In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/12/2014, 07:16

Aztlan ha scritto:

Napolitano democratici di sinistra?!?!?!?!

Ma se quando è entrato nel Partito Comunista Italiano era ancora un baldo giovane... il che dice tutto.

Sbaglio ho ricordo male che prima di essere Comunista,da giovane fu un baldo giovane Fascista!.[:D]
E poi ricordo bene che quando era dentro il partito C. "tirava" verso Destra,non è mai stato un Comunista convinto.
Ultima modifica di bleffort il 17/12/2014, 07:19, modificato 1 volta in totale.

17/12/2014, 08:24

Aho.... che famo?
Ricominciamo pure qui con i comunisti e i fascisti? [V]

Il titolo del topic è:

Un NUOVO presidente per la Repubblica delle Banane

17/12/2014, 10:31

Thethirdeye ha scritto:

Aho.... che famo?
Ricominciamo pure qui con i comunisti e i fascisti? [V]

Il titolo del topic è:

Un NUOVO presidente per la Repubblica delle Banane

The...a parte che nella discussione siamo perfettamente allineati al Topic,ma..se dovevi intervenire potevi bloccare subito nel post di Aztlan,uscito con questa frase:
"""Ma uno che non sia comunista mai eh?""
Io ho semplicemente corretto la non corretta informazione di Aztlan. [^]

17/12/2014, 12:27

Si ma ridurre sempre tutto a nero vs rosso è un modo come un altro per non discutere nel merito di nulla come se parlassimo del sesso degli angeli ^_^

17/12/2014, 16:03

Non è vero; è la realtà.

17/12/2014, 16:48

ma possibile che non si possa eleggere un personaggio fuori dagli schemi politici,una persona di levatura della societa',tipo muti.o similari,ma purtroppo dovremo adeguarci al volere della bce/ue,.........senza battere i pugni sul tavolo,come affermava qualkuno.....[;)]

17/12/2014, 16:56

ubatuba ha scritto:

ma possibile che non si possa eleggere un personaggio fuori dagli schemi politici,una persona di levatura della societa',tipo muti.o similari, ma purtroppo dovremo adeguarci al volere della bce/ue,.........senza battere i pugni sul tavolo,come affermava qualkuno..... [;)]

Eh... ci vuole ben qualcuno che batta i pugni sul tavolo!

[:D]

Altrimenti avremo un BANCHIERE/BUROCRATE come Presidente della Repubblica, alla faccia del ruolo istituzionale che dovrebbe ricoprire.

[8]

17/12/2014, 19:27

Basterebbe un cittadino qualsiasi inca.xx.ato! [^]

17/12/2014, 20:23

Sarà il solito massone europeista vecchio decrepito e/o rincoglionito, proeuro, proUe ecc.. Prodi, Amato o simili. Degno successore del Napoletame. Non illudiamoci... [8]

17/12/2014, 21:08

Propongo in accordo con Salvini uno come Caprotti, il patron di Esselunga. Tipo tosto e deciso, ha 80 anni ma è più vitale di tante amebe che ci sono in giro. [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 17/12/2014, 21:09, modificato 1 volta in totale.

17/12/2014, 22:47

Imposimato sarebbe un degno Presidente.

Peccato che come già detto non saremo noi a decidere, e a questo punto penso sia questo il problema.

Per come la vedo io, l' unica alternativa all' imposizione del solito europeista (così non dico più quella parolaccia che inizia con la c sennò bleffort parte in quinta)
di qualunque parte sia (ma effettivamente tendono a venire da sinistra, o non posso dire manco questo senza che si cominci un flame?)

sarebbe l' elezione diretta del Capo dello Stato, ma in un periodo in cui ci hanno tolto l' elezione di governo, senato e province penso proprio rimarrà un sogno.

Per l' Italia ci vorrebbe un sistema alla francese (è il Paese più simile al nostro non a caso, nonostante noi siamo "particolari") con elezione diretta di Capo dello Stato
e ballottaggio tra i due partiti/coalizioni maggiori se non arrivano alla maggioranza. Ma ora sto divagando.

17/12/2014, 22:50

Intendevi... "COMUNISTA"!? [:255]
Ultima modifica di TheApologist il 17/12/2014, 22:53, modificato 1 volta in totale.

17/12/2014, 22:52

Quoto Aztlan riguardo a Imposimato. [:)]
Ma visto che non saremo noi a decidere, aspettiamoci il peggio del peggio.

17/12/2014, 23:19

Ssshhh, che se ti sente bleffort finiamo tutti e 3 bannati! [:D]

Scherzi a parte, purtroppo è così, decidono loro e questo secondo me è il problema.

Se decidesse il popolo non passerebbe mai un Prodi o un Draghi. Invece sono questi i personaggi tra cui verrà scelto chi siederà sullo scranno di Capo dello Stato.

18/12/2014, 09:32

TheApologist ha scritto:

Sarà il solito massone europeista vecchio decrepito e/o rincoglionito, proeuro, proUe ecc.. Prodi, Amato o simili. Degno successore del Napoletame. Non illudiamoci... [8]

Ieri sera, a Montecitorio, mi è stato detto che la voce che circola negli ambienti è quella di Prodi. E che la cosa pare sia collegata al fatto che Prodi sia, in parte, appoggiato anche dai 5 stelle.

Non ci voglio credere........... [xx(]
Rispondi al messaggio