Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: [quote]
greenwarrior ha scritto: [quote]
bleffort ha scritto: Green mi dispiace a dirtelo,lo sai quale è il tuo problema?,è che moderi di "parte",purtroppo l'ho notato anche io.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Rileggi tutte le mie moderazioni e poi ne riparliamo e parlo di moderazioni e non dei miei pareri personali sui vari argomenti, cerchiamo di non confondere le due cosa.
Ho anch' io le mie idee e se posso le difendo e l' ho sempre fatto con educazione e utilizzando le mie esperienze personali. No giudico chi la pensa diversamente, perchè penso che le differenze siano motivo di crescita.
Non vedo perchè un utente possa argomentare di politica o altro mentre un moderatore debba limitarsi a fare il bravo ragazzo, paterno e remissivo.
Tu moderatore come consideri questo?:
fabby1
Ufetto
Utente Valutato
Inserito il - 09/06/2012 : 15:07:13
ma smettila, non ti rendi conto di quanto ridicolo sei a difendere l'indifendibile ?
http://www.ilgiornale.it/interni/al...0-comments=1campioni del mondo di faccia tosta !
Hai aspettato che intervenissi personalmente io dall'accusa di essere ridicolo,per intervenire in seguito tu come moderatore,cosa che dovevi farlo subito!, questa non è la prima volta che ti faccio notare che moderi di parte,Green!.
Nessuno poi ti limita le discussioni personali e di come la pensi,dove hai notato questo?,però al momento che prendi le vesti di moderatore devi essere imparziale!.
Caro amico, ho 3 figli e una moglie fibromialgica, sono spessissimo fuori caso e non sempre riesco a seguire tutti i topic.
Io non modero di parte, dedico il tempo che posso al forum e le mie priorità sono altre. Prima di giudicare dovresti almeno avere la correttezza di chiedere.
[/quote]
Green mi dispiace per la tua condizione in famiglia,sperando che i tuoi problemi si possano risolvere.Le dispute per le divergenze di vedute che abbiamo qui sul nostro forum,in definitiva passano in secondo piano.
Spero tanto che mi sia sbagliato nel valutare il tuo operato,che poi in fin dei conti credo che ci potremmo identificare come un pugno di amici che poi non siamo tanto virtuali, in quanto condividiamo quasi le stesse idee, le stesse passioni e anche le stesse emozioni.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[/quote]
Grazie per la comprensione e non ti preoccupare, siamo forti e uniti.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Pur avendo le mie idee, ritengo di aver quasi sempre moderato con attinenza e senza considerare la mia appartenenza politica. Seguite il consiglio degli Adm e dei mod, se avete delle rimostranze da fare utilizzate i mezzi a disposizione del forum, così si evitano discussioni infinite e litigi perenni.