Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:
Immaginami spettatore interessato che ammira il lavoro del debunker
Ammirare?
Ma come si può ammirare il lavoro di chi porta fuori strada le persone
ed allontana dalle "verità" gli osservatori di determinati fenomeni?
Il debunker, in realtà, non è e non potrà mai essere considerato
come una figura positiva.
La figura positiva, semmai, è quella dello "scettico".
Perchè lo scettico... aiuta i believers radicali, a tornare con i piedi per terra.
Ma è altra cosa.... non ti pare Dea?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ma nooo.... TTE!?
Anche io ammiro i debunker, e pure tanto, perchè tutte le volte che portano qualcuno dalla loro mi evitano di perder tempo a capire che parlavo con un corpo senza anima, uno che non ha un'opinione o un'idea propria, uno che non vede niente perchè di fatto non ha i "sensi" per capire alcunchè, ma sai quanta fatica si risparmia? Si raggruppano in mandrie spontaneamente e poi li sposti dove ti pare. Il VERO essere umano è immune da tali abbacinazioni, il grosso problema semmai è che ste azzarola di mandrie son cosi dense che ormai per riconoscersi tra umani è piu culo che altro ahahaha rido per non piangere ovviamente. Anyway, uno come Mazzucco ad esempio lo stimo per la tenacia, mica cosa da poco, sai che fegato ingrossato che avrà, io personalmente mi sono arreso, quando capisco che l'interlocutore non è atto a recepire il messaggio, non perdo tempo a dibattere, ho ben altro da fare, mi impegno in un discorso solo se ne vale la pena, ovvero se parlo con un altro umano, di problemi degli umani. Che loro discutano dei propri, ma lontano dalle mie oreccchie.... saro' diventato razzista che volete farci