Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Meryddin ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto:
[quote]Meryddin ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]Meryddin ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]Solotecnico ha scritto:
Finché continueremo ad aver bisogno di immagini, di guide, di punti di riferimento, saremo sempre schiavi. Quando non avremo più il bisogno di idolatrare altri esseri umani questi scenari non saranno più possibili.
Se un popolo idolatra un suo presidente (la sua guida) vuol dire che vi è un motivo!!,vedi 'Ugo Chavez con il suo Venezuela.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non è che in Corea del Nord abbiano molte alternative ad idolatrare il loro presidente. O così o un bel centro di rieducazione... o peggio...
Chi ha messo al potere quelli che comandano la Corea del Nord?
Si certo in Italia "" CI ""hanno dato molte alternative " o' così o' Gladio".
SEMPRE A SENSO UNICO SI RAGIONA,VERO?.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
[/quote]
Siamo alle solite Bleffort... Sulla mia bacheca Fb ne ho dette di tutti i colori a Napolitano e non mi sembra che mi abbiano incappucciato e sbattuto in un campo di rieducazione... ma vabbè... tanto è inutile...
[/quote]
Ti sei saziato allora!,
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
credo che ora vivi meglio vero?,ma oltre a sbraitare a parole contro questo potere Italiano che abbiamo avuto, cosa hai fatto nella pratica per fargli cambiare idea?.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
,cosa hai ottenuto?,questi che ti sembra che sopportano tutte le critiche,sono molto più pericolosi,in quanto lavorano nell'ombra per metter...nel De....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Perchè poi si deve infierire contro un capo di governo quando questi lavora per il bene del suo popolo e attua Leggi giuste?,chi lo fà effettivamente è in malafede.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
[/quote]
Devo essere decisamente stupido. Ci casco tutte le volte a risponderti.
[/quote]
Pungo èh !!.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Ma no... è che siamo su posizioni inconciliabili. E' decisamente inutile. Ci diciamo sempre le stesse cose e non ci muoviamo di un millimetro dalle nostre posizioni. Non serve a niente così. Senza antipatie...