vincerà?
Su chi poi?
Chi non andrà avanti?
Chi sopravviverà?
Mostrerà la propria forza al genere umano intero?
Un atleta o....loro?

Magari starò vagheggiando per il caldo [:o)], ma il testo originale non identifica necessariamente che chi lo ha scelto ne condivida il significato originale, anzi potrebbe essere stato scelto proprio per via di una sua interpretazione personale.

sezione 9 ha scritto: Correzione: il motto di Londra 2012 dovrebbe essere "Ispira una generazione".

Ispirarla in cosa?
Poi, perchè sostituire la canzone originaria?

Se volevano far credere che loro non centrano nulla con delle squallide teorie complottiste, allora perchè dare peso ad una coincidenza come il testo del pezzo precedente?
Potrebbe anche essere che vogliono solo ripulirsi la coscienza e dislocarsi definitivamente da delle semplici coincidenze.

Però, se la mettiamo così, allora me la sento di condividere ciò che ha scritto Angeldark.

Angeldark ha scritto:
Infatti con quei missili sui tetti hanno già instillato molto terrore nell'opinione pubblica...comunque mi sembra tutto troppo ovvio, mancherebbe l'effetto sorpresa, il colpo teatrale, non vorrei che il disastro lo facciano da tutt'altra parte...

In fondo, perchè non crederci?
Come al solito, tante domande e complotti forse campati in aria ma nessuna risposta.

E' il solito gioco dei poteri forti, farti credere un pazzo visionario, c'è anche chi addirittura arriva a crederlo di se stesso: in verità quel vuoto che ci separa dalla verità probabilmente (e secondo me) è il segno più grande che le cose non vanno come dovrebbero andare.
Ultima modifica di Pegasus il 16/07/2012, 14:03, modificato 1 volta in totale.

16/07/2012, 14:14

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... ti/294494/

Sospetti terroristi lasciati entrare tranquillamente in Gran Bretagna attraverso Heathrow. Questa la denuncia raccolta dall’Observer da parte di alcuni funzionari dell’immigrazione del più importante aeroporto londinese. La causa sarebbe il nuovo personale, ingaggiato dal governo tramite compagnie private, che non sarebbe stato adeguatamente istruito. Le nuove reclute non avrebbero infatti fermato persone i cui nomi compaiono come sospetti terroristi nella lista speciale del Ministero dell’Interno. Un ennesimo scandalo, quando ancora non si sono placate le polemiche dopo la debacle della compagnia di contractor privati G4S, che a sole due settimane dall’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 ha confermato al governo inglese di non essere in grado di fornire il numero di guardie per cui era stata lautamente pagata e di averne altresì fornite altre non adeguatamente addestrate.

Ora, i vertici di G4S, una multinazionale della sicurezza che da anni fornisce uomini anche per lo scalo di Heathrow, fanno sapere con nonchalance che i loro contractor non sono stati addestrati, e che alcuni non è neppure garantito che parlino l’inglese. Nick Buckley, direttore generale della multinazionale, ha ammesso in un’intervista a radio BBC4 che la maggior parte delle persone che G4S ha fornito al governo per le operazioni di sicurezza sono studenti, spesso stranieri, e che quindi “non è sicuro che parlino correttamente la lingua inglese”. Un ulteriore inadempimento, dato che per i minimi standard del SIA (Security Industry Autorithy) la completa padronanza della lingua è considerata necessaria. Inoltre, pare che l’addestramento di G4S sia durato in media meno di una settimana e, per alcuni, una sola giornata. Un bel problema per gente che si dovrà occupare, tra le altre cose, di gestire gli ingressi e i controlli nelle zone olimpiche e coadiuvare le forze dell’ordine.

... continua sul sito

-----

Questo per chi crede alla favola che le cricche esistano solo in Italia.
Qui c'è stato un mangia-mangia di proporzioni epiche sulla sicurezza dei giochi, altro che le nostre cricche di provincia.
Rispondi al messaggio