28/04/2013, 13:32
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
probabilmente ha ragione alemanno..
Eccone un altro...Il fratello dell'attentatore dice che Luigi Preiti NON è uno squilibrato.
Ma solo un "disperato" che ha perso il lavoro e che ha divorziato da poco dalla moglie.
Insomma.... uno dei tanti italiani che vivono in questo strano paese.....
28/04/2013, 13:35
28/04/2013, 13:36
28/04/2013, 13:41
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Così l'odio urlato di Grillo, ha armato, putroppo
con una pistola, una persona con problemi personali.
Certo certo... ogni cosa che succederà nei prossimi giorni, sarà colpa di Grillo... evvè?
Gli altri politici non c'entrano nulla immagino..... gli altri sono nel giusto.
PS: Il tuo modo di osservare il mondo rasenta davvero il RIDICOLO.
Ieri ero presente ad una iniziativa di quartiere sul 25 Aprile, roba di Rifondazione ... e quando un candidato alle prossime comunali romane ha detto più o meno "bisogna riprendere la lotta dei partigiani anche se non certo con il mitra" ... è stato zittito da un coro spontaneo di "perchè no?" che lo ha messo in enorme difficoltà ... e si trattava di una platea di militanti politici comunisti, mica di "grillini" o di "black block" particolarmente estremisti, pure mediamente avanti con l'età ....
28/04/2013, 13:50
rmnd ha scritto:
ma non ho capito perchè la folla oceanica dovrebbe entrare in parlamento e scacciare i politici...la mia è una domanda retorica..già conosco le vostre risposte.
Ora i parlamentarsi sono degli 'occupanti'..eccetto gli M5S suppongo...
Bel modo d'intendere la democrazia.
28/04/2013, 14:03
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
La frase di Alemanno è emblematica:
"quando per mesi e mesi si inveisce contro il Palazzo,
poi qualche squilibrato esce sempre allo scoperto...."
Indovinate un pò a chi si riferisce?
Non è che per caso la popolazione si è rotta un pò i ********....
non è che per caso la corda è stata tirata un pò troppo....
naa.....
aspetto le tesi complottiste su.. [}:)]..strategia della tensione (*) e altro.
se poi la piazza è costituita da elementi come quello squilibrato..bel bacino elettorale quello di Grillo...
(*) sono stato anticipato vedo..
28/04/2013, 14:27
28/04/2013, 14:30
MaxpoweR ha scritto:
Di certo chi ha parlato alla pancia degli italiani instillando rabbia violenza e odio con i propri gesti e le proprie dichiarazioni è grillo, quindi se le dichiarazioni di alemanno si riferiscono a lui (a proposito: coda di paglia?) non posso che condividerle. Comunque non si capisce se è un pazzo o un disperato. Il fratello dice che era normale ma che non lo vedeva da Agosto, magari in quel tempo può essere diventato preda di una psicosi chi può dirlo?
Solidarietà per i due carabinieri feriti.
28/04/2013, 14:38
Werther ha scritto:
Gli italiani sono gia incazzati da loro non hanno bisogno di sentire Grillo.
La disperazione è arrivata oltre ogni limite sopportabile .
28/04/2013, 15:33
Wolframio ha scritto:
In merito alla strategia della tensione, anche se questo caso è sicuramente attribuibile all'iniziativa di una singola persona esasperata e non necessariamente sotto comissione o controllo del governo, indirettamente questa sparatoria gioca a favore degli strateghi della tensione che si sono ritrovati un aiutino giunto come la manna dal cielo.
28/04/2013, 15:55
28/04/2013, 16:01
28/04/2013, 16:02
Zelman ha scritto:rmnd ha scritto:
ma non ho capito perchè la folla oceanica dovrebbe entrare in parlamento e scacciare i politici...la mia è una domanda retorica..già conosco le vostre risposte.
Ora i parlamentarsi sono degli 'occupanti'..eccetto gli M5S suppongo...
