In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/07/2009, 17:11

Vedrai non succederà nulla di così tragico.
Sono tutti creduloni !!!
Sposati pure tranquillamente !!!
E auguri !

29/07/2009, 17:15

luca sorge ha scritto:

Sono tutti creduloni !!!
E auguri !

Dimmi dove trovi tutte ste' certezze che le voglio anche io.

29/07/2009, 17:17

ma invece da dove nascono le tue insicurezze!? non c'è una prova una che proprio nel 2012 succeda qualcosa... e ripeto 1.. è una data come un altra, potevano benissimo iniziare a sparare 2036 e sarebbe stato credibile uguali.. non è perchè tutti dicono 2012 diventa davvero una data critica

29/07/2009, 17:17

robs79 ha scritto:

luca sorge ha scritto:

Sono tutti creduloni !!!
E auguri !

Dimmi dove trovi tutte ste' certezze che le voglio anche io.

Te lo dico se mici dove trovi tutte queste certezze nel fatto che debba succedere inevitabilmente qualcosa !
Come vedi siamo sullo stesso livello !!! [;)]

29/07/2009, 17:22

Ragazzi siccome non sappiamo neanche cosa accadra' domani é inutile dire che non succedera' nulla.Non si puo' sapere cosa puo' succedere in futuro quindi si rimane sul potrebbe accadere come no.
Io al contrario di te Luca non ho mai detto "sono tutti creduloni" e non ho mai detto che certamente succedera' qualcosa come voi dite con certezza che non accadra' nulla.
A me sta' addosso quando uno risponde con sicurezza su una cosa che nessun essere umano puo' sapere.
Ultima modifica di robs79 il 29/07/2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.

29/07/2009, 17:24

Nell'anno mille doveva finire il mondo e non è accaduto, nel 2000 dovevano fare tilt tutti i PC per via del millennium bug che non mi pare ci sia stato, le tempeste solari sono sempre avvenute e non ci siamo allarmati mai + di tanto, anzi nessuno diceva un piffero.
MO NEL 2012 che finisco di pagare il finanziamento deve succedere tutto quello che dice qualche testa bollita ?
HE NO HEEEEEE
HE NOoooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
Non diciamo eresie !!!

29/07/2009, 17:25

Ok hai ragione tu.

29/07/2009, 17:25

si ma qua non si dice "probabilmente succederà qualcosa" qua si dice "succederà una catastrofe nel 2012" è ovvio che serve qualcosa di + che il "beh non sappiamo il futuro ma è possibile".. serve qualche prova se si fanno affermazioni simili

29/07/2009, 17:26

DarthEnoch ha scritto:

ma invece da dove nascono le tue insicurezze!? non c'è una prova una che proprio nel 2012 succeda qualcosa... e ripeto 1.. è una data come un altra, potevano benissimo iniziare a sparare 2036 e sarebbe stato credibile uguali.. non è perchè tutti dicono 2012 diventa davvero una data critica

L'unico particolare che merita un attimo di attenzione, e che ha valore scientifico, è la possibilità di una tempesta solare particolarmente forte intorno al 2011/2012.Ma può anche non succedere nulla che sia ben chiaro [:)]

29/07/2009, 17:26

Serve una prova anche per dire non succedera' nulla.Non si puo' sapere cosa ci sara' nel futuro nessuno lo puo' sapere quindi c'é la stessa percentuale che accada qualcosa come che non accada.Poi uno si puo' accanire sul 2012 sul 2050 o sul 2200 ma nessuno ha il sapere in mano.

29/07/2009, 17:29

robs79 ha scritto:

Ragazzi siccome non sappiamo neanche cosa accadra' domani é inutile dire che non succedera' nulla.Non si puo' sapere cosa puo' succedere in futuro quindi si rimane sul potrebbe accadere come no.
Io al contrario di te Luca non ho mai detto "sono tutti creduloni" e non ho mai detto che certamente succedera' qualcosa come voi dite con certezza che non accadra' nulla.
A me sta' addosso quando uno risponde con sicurezza su una cosa che nessun essere umano puo' sapere.

ROBS79 allora se ti da tanto fastidio una mia semplice affermazione fai così, considerami ottimista e basta.
E scusami se non grido alla catastrofe preannunciata del 2012.
Come siete permalosi, non si può esporre un concetto, non si può essere realisti, non si può dire andrà tutto bene che dai fastidio a qualcuno ma andate a farvi bagno !!! [B)]

29/07/2009, 17:29

il punto è che è come dire "sono sicuro che domani ti tamponerà una panda bianca" -.- e io dico "dimostralo" e tu mi dici "dimostralo tu che non t tamponerà", ma l'affermazione l'hai fatta tu... cioè su cosa t sei basato per dire che succederà questo evento? non si può fare un affermazione e aspettare che siano gli altri a dimostrare il contrario.. non funziona così

29/07/2009, 17:31

DarthEnoch ha scritto:

il punto è che è come dire "sono sicuro che domani ti tamponerà una panda bianca" -.- e io dico "dimostralo" e tu mi dici "dimostralo tu che non t tamponerà", ma l'affermazione l'hai fatta tu... cioè su cosa t sei basato per dire che succederà questo evento? non si può fare un affermazione e aspettare che siano gli altri a dimostrare il contrario.. non funziona così

Attenzione stai facendo della demagogia.Io non ho mai detto che sono sicuro succedera' qualcosa,ma sono possibilista.Poi siccome invece tu mi ha risposto con la certezza con cui un sapientone parla a un deficente,ti chiedo di dimostrarmi con la palla di cristallo che nel 2012 o chi per lui filera' tutto liscio.

29/07/2009, 17:32

E non darmi ragione !
Che mi frega a me del 2012.
Mica posso litigare con voi per sciocchezze simili.

29/07/2009, 17:33

Ancora il discorso dell'onere della prova [:246]
Rispondi al messaggio