Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 21:02 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

è quello che si legge su cronaca vera alla fine del filmato.......... [:D]

E' anche quello che speriamo tutti noi credo [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 00:43 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

TRA POCHI MESI GLI OMINI VERDI CAMMINERANNO TRA NOI.......................

Fonte: cronaca vera [xx(]

bhe! se il film "man in black" ci ha insegnato qualcosa e che le notizie vere le si prende proprio da questo tipo di giornali [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 03:09 
News sul 2012 (tanto ormai un post vale l'altro, ne aprite 25.000 sul 2012, ma non potete tenere lo stesso così tutte le informazioni che uno trova si rileggono subito! ;) )
Qualcosa di "nuovo", niente di buovissimo, ma qlke chiarimento per la linea delle teorie (s' insomma le cose non supportate dalla scienza a cui siete liberi di crederci e non crederci)

Vabbè questa è una breve storia delle popolazioni Meso-Americane

http://www.hotelplan.it/browse.cfm?pkal ... nodo=49677

questo spiega abbastanza bene il calendario e sciccherie affini (rixordo xhe cmnqe non sono articoli antropologici)

http://www.rosacroceoggi.org/0_futuro/1 ... o_maya.htm

questo centra l attenzione sugli olmechi, la civiltà pre Maya, pone delle ricerche fatte da alcuni studiosi (ke xò non ho ancora verificato, c ho sonno) e sopratutto parla del popolo di Mu... che se fosse esistito davvero dovrebbe aver raggiunto le coste meso americane 25.000 anni prima di Cristo, quando in Europa camminava ci meravigliavamo del fuoco... se fosse vero l antropologia dovrebbe rivedere qualcosa... xò gli studi devono essere accettati dalla comunità scientifica e devono essere supportati da prove, io lo posto poi vedete voi.

http://www.rosacroceoggi.org/0_futuro/1 ... o_maya.htm (leggetelo perchè è interessante e chiarisce un pò le idee su cosa dovrebbe succedere nel 2012 secondo la scuola fantastica...)

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 03:41 
DOMANDA, che forse fa cadere di un botto tutto quello che mi sono messo in testa fino a questo momento...
ma se 3114 anni prima di cristo, inizio di quest'era Maya, nel mondo non è successo niente (che io sappia non mi pare che egizi o sumeri parlassero di cataclismi, "tempeste solari" magari descritte in altro modo, o mutazioni genetiche di massa) xkè dovrebbe succedere qualcosa nel 2012? Se il 3114 a.C. era il cambio era sarebbe doveva essere anche la fine di un'altra.
Quindi ribadisco, niente fine del mondo, solo cambio di un'era, forse lo si dovrebbe vedere in maniera più spirituale questo 2012, poi si vedrà...

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 08:29 
"OT"
Ehi 2di7, nell'avatar siete te e tuo marito quando vi siete sposati?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 09:11 
Secondo me state esagerando.
Credere a un pinco pallino qualsiasi che scrive certe cose sui giornalini settimanali, o credere in Man in Black che è solo un film
pieno di fantasie.
Svegliatevi un poco

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 09:20 
Quello che voglio dire è che una cosa è l apresenza discreta di esseri alieni che stanno sondando il nostro mondo per chissà quale molteplice fine, da noi solo ipotizzabile, e un'altra cosa è confondere le fantasie che la mente dell'uomo riesce a partorire.
Io credo che la loro presenza poco invasiva sia di natura non ostile , ciò non esclude però un potenziale interessamento da parte
di alieni per il nostro pianeta o magari per la nostra specie.
Ovviamente sto supponendo.
[:)]

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 21:54 
Cita:
-Angel- ha scritto:

"OT"

Yes!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 00:24 
x luca,
??? ma k aha parlato di alieni? Certo c'è la storia di Nibiru e degli Annunaki...ma siamo realisti
nel 2012 se succede qualcosa sarà legato al sole, se non succede niente è xkè il calendario Maya, che forse si basa sui moti celesti, sarà soltanto la conclusione di un ciclo come è un ciclo l'anno terrestre che è legato alla rivoluzione della terra intorno al sole e che dura 365 giorni, solo che il calendario Maya guardava un pò più in alto, se siamo spiritualisti è legato all'avvento di un nuovo messia, o di una nuova era. Ripeto la domanda, e a questo putno aprirò una discussione nuova (scusate se lo faccio, lo sò che ce ne sono tante sul 2012 ma la domanda la devo fare).
Io credo che dovremmo aspettare il 2012, data ormai che è diventata comune a tutti nell immagginario collettivo, come un momento di cambiamento. Conoscete la storia della coscienza comune? Le scimmie che in località differenti dopo un lungo periodo passano a nuova conoscienza? Bhe, io lo voglio immagginare così.
Non cambierà niente, ma se ognuno di noi si impegnasse a far sì che ciò avvenga allora qualcosa cambierà, voglio crederci, la fine del mondo arriverà quando meno ce lo aspettiamo...

