07/03/2014, 14:52
shighella ha scritto:barionu ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
http://www.tvblog.it/post/527731/paolo-barnard-cacciato-da-la-gabbia-per-offese-alle-donne-e-insulta-paragone-affogati-sei-uno-zero
Direi che ha sbroccato decisamente ^_^
QUESTA E' NOTEVOLE :
ma associo alle volgarità da me volutamente scritte per paradosso un articolo estremamente documentato sull’inconfessabile meschinità e crudeltà delle donne, cioè il più inaggredibile tabù culturale della Storia moderna assieme ai crimini degli ebrei sionisti in Palestina
PER IL RESTO è SOLO UN GRAVE ATTACCO DI MISOGINIA,
TIPICO DI MOLTE MENTI BRILLANTI.
La storia ne è piena .
Ma le ragazze dovrebbero spernacchiarlo dandogli del segaiolo impotente ...
zio ot
Barionu ma allora ci sei!
A me non sembra affatto misogino ..
Net tweet dice di amare le donne sincere, quelle che hanno sentimento, bontà etc.. magari ha solo le palle piene di falsità, l'ipocrisia, cinismo, arrivismo, avidità and so on..e alla sesta birra ha vuotato il sacco![]()
07/03/2014, 14:55
MaxpoweR ha scritto:
Una donna molto generosa nel concedere lo sfruttamento delle proprie intimità spesso e volentieri senza costi di gestione
07/03/2014, 14:59
mik.300 ha scritto:catwalk ha scritto:
Che devo dire... da quel poco che mi permetto di vedere.........!
Oggi come oggi ...non è che abbia tutti i torti!
In particolare per i social network ha il mio pieno appoggio.
p.s.:Ciao Zietto!Tutto Ok?!^ ^!!
ma tornando alla fonte
che cosa si intende per tr*ia ?
vorrei saperlo..
07/03/2014, 15:12
07/03/2014, 15:18
Atlanticus81 ha scritto:bleffort ha scritto:
Ragazzi sapete dov'è il problema? è che oggi il mondo gira attorno ai voleri delle donne,specie in Occidente,loro sotto sotto decidono tutto anche la politica e questo crea una perdita di ruolo millenario che ha avuto l'Uomo!!, ditemi che non è vero!
Il problema è atavico...
Il patriarcato ha sostituito il matriarcato diverse migliaia di anni fa. E da lì sono iniziati i problemi.
Oggi le donne che rivestono un qualsiasi ruolo di potere non possono essere considerate delle "matriarche"... ma delle PATRIARCHE!
Nessuna differenza qualitatitva dal proprio alterego maschile quindi.
Ritengo che l'umanità intera dovrebbe riscoprire e rivalutare le proprie caratteristiche 'femminili' nella società, nei rapporti umani, nei rapporti di lavoro, nei rapporti politici, nei rapporti famigliari, etc.etc....
Allora sì che staremmo tutti meglio...
Sto facendo un discorso 'universale' ovviamente...
07/03/2014, 15:37
L'Es (o Id) è, secondo la teoria psicoanalitica di Sigmund Freud, quella istanza intrapsichica che "rappresenta la voce della natura nell'animo dell'uomo". L'Es, infatti, contiene quelle spinte pulsionali di carattere erotico (Eros), aggressive ed auto-distruttive (Thanatos) che sono il modo squisitamente umano in cui gli istinti si sono evoluti. È l'istanza intrapsichica più arcaica della nostra mente ed è definito anche inconscio (a differenza dell'Io che è parzialmente inconscio ma contiene anche la maggior parte degli elementi consci).
Fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Es_%28psicologia%29
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Inferno canto XXVI, 116-120)
07/03/2014, 15:45
superza ha scritto:
Ho cercato di Risalire alla sua storia.
I primi screzi con il mondo Femminile li ha con la Gabanelli; Lui era co-fondatore del progetto Report, ma ebbe un litigio forte con la Gabanelli con cui andò anche in causa.
Ma Forse la vera causa è sui servizi Anti-Sionisti e pro-palestinesi che voleva portare avanti.
