23/08/2012, 10:44
23/08/2012, 10:53
23/08/2012, 10:59
23/08/2012, 11:27
23/08/2012, 12:52
23/08/2012, 13:04
23/08/2012, 13:17
bleffort ha scritto:
In merito ai cambiamenti climatici,mai si sono verificati Estati come questa,tutti i venti che caratterizzavano il periodo Estivo della Sicilia,sono tutti cambiati di direzione.
Ora provengono o da nord o da sud,sparito il vento che caratterizzava la Sicilia cioè la brezza Estiva dell'anticiclone Atlantico o detto delle Azzorre.
23/08/2012, 13:18
gioveclg ha scritto:
il cataclisma.. di vario genere e' poco probabile..be ovvio che da un momento all'altro un asteroide ci puo' colpire...facciamo le corna..credo un tracollo monetario...ecco questo e' un vero cataclisma...questo e' piu' probabile...e' anche probabile che in siria vengano usate armi chimiche..e' goccia che fa traboccare il vaso..una cosa e' certa...dicono della crisi...che siamo arrivati quasi alla fine...ca...te forse nn abbiamo visto ancora il peggio...questo fa paura...e le conseguenze...gente che ruba sempre di piu' per mangiare...arriveremo al punto che tutto costera' troppo e si iniziera' al saccheggio o altro...ecco ora fa paura...sappiate che le guerre di ogni genere oggi nn si combattono piu' al fronte...vi sono le guerre nn militati...cioe' sciacallaggio.uccidere per dare da mangiare alla propria famiglia...e fregarsene delle altre...questo fa paura..spero che cio' nn si verifichi piu'
una cosa che aprirei..non so se c'e' gia' e' una sezione che spieghi tecniche di sopravvivenza..cioe' rendere l'acqua potabile o altro come coltivare...questo secondo me...nn solo serve per un bagaglio personale del sapere...ma potrebbe in qualche modo servire..
by ivan
23/08/2012, 13:27
23/08/2012, 13:43
Mero ha scritto:
Io, mi sono già organizzato, il 20 andrò da amici in svizzera, mega festa nel BUNKER!!!
23/08/2012, 13:49
xfabiox ha scritto:
ne riparliamo tra 4 mesi quando ci saranno i famosi giorni di black out totale.
e poi nessuno si spaventa per le varie profezie e non ho mai dato peso al 1999 o altre pistolinate, ma questa mi puzza. poi potete non credere e deridere come ho già detto ma non siete migliori di chi crede, anche perchè le possibilità sono 50/50.
23/08/2012, 13:50
rmnd ha scritto:
Come prepararsi al 21-12-2012???
sciarpa, guanti, maglione di lana e fare un bel gesto dell'ombrello a questa fottutissima calda estate 2012 che sarà ormai solo un fastidioso ricordo e godersi un po' di vento gelido sul viso.
23/08/2012, 14:02
acgunner ha scritto:xfabiox ha scritto:
ne riparliamo tra 4 mesi quando ci saranno i famosi giorni di black out totale.
e poi nessuno si spaventa per le varie profezie e non ho mai dato peso al 1999 o altre pistolinate, ma questa mi puzza. poi potete non credere e deridere come ho già detto ma non siete migliori di chi crede, anche perchè le possibilità sono 50/50.
50/50?! allora pure per il 03 settembre 2012 è al 50/50...insomma una data qualunque ha il 50/50....ma andiamo dai..
cmq sia il 22 dicembre 2012 mi dai il permesso di ridermela di gusto quindi?ok...allora ci aggiorniamo a fra qlc mese.
23/08/2012, 14:03
gioveclg ha scritto:
allora...nn voglio fare il sapientone...ne' colui che vuole sapere tutto di piu'---se ci fosse qualcosa in vista di grosso e preoccupante...probabilmente io lo saprei...o almeno mi accorgerei di alcune cose che vengono cambiate...o altro...quindi se veramente fossi a conoscenza ovvero..se notassi alcune cose strane nel mio lavoro....vi informerei....questo e' poco ma sicuro...
nn c'e' nulla in vista..nn ci stiamo preparando a nessun evento bibblico...ne' ci sono misure propedeutiche all'orizzonte...
nn vi scrivo questo messaggio per depistare...ve lo giuro...
se volessi depistare ovvio che direi chi sono....tutto qua...
tuttavia mi fa pensare che quella data e' stata indicata dai maya e da altre civilta' che vivevano in diverse ere e che non avevano la possibilita' di comunicare tra di loro...
quindi...stiamo tranquilli...sereni...e per quella data facciamo una bella spesa per il cenone di natale...e se poi qualcosa succedera'...nn sara' nulla di catastrofico...
da come la penso io...e' piu' probabile un incontro alieno che una catastrofe biblico...anche le ca....te sparate dall'apocalisse...la tribolazione o come si chiama...oppure il ratto salvifico ecc..tutte cavolate...
23/08/2012, 14:07
xfabiox ha scritto:gioveclg ha scritto:
allora...nn voglio fare il sapientone...ne' colui che vuole sapere tutto di piu'---se ci fosse qualcosa in vista di grosso e preoccupante...probabilmente io lo saprei...o almeno mi accorgerei di alcune cose che vengono cambiate...o altro...quindi se veramente fossi a conoscenza ovvero..se notassi alcune cose strane nel mio lavoro....vi informerei....questo e' poco ma sicuro...
nn c'e' nulla in vista..nn ci stiamo preparando a nessun evento bibblico...ne' ci sono misure propedeutiche all'orizzonte...
nn vi scrivo questo messaggio per depistare...ve lo giuro...
se volessi depistare ovvio che direi chi sono....tutto qua...
tuttavia mi fa pensare che quella data e' stata indicata dai maya e da altre civilta' che vivevano in diverse ere e che non avevano la possibilita' di comunicare tra di loro...
quindi...stiamo tranquilli...sereni...e per quella data facciamo una bella spesa per il cenone di natale...e se poi qualcosa succedera'...nn sara' nulla di catastrofico...
da come la penso io...e' piu' probabile un incontro alieno che una catastrofe biblico...anche le ca....te sparate dall'apocalisse...la tribolazione o come si chiama...oppure il ratto salvifico ecc..tutte cavolate...
cosa sei un illuminato o profera che hai la certezza che non succeda nulla? addirittura tu lo sapresti già da ora?