06/08/2012, 21:00
byrus ha scritto:ubatuba ha scritto:byrus ha scritto:
Sono dell'Emilia-Romagna
byrus,x cortesia metti emilia e ROMAGNA.....................PLEASE![]()
![]()
Le ho scritte nello stesso modo per mettervi allo stesso piano degli emiliani, dovresti ringraziarmi...
Scherzo, son contendo di avere voi romagnoli come co-regionali
06/08/2012, 21:33
ubatuba ha scritto:
....ciao byrus,la romagna esisteva gia' al tempo di roma........l'emilia e'stato architettata molto tempo dopo x diluire il sentimento antimonarchico della romagna........
oubatuba ha scritto:
cmq vi concediamo il passaggio(con pedaggio) verso il mare........![]()
![]()
06/08/2012, 21:49
07/08/2012, 09:51
07/08/2012, 12:11
byrus ha scritto:ubatuba ha scritto:
....ciao byrus,la romagna esisteva gia' al tempo di roma........l'emilia e'stato architettata molto tempo dopo x diluire il sentimento antimonarchico della romagna........
E chissenefrega, se la buttiamo sullo storico 2 millioni di anni fa la romagna neppure esisteva... quindi continuerò a dormire tranquillo. E comunque la regione si chiama Emilia-Romagna, non Romagna-Emilia...oubatuba ha scritto:
cmq vi concediamo il passaggio(con pedaggio) verso il mare........![]()
![]()
Da Lido di Spina in sù la spiaggia è nostra, in ogni caso ti concedo il diritto di scrivere sulla scia delle tue manie di grandezza.
07/08/2012, 16:25
07/08/2012, 17:54
07/08/2012, 19:39
07/08/2012, 19:50
07/08/2012, 20:23
ubatuba ha scritto:
...ma non esulterei il comacchiese ha chiesto un referendum x essere annesso alla prov di ravenna,potremmo bloccarvi il vostro accesso vitale verso il mare![]()
![]()
![]()
07/08/2012, 23:15
byrus ha scritto:ubatuba ha scritto:
...ma non esulterei il comacchiese ha chiesto un referendum x essere annesso alla prov di ravenna,potremmo bloccarvi il vostro accesso vitale verso il mare![]()
![]()
![]()
Non mi fiderei molto di quei pirati, il referendum potrebbe essere un cavallo di troia per giungere al porto incolumi e saccheggiarvi le piade del lungo mare.
08/08/2012, 01:13
ubatuba ha scritto:byrus ha scritto:ubatuba ha scritto:
![]()
![]()
Non mi fiderei molto di quei pirati, il referendum potrebbe essere un cavallo di troia per giungere al porto incolumi e saccheggiarvi le piade del lungo mare.
cio' non avevamo pensato,meglio non avere cavalli di troia entro le mura.....![]()
![]()
08/08/2012, 16:08
08/08/2012, 17:54
galaXia ha scritto:ubatuba ha scritto:byrus ha scritto:
[quote]ubatuba ha scritto:
![]()
![]()
cio' non avevamo pensato,meglio non avere cavalli di troia entro le mura.....![]()
![]()