Bel modo d'intendere la democrazia.
la democrazia è stata aggiustata da quei tizi dentro il parlamento, la democrazia non era votare come un diktat di partito scelto da Bersani per Prodi, la democrazia non è stata scelta e Rodotà non è stato eletto
adesso che hanno sistemato le cose mettendo di lato i vecchi con i loro nipoti (vorrei sperare non tutti collegati, ma probabilmente si sentiranno tra loro per consigliarli, nello stesso partito o trasversalmente...) purtroppo abbiamo un'altra possibilità da dovere esplorare
ma viste le persone non è escluso (dobbiamo aspettare ancora a quanto pare) tipo il fatto che Letta Enrico fa parte ingenuamente, poveraccio, di una corporazione che governa il pianeta, che ha dato credito e voce, subdolamente, o se positivamente chiamiamolo poveraccio, al condizionamento femminista per portare al governo, d'ufficio, un tot di donne e voglio precisare: non sono contro che le donne stiano al governo mi riferisco a quelle capaci, ma preciso quanto segue: tra cui persone che non c'entrano tipo la diplomata classica alla sanità: che competenza potrà o meglio dico DOVRA'* avere per gestire fatti che non conosce e che le saranno "spiegati"* presumo, quantomeno, altrimenti con la sua competenza cosa potrà fare?
questo è dove porta il femminismo ma c'è un altro risvolto di cui molte studentesse dovrebbero guardarsi piuttosto che non sentirsi onorate per entrare lì, come una promessa che questa diplomata ha avuto garantita, stimolando, per desiderio mimetico, le altre che studiano e si proiettano in questo feedback, credo ce ne siano tante, tantissime (con questo non voglio togliere che ci sono persone dicasi studentesse che si ritengono responsabili, anche se sono troppo giovani per avere già un modello da compiere del loro futuro), certamente spero non da diplomate classiche ad un ministero:
http://www.uominibeta.org/contrihttp:// ... -perdenti/ ;
(esplorate pure il link e passatelo, perchè qui lo sfascio ha preso voci nascoste, al link dicono: il femminismo come continuazione della libertà capitalistica e tutto quanto collegato a produzione, consumo e controllo (più o meno, sono solo parole che uso io) sembra strano ma è l'effetto finale complessivo)
oltre all'inclusa Bonino Emma che promuove ma ha già ucciso inermi, la rima approssimata è venuta per caso,
mi spiace SOLO per i bambini inermi,
per la Bonino Emma non ho la minima considerazione positiva
visto che dovrà gestire gli esteri e all'estero ci sono situazioni sociali, di stati, dove i bambini che si promuoverà per l'ideologia che li elimina sono anche nella miseria più assoluta e questa vuole dare voce ai suoi diritti della libertà FASULLISSIMA come il fumo per mascherare questi omicidi
(queste precedenti parole sono solo uno sviluppo che entra nel merito del personaggio Bonino Emma, un pò off topic, ma che cmq la riguarda)
per seguire dobbiamo aspettare di avere attuato tutto quanto, ovviamente, per ora sembra che le acque o meglio i fuochi sono stati acquietati, SEMBRA,
ma se succede ancora un'altro sfascio il metodo è quello:
folla oceanica di persone che la forza della disperazione ce l'hanno tutte,
non solo i pochi disperati che contro di sè o gli altri hanno fatto lo sfogo emotivo e non razionale dei loro problemi,
che entrano in massa a chiedere conto degli equilibri fuori dalla nazione,
non è necessario diventare deputati della democrazia aggiustata per vedere che le cose che si vivono vanno MALE, anzi a volte, e NON mi riferisco positivamente agli M5S o alla loro maggior parte, non serve proprio ma non è evidentemente di aiuto.
e mi piace sentire la dichiarazione dei carabinieri nella piazza dicendo che quello era un povero disperato che doveva interloquire piuttosto con quelli di sopra, loro, i carabinieri e altri, non c'entrano...
guardate invece cosa dicono altri teste di giornali, un pazzo, uno squilibrato...
questi dei giornali devono essere visitati se succede qualcosa e chiesti conto di cosa erano andati a dire durante il regime massmediatico-ideologicamente e subdolamente tendenzioso
/segue
28/04/2013, 16:07
Ufologo 555 ha scritto:
(Sembra che il carabiniere rimanga paralizzato ...)
28/04/2013, 16:42