Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:08 
Io il rimorchio la parcheggiato in garage da un pezzo. [:D]
Le cose sono cambiate radicalemente. Ai miei tempi pur dandomi da fare ogni dieci approcci erano nove 2 di picche, però volete mettere la soddisfazione quando ricevevi un si !!
A mio figlio ho sempre raccontato la parabola del vasetto di Nutella. Se ce l' hai sempre a disposizione e ne accingi a piene mani, ti stuferai presto e sentimentalmente non ne trarrai soddisfazione, mentre se il vasetto e nascosto e poco accessibile, quando riuscirai ad aprirlo proverai un immensa gioia e ne sarai appagato.
Adesso sono le ragazze che ti rimorchiano e ti portano in posti appartati. [:I]
A dir la verità un po li invidio i ragazzi di oggi per quanto riguarda i rapporti con l' altro sesso, se avessi 30 anni in meno farei strage...... [:o)]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:11 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

In effetti quello su cui tutti abbiamo concordato è che se ad una persona piaci, qualunque cosa farai le piacerà.

Non e' detto. Agendo maldestramente e' possibile rovinare ogni tipo di feeling.

Ci sono lati di una persona che travalicano il mero aspetto e che emergono solo approfondendo la conoscenza.

Quindi piacere alla "tipa" e' il punto di partenza, ma la meta e' ardua da raggiungere.

Fanno eccezione i casi di passione travolgente, ma personalmente li ho visti solo nei film.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
A dir la verità un po li invidio i ragazzi di oggi per quanto riguarda i rapporti con l' altro sesso, se avessi 30 anni in meno farei strage......[:o)]

Ecco il nocciolo della questione,adesso le ragazze (quasi tutte) sono delle gnocche mostruose in confronto a quando andavo a scuola io (ho 34 anni)....Inoltre ci sono più ragazze che ragazzi (a Milano) e i rapporti sono molto più semplici ormai!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:15 
Cita:
Deckard ha scritto:
In effetti oggi basta un sms... [:o)]

Ma neanche,basta essere un pelo brillante,vai in un locale fai un pò il pirla e una te la porti a casa!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:16 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

In effetti quello su cui tutti abbiamo concordato è che se ad una persona piaci, qualunque cosa farai le piacerà.

Non e' detto. Agendo maldestramente e' possibile rovinare ogni tipo di feeling.

Ci sono lati di una persona che travalicano il mero aspetto e che emergono solo approfondendo la conoscenza.

Quindi piacere alla "tipa" e' il punto di partenza, ma la meta e' ardua da raggiungere.

Fanno eccezione i casi di passione travolgente, ma personalmente li ho visti solo nei film.

Certo, hai ragionissima.
Intendevo nell'ambito di un sano corteggiamento.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:20 
Cita:
robs79 ha scritto:
Ma neanche,basta essere un pelo brillante,vai in un locale fai un pò il pirla e una te la porti a casa!!

[8]
Ma parli per esperienza diretta o per sentito dire?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

Era una battuta... cmnq, non essendo + under 20 da un pezzo confermo che nei decenni le cose sono cambiate parecchio: nella comunicazione, nell'estetica (cavoli!), nelle priorità nell'approccio all'altro sesso e questo da entrambe le parti. Si nota AMPIAMENTE quanto le signorine siano MOLTO + attive dei maschi...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:25 
Cita:
Deckard ha scritto:
Era una battuta... cmnq, non essendo + under 20 da un pezzo confermo che nei decenni le cose sono cambiate parecchio: nella comunicazione, nell'estetica (cavoli!), nelle priorità nell'approccio all'altro sesso e questo da entrambe le parti. Si nota AMPIAMENTE quanto le signorine siano MOLTO + attive dei maschi...

Quoto decisamente [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:26 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

Non siamo più cacciatori, ma prede molto vulnerabili.
Mi sa che le donne sono diventate tutte alfa. [:D]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:27 
Cita:
zakmck ha scritto:
[8]
Ma parli per esperienza diretta o per sentito dire?

Per esperienza diretta no in quanto sto con una persona da 11 anni e non ho avuto nel frattempo altre "storielle".
Diciamo indiretta ma viste con i miei occhi,avendo una compagnia di amici ampia e ce ne sono vari a cui piace non avere "fissa dimora";e ti assicuro che non sono tutti dei "fighi o ricchi"......

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Mi sa che le donne sono diventate tutte alfa. [:D]

Te ci scherzi,ma io vedo tutti i giorni i ragazzini prendendo il tram.
Le ragazzine sono diventate tutte fighe e super lanciate,i ragazzini invece sembrano tutti dei bambascioni.....
Ci volevano le ragazzine di oggi con i ragazzini di una 20ina di anni fa ahahahah poi avrei voluto vedere [:D] [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:39 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Mi sa che le donne sono diventate tutte alfa.[:D]

Si, ma c'è da dire anche, ai nostri tempi... quanto tempo perso! Forse è + giusto e equilibrato oggi. Oggi il maschio può concedersi di esporre la sua sensibilità anche pubblicamente, eventualmente rifiutare un approccio senza destare, non dico sospetti, ma perplessità negli amici... la ritualità dei miei tempi imponeva quasi sempre l'iniziativa all'uomo, costringendoti ad accettare alla fine qualsiasi cosa, "ogni lasciata è persa!"...[xx(] Forse i veri schiavi eravamo noi!
Invidio soprattutto la sparizione di molte inutili inibizioni e freni mentali... spero che le nuove generazioni sappiano fare frutto di questa apertura.... rischio opposto: dare tutto per scontato!

Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:42 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Mi sa che le donne sono diventate tutte alfa.[:D]

Si, ma c'è da dire anche, ai nostri tempi... quanto tempo perso! Forse è + giusto e equilibrato oggi. Oggi il maschio può concedersi di esporre la sua sensibilità anche pubblicamente, eventualmente rifiutare un approccio senza destare, non dico sospetti, ma perplessità negli amici... la ritualità dei miei tempi imponeva quasi sempre l'iniziativa all'uomo, costringendoti ad accettare alla fine qualsiasi cosa, "ogni lasciata è persa!"...[xx(] Forse i veri schiavi eravamo noi!
Invidio soprattutto la sparizione di molte inutili inibizioni e freni mentali... spero che le nuove generazioni sappiano fare frutto di questa apertura.... rischio opposto: dare tutto per scontato!

Invidio soprattutto la sparizione di molte inutili inibizioni e freni mentali

Qualche inibizione doveva rimanere, il salto è stato troppo veloce a mio parere.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:47 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Qualche inibizione doveva rimanere, il salto è stato troppo veloce a mio parere.

Si, infatti. E questo quello che intendevo.
O meglio: per inibizioni intendevo insicurezze compulsive dovute a pesantissime eredità culturali che per fortuna in questi ultimi anni si stanno completamente dissolvendo.
Le nuove generazioni non possono, perchè non l'hanno vissuto, capire il cambiamento che c'è stato. Per loro l'equilibrio si pone in altri termini. E cmnq penso che oggi ben poche donne vorrebbero essere approciate come facevamo noi... [xx(]

Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:47 
Nuvole

Bianche sfilacciate strappate buffe silenti come grandi cuscini per riposarsi e guardare il mondo che scorre lento sotto di noi
Vorrei coricarmi con te fino a veder le stelle......

Io lo ho sempre usata e ha funzionato alla grande......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]