Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Tutti a votare entro la fine dell'anno???
MessaggioInviato: 17/07/2017, 21:13 
Secondo questo sondaggio pubblicato oggi Lega, Movimento 5 Stelle e Fratelli d'Italia hanno la maggioranza assoluta........

http://www.termometropolitico.it/124770 ... oluta.html

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2017, 02:28 
Peccato che nessuno dei tre partiti ha al suo comando un politico definibile come tale e che abbia la statura morale di IMPORRE ai suoi elettori una collaborazione per salvare il nostro paese (dei tre partiti solo la Meloni potrebbe, SECONDO ME).
Chi per un motivo chi per un altro ha qualche scheletro nell'armadio il proprio orticello a mandare avanti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2017, 11:12 
guarda il caso,
chi più chi meno..
sono tutti e 3 anti immigrati..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2017, 14:09 
MaxpoweR ha scritto:
Peccato che nessuno dei tre partiti ha al suo comando un politico definibile come tale e che abbia la statura morale di IMPORRE ai suoi elettori una collaborazione per salvare il nostro paese (dei tre partiti solo la Meloni potrebbe, SECONDO ME).
Chi per un motivo chi per un altro ha qualche scheletro nell'armadio il proprio orticello a mandare avanti.

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Evidenzio "Una collaborazione per salvare il nostro paese" che sarebbe una cosa encomiabile che oltre ha risistemare un po le cose darebbe anche ai cittadini una ventata di fiducia nella politica.

Infine per quanto concerne le capacità dei 3 leader di imporre ai loro elettori una collaborazione, beh io da elettore (e mi auguro sia lo stesso per tanti altri cittadini), non ho nemmeno bisogno che qualcuno mi convinca o spieghi le ragioni di un'alleanza, sono io a chiederla perché Lega, Fratelli d'Italia e 5 Stelle sono oramai sulla piazza gli unici partiti sovranisti capaci di stoppare le drammatiche condizioni in cui versa l'Italia.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2017, 14:57 
sottovento ha scritto:
non ho nemmeno bisogno che qualcuno mi convinca o spieghi le ragioni di un'alleanza, sono io a chiederla perché Lega, Fratelli d'Italia e 5 Stelle sono oramai sulla piazza gli unici partiti sovranisti capaci di stoppare le drammatiche condizioni in cui versa l'Italia.

Credimi il mondo e l'italia è pieno di beoti senza cervello che vanno pungolati e guidati nella giusta direzione così come sono stati guidati verso il precipizio fino ad ora.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2017, 19:12 
MaxpoweR ha scritto:
Credimi il mondo e l'italia è pieno di beoti senza cervello che vanno pungolati e guidati nella giusta direzione così come sono stati guidati verso il precipizio fino ad ora.

Lo so benissimo (ne conosco anch'io qualcuno/a), tuttavia penso (o meglio spero), che fiutando il pericolo scatti l'istinto di sopravvivenza. Purtroppo oggi nel guardare i video di Salvini a Civitavecchia mi sono cascate le braccia ascoltando un nutrito gruppo cantare Bandiera Rossa. Cioè con un paese invaso e ridotto in mutande c'è ancora gente che grida al Fascismo e intona inni comunisti? Ma roba da matti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2017, 23:36 
Oggi riflettevo su una cosa: secondo me le prossime elezioni non le vince nessuno perché molti partiti non vogliono una legge elettorale che abbassi il premio di maggioranza perché questo favorirebbe la vittoria dei 5 Stelle. Ma se non passerà una legge elettorale andremo a votare con l'attuale sistema che almeno in base ai sondaggi non favorirà nessuno in particolare perché nessuno riuscirà (miracoli a parte) ad ottenere una maggioranza di governo, ergo rischiamo l'ingovernabilità, ergo nuovi governi tecnici e una situazione di stallo (permanente?).

Infatti anche se si alleassero Renzi e Berlusconi con Alfano, Salvini se la darebbe a gambe (credo), e forse anche la Meloni, quindi niente maggioranza, del resto non posso immaginare che uno come Salvini possa fare un asse con Renzi. D'Altro canto viene molto difficile pensare ad un'alleanza Lega-5 Stelle-Fratelli d'Italia (l'unica a quanto dicono capace di raggiungere la maggioranza), ma ciò non piacerebbe a molti elettori grillini e sconquasserebbe il Movimento 5 Stelle.

Voi come la vedete??

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 10:21 
Se si vuole, si fa
Se non si vuole, non si fa..

Il fatto dello sconquassamento
Riguarderebbe grillo che si metterebbe sicuro A fare il matto..
La base grillina sarebbe favorevole..

Grillo lavora x far mettere assieme berlusca e il bomba,
Gli altri ad abbaiare alla luna..
A quello c pensa lui..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 11:38 
sottovento ha scritto:
Voi come la vedete??

Che vince il centrodestra.

E che subito dopo arriva la Rivoluzione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 14:05 
Thethirdeye ha scritto:

A) Il centrodestra non ha i numeri per vincere da solo le elezioni.

b) Non siamo un paese capace di fare una rivoluzione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 14:19 
Centrodestra inteso come? Forza Italia e Half-Ano?? No perché per me quel centrodestra può finire nella pattumiera.
Come farebbe a vincere? Toccherebbe fare un inciucione col PD... se andasse così penso che succederà quello che profetizza TTE.
I "populisti" in Italia, ora come ora, sono molti di più dei tromboni "moderati" (ricchi) se calcoliamo buona parte dei 5stelle, fratelli d'Italia, lega, fn/casapound e fascistame vario. Il problema vero è che sono divisi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 15:09 
Forse l'inciucio è l'unica strada percorribile nel senso che dovrebbero litigare fino alla fine per poi allearsi dopo aver ricevuto i voti dei cittadini. A quel punto possono fare ciò che gli pare tanto le poltrone se le sono assicurate ma ragionando sui numeri un partito come la Lega che è al 16% fa la differenza tra la tenuta e la caduta di un governo a meno di non pensare che Salvini si alleerebbe con Renzi (a mio avviso impossibile) o pensare che Renzi prenda una tale marea di voti da poter fare a meno di Salvini, ergo i numeri per governare con l'inciucio comunque non ci sono.

Per questo dico che rischiamo l'ingovernabilità.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 15:14 
In effetti, come dici tu, l'unica speranza sarebbe un'alleanza m5s/Lega/Fratelli d'Italia.
Non so se succederà, ma con Di Maio come boss sono ottimista.

Però se accadesse prepariamoci perché ci saranno attacchi continui da parte di stampa e magistratura per screditare i tre sopraccitati ... Anzi, hanno già cominciato con la Lega...
L'Europa non può permettersi i "populisti" al governo, per cui faranno di tutto per impedire che ci vadano.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 16:03 
MaxpoweR ha scritto:

La Meloni no?? [:304]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2017, 16:53 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
Voi come la vedete??

Revoluciooon!
Sono pronto, in 1 gorno sono lí.
Da dove cominciamo? C'é solo l'ibarazzo della scelta.
Ho una certa dimestichezza (ex genio guastatori dell'esercito)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]