In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

UfoForum.it - Pizza Connection 2014

Sono eccitato dalla sola idea
1
8%
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori
6
46%
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo
0
Nessun voto
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico
1
8%
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia!
2
15%
Mi interessa ma... sino ad un certo punto
0
Nessun voto
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi
3
23%
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare
0
Nessun voto

Voti totali : 13

16/10/2014, 00:43

Nella shout non ho detto ho una madre ..un fratello...e poi la shout scorre.ma non sono mica arrabbiata con te e che per motivi che nn posso dire qui quel messaggio mi può mettere nei guai.a volte a tte ho fatto togliere miei post xk in secondomomento ho capito che mi potevano dare problemi

16/10/2014, 18:47

Anche io vorrei tanto conoscervi di persona, farò il possibile! [:)]

17/10/2014, 00:44

Ci provo tte davvero... anche per me è un momento economicamente delicato (stamattina mi ha chiamato la banca che ero a -1000 e hanno rimandato indietro la rata dell'irpef di altri 1000.... perché ovviamente tra tasse e inps mi tolgono più del 60%)
Cmq anche intimo non è male.. anzi... in questi casi è bello vedere tutti, almen o una volta, però anche approfondire con pochi è importante.

17/10/2014, 14:26

Solotecnico ha scritto:

Ci provo tte davvero... anche per me è un momento economicamente delicato (stamattina mi ha chiamato la banca che ero a -1000 e hanno rimandato indietro la rata dell'irpef di altri 1000.... perché ovviamente tra tasse e inps mi tolgono più del 60%)
Cmq anche intimo non è male.. anzi... in questi casi è bello vedere tutti, almen o una volta, però anche approfondire con pochi è importante.

Mannaggia ai soldi e a chi ha inventato sto sistema!
Sto sistema rende difficile aggregarci! [V]

17/10/2014, 14:33

shighella ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Nella tua considerazione c'è già la risposta del perché questo sistema maledetto sia stato creato.

Come dire... prendono due (anche molti più di due) piccioni con una fava grazie allo 'sterco del demonio', come lo chiamava Lutero (se non erro)

17/10/2014, 14:47

Atlanticus81 ha scritto:

shighella ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Nella tua considerazione c'è già la risposta del perché questo sistema maledetto sia stato creato.

Come dire... prendono due (anche molti più di due) piccioni con una fava grazie allo 'sterco del demonio', come lo chiamava Lutero (se non erro)

Considerazione di San paolo nella lettera ai corinzi o a Timoteo, non ricordo con precisione [:p], in sintesi dice: il danaro è la RADICE di ogni sorta di cose malvagie..

Malgrado nella storia umana molti abbiano cercato di metterci in guardia da questo Male ( Gesù cacciò i cambiavalute dal tempio), lo abbiamo fatto diventare il nostro dio [V]

17/10/2014, 15:02

shighella ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

shighella ha scritto:

[quote]Solotecnico ha scritto:

Considerazione di San paolo nella lettera ai corinzi o a Timoteo, non ricordo con precisione [:p], in sintesi dice: il danaro è la RADICE di ogni sorta di cose malvagie..

Malgrado nella storia umana molti abbiano cercato di metterci in guardia da questo Male ( Gesù cacciò i cambiavalute dal tempio), lo abbiamo fatto diventare il nostro dio [V]

[/quote]

Elevandolo al rango di "dio", abbiamo creato il vero 'anticristo'...

In realtà quel "Mosaico della Verità" che cerchiamo di comporre è mooolto più semplice di quel che crediamo, una volta compresa la chiave di lettura per collocare i tasselli al posto giusto.

[;)]

17/10/2014, 20:34

cara Shighella,
in sintesi dice: il danaro è la RADICE di ogni sorta di cose malvagie..

in realtà dice:
[10]"L'attaccamento" al denaro infatti è la radice di tutti i mali;

ciao
mauro

17/10/2014, 21:46

mauro ha scritto:

cara Shighella,
in sintesi dice: il danaro è la RADICE di ogni sorta di cose malvagie..

in realtà dice:
[10]"L'attaccamento" al denaro infatti è la radice di tutti i mali;

ciao
mauro

Si, grazie Mauro.
Precisazione importante...[^]
"L'attaccamento"...

17/10/2014, 21:54

(Sesso, denaro e potere) [}:)]

17/10/2014, 22:04

Sesso e denaro, che poi non sono altro che declinazioni diverse del "potere".

Per questo ci volevano le società gilaniche!

Shighella... ne avremo di cose da dirci durante la pizzata!

A proposito... si è deciso l'orario? Io voterei per un pranzo così da avere a disposizione più ore per stare insieme.

17/10/2014, 22:16

Atlanticus81 ha scritto:

Sesso e denaro, che poi non sono altro che declinazioni diverse del "potere".

Per questo ci volevano le società gilaniche!

Shighella... ne avremo di cose da dirci durante la pizzata!

A proposito... si è deciso l'orario? Io voterei per un pranzo così da avere a disposizione più ore per stare insieme.

Le società gilaniche: spargimento d'Amore Materno [:p]( che comprende l'amore senza condizioni) a profusione da tutti verso tutti! [:o)] [:D]..Avrei in mente di fuggire e farmi adottare da una famiglia di bonobo, mica male dai, invece di fare guerra fanno l'amore... [:D]

Il pranzo sarebbe una buona idea. Tu finora sei l'unica persona certa che viene da fuori, quindi più disagiato di noi romani, per me va bene tutto ciò che sta bene a voi, mi adeguo... [:)]

Sentiamo gli altri... [8]

22/10/2014, 19:48

RAGAZZI!

[:D]

Ormai non si torna più indietro!

[;)]

Ho prenotato un posto per andare a dormire tra sabato e domenica quindiiiii.....

GUAI A VOI SE PER QUALSIASI MOTIVO ANNULLATE L'EVENTO!

[8D]

24/10/2014, 13:55

Non si annulla, stai tranquillo.... [:)]

Quindi, che si fa? Ci si organizza per il pranzo o per la cena?

24/10/2014, 13:56

Solotecnico ha scritto:

Ci provo tte davvero...

Dai Massi.... cerca di venire! [:p] [;)]
Rispondi al messaggio