Altro episodio di contrasti con le donne; 2 anni fa alla trasmissione ultima parola, se ne uscì con una battuta sulla "patata" di una ragazza che lavorava all'ultima parola, Paragone chiese di ritirare e chiedere scusa e Barnard se ne andò anche dalla trasmissione L'Ultima Parola(in questo suo post parte della storia)
http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=788
Quindi più o meno è recidivo ha una psicosi sul tema sesso e donne si vede.
Comunque questo secondo me è perfettamente in linea con una stampa pesantemente controllata come la nostra;
Gli argomenti fuori dal coro li fai trattare esclusivamente da persone con qualche problema che li rende ricattabili e o poco credibili.
E' il miglior modo per mettere a tacere "le voci fuori dal coro"
E' lo stesso motivo per cui del Bildeberg e degli Ufo al parlamente europeo lasciano parlare Borghezio e del signoraggio bancario Marra e Sara Tommasi
Ha un dannato senso...
Saluti
07/03/2014, 15:47
07/03/2014, 16:15
superza ha scritto:
Comunque questo secondo me è perfettamente in linea con una stampa pesantemente controllata come la nostra;
Gli argomenti fuori dal coro li fai trattare esclusivamente da persone con qualche problema che li rende ricattabili e o poco credibili.
E' lo stesso motivo per cui del Bildeberg e degli Ufo al parlamente europeo lasciano parlare Borghezio e del signoraggio bancario Marra e Sara Tommasi
Ha un dannato senso...
Saluti
07/03/2014, 16:36
kirara12 ha scritto:
finalmente ke ho detto a angel ke io con lui stavo scherzando su qst discussione .
Ma volenti o nolenti quegli impulsi di base inconsci li abbiamo tutti, maschi e femmine
oh ma io angel non ho mai detto ke non ce l'ho, poi dipende anke da ki ho di fronte e se ho un sentimento per lui qst impulsi ci sono eccome
ma arrivare a dire ke siamo tt troie e' il massimo!e ke lo sono tt queele dei social e' il massimo. dai le tue donne nn lo sono eppure anke esse sn sui social.
scusa angl con il cel non posso rispondere quotando
p.s poi tu mi conosci e ancor di piu' wolf e nn potete dire ke sono timida e frigida su certe cose,anzi alcuni maschietti del forum , di cui nn diro' il nick, possono confermare ke sn molto passionale
07/03/2014, 16:58
07/03/2014, 17:26
kirara12 ha scritto:
finalmente ke ho detto a angel ke io con lui stavo scherzando su qst discussione .
Ma volenti o nolenti quegli impulsi di base inconsci li abbiamo tutti, maschi e femmine
oh ma io angel non ho mai detto ke non ce l'ho, poi dipende anke da ki ho di fronte e se ho un sentimento per lui qst impulsi ci sono eccome
ma arrivare a dire ke siamo tt troie e' il massimo!e ke lo sono tt queele dei social e' il massimo. dai le tue donne nn lo sono eppure anke esse sn sui social.
scusa angl con il cel non posso rispondere quotando
p.s poi tu mi conosci e ancor di piu' wolf e nn potete dire ke sono timida e frigida su certe cose,anzi alcuni maschietti del forum , di cui nn diro' il nick, possono confermare ke sn molto passionale
07/03/2014, 17:43
superza ha scritto:
Ha un dannato senso...
07/03/2014, 18:12
catwalk ha scritto:mik.300 ha scritto:catwalk ha scritto:
Che devo dire... da quel poco che mi permetto di vedere.........!
Oggi come oggi ...non è che abbia tutti i torti!
In particolare per i social network ha il mio pieno appoggio.
p.s.:Ciao Zietto!Tutto Ok?!^ ^!!
ma tornando alla fonte
che cosa si intende per tr*ia ?
vorrei saperlo..
A te lo dico in maniera un pò più esoterica ma il succo non cambia.
In pratica quando certe donne si fanno soggiogare in primis dai
propri demoni(della nascita) e di conseguenza da Lucifero e Satana. [}:)] [}:)]
Quindi sia a livello spirituale(Lucifero) che materiale (Satana).
07/03/2014, 18:23
mik.300 ha scritto:
ho capito..
-donna disinibita che la dà a tutti
(-> lupa, ninfomane, ecc.)
aggiungo anche
-donna falsa e manipolatrice
(-> strega)
-donna cattiva e sgarbata,
cinica ed egoista
(-> stronza..)
altre definizioni?