morpheus85 ha scritto: Cita:
Wolframio ha scritto:
[quote]morpheus85 ha scritto:
Potrebbe succedere qualcosa se la maggior parte dell'umanità si aspetta effettivamente un qualche evento per via della coscienza globale, voi ci credete?
Ti faccio un piccolo esempio di cosa accade spesso a me:
Ieri mattina come tutti i giorni scendo con il lift per accedere al garage sotteraneo. Guarda caso ero pure di fretta e mentre premo il pulsante del piano inferiore mi passa per la mente "spero che il lift non si blocchi altrimenti non arrivo in tempo".
Thiè... il bastardo si è bloccato tra un piano e l'altro.
Molte volte sempre in momenti ansiosi dovuti alla fretta, mi si fulminano le luci del bagno mentre mi rado la barba.
Altre volte sempre nel lift si fulmina la luce del soffitto, altre volte quelle della cucina o del corridoio o delle scale mentre le scendo.
Se devo accedere di urgenza ai dati del mio pc, lo stesso si spegne.
Se alla radio stanno parlando di qualcosa che mi interessa, mentre stò facendo altro e mi soffermo per cogliere le parole, la trasmissione viene disturbata per quel tanto che non mi fà capire niente.
Orologi non ne posso portare perchè le ore si sballano.
Beh sono cose che possono accadere a tutti e non ci sarebbe nulla di strano senonchè, a me accadono
sempre quando mi trovo in un particolare stato mentale.
Tutte queste stronzate che ti racconto è solo per dirti:
Immagina cosa potrebbe accadere se in contemporanea milioni di menti sballate come la mia si focalizzano su un singolo oggetto od evento.
bisogna vedere in quanti ci credono.
sta a vedere che le torri gemelle sono cadute perchè la maggior parte degli spettatori se lo aspettava..