Il 2012 è una data importante perchè è condivisa da tutto il mondo, la rendiamo noi importante, siamo noi però che ne detteremo le conseguenze.

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 09:22 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

"OT"

Yes!

a xò.....proprio un bel bocconcino sei... [;)]
(scherzo è, tranquilla)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 09:28 
Beh io non so di che dimensioni saranno i disagi portati da questo fenomeno del sole, però preferirei essere + ottimista e non mensionare frasi come fine del mondo ecc. che diavolo, sto mondo deve finire proprio quando io finisco di pagare il finanziamento !!!
NOOOOOOOOOOO

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 10:40 
[:261]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 10:49 
Poi guarda, la fine della terra è sempre stata scontata, il Sole morirà prima o poi, spero il + tardi possibile,
poi di catastrofi ne possono succedere a bizzeffa, chi ci dice che tra 10 giorni non scatta un'anomala esplosione sulla superficie solare che ci investirà di radiazioni troppo potenti per sopravvivere e ci stermina tutti a favore di una nuova forma di vita che ci sostituirà sulla terra ?
Tutto è possibile, per adesso il punto fermo è che l'uomo sta tentendo di raggiungere nuovi pianeti abitabili proprio per una questione di longimirante sopravvivenza.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2009, 02:58 
il sole è iuna stella media, finirà la sua esistenza tra 5 M di anni, è già appuntato... quello che la NASA dice è che la sua attivitù di macchie solari è ricominciata dopo molto tempo che era terminata, molti dicono che il suo apice sarà nel 2012.
Il fatto strano è che profezie antiche coincidono con studi UFFICIALI (vedi sito NASA o siti di ricerca scientifici sul sole) recenti. Il resto sono supposizioni umane. Il fatto strano ulteriormente è che c'è un presidente (che io stimo ) che si chiama Obama che sta mettendo insieme tutti i popoli (se vuoi credere a Nostradamus, e io NON CI VOGLIO CREDERE) e che Nostradamus aveva detto che un uomo di nome MOABIUS (per alcuni anagramma di OBAMA e U.S.) sarà lìultimo uomo che metterà d accordo tutte le nazioni, soggettandole, prima diella grande Guerra Finale, alcuni dicono che è la guerra che precederà i mille anni di pace, altri che sarà l'ultima. Io voglio credere solo a quello che dico, ma pare che anche gli astronomi sostengono che nel 2012 ci sarà un allineamento dei pianeti del sistema solare. La fanta ricerca dice addiruttura che Nibiru, tornerà con i suoi abitanti Annunaki, o per distruggere il mondo o per svegliarci. Insomma sia nel campo più realistico e scientifico che quello più fantasioso il 2012 è una data particolarmente stramba, da che io mi ricordo non c'p stato capodanno dove tante profezie, storie, studi scientifici e ricerche hanno combaciato. Io non sò quel che succederà, credo niente, o forse niente di cui noi comuni mortali possiamo accorgerci, xò deve essere una data importante. Troppe cose coincidono. Se ricordate la storia delle scimmie e della coscienza collettiva che si risveglia io la voglio prendere così. Il 2012 è una data, forse la prima volta nella storia, importante per tutto ilmondo. Tutte le religioni o culture, grazie al web, sanno di questa. Rendiamola, se non dovesse succedere qualcosa dall esterno, utile noi all umanità, impegniamoci a far sì che le coscienze collettive si sveglino nella ricerca di qualcosa di migliore...

Rispetto

Immagine

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2009, 14:30 
Allora per quello che ne so io il 21/12/2012 è la data di passaggio da un'era all'altra del lungo computo del calendario Maya... E questo è un dato di fatto...
Poi ci sarebbe l'allineamento del sistema solare con il centro galattico (e alcuni dicono anche di altri pianeti extra sistema solare)... Anche questo sembra un dato di fatto (non mi stupisce molto però, i Maya da grandi astronomi quali erano avrebbero potuto basare il lungo computo proprio su questi eventi)
Tutte le altre sono semplicemente teorie non basate su dati reali.
L'unica eccezione è quella delle tempeste solari visto che anche la NASA ne parla, e che comunque fanno parte del normale ciclo di vita del Sole... Ora, secondo me, queste tempeste potranno provocare degli inconvenienti fastidiosi... Ma da qui a parlare della fine del mondo...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]