In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

24/08/2009, 18:14

Halosoldier ha scritto:

lo so che non e un film.... ma la gente sta impazzendo...... e da un po che vedo la gente per strada assumere comportamenti strani, animaleschi....... gente che non sa nemmeno cosa e amore....

abusano di ogni cosa.... se la prendono con chi non e come loro, come se lo sapessero gia, a me e successo un sacco di volte, che camminavo con amici e all improvviso certa gente si ribellava, non so a cosa, ma ci aggrediva, senza un motivo

non è che la gente oggi impazzisce.
è sempre successo, anzi forse peggio, solo che una volta stupri e violenze psichiche sulle donne non venivano denunciati (e molti non vengono denunciati ancora oggi) oggi fortunatamente le cose sono un po cambiate.
se ti riferisci alle drgohe, vorrei solo ricordarti l'eroina quanti morti abbia fatti negli anni 80.
il bullismo invece è sempre esistito,solo che oggi grazie youtube, finisce tutto in rete.

24/08/2009, 18:17

Halosoldier ha scritto:

lo so che non e un film.... ma la gente sta impazzendo...... e da un po che vedo la gente per strada assumere comportamenti strani, animaleschi....... gente che non sa nemmeno cosa e amore....

abusano di ogni cosa.... se la prendono con chi non e come loro, come se lo sapessero gia, a me e successo un sacco di volte, che camminavo con amici e all improvviso certa gente si ribellava, non so a cosa, ma ci aggrediva, senza un motivo

Si chiama follia collettiva...ed é generata da uno squilibrio frà le nuove energie che investono la terra e che stimolano valori più spirituali e meno materiali. Chi non decide di adeguarsi a questa nuova condizione e ad altri valori, meno egoistici e meno materiali, finisce per impazzire, assumendo atteggiamento animaleschi, impulsivi e violenti.
E' un processo che dura da un po'...negli ultimi anni si é solo acuito.
Ultima modifica di Sognatore il 24/08/2009, 18:20, modificato 1 volta in totale.

24/08/2009, 18:18

ccerto ma il punto e che se diventi come loro, ti lasciano stare

24/08/2009, 18:21

Messaggio di keiji

Secondo molti siti americani di UFO le pleiadi dei nostri amici biondi pleiediani sarebbero sotto attacco intergalattico contro le forze draconiane che si sarebbero decise a ribellarsi ai trattati intergalattici stipulati 4 milioni di anni fa, che sia la fine anche pe rnoi terrestri???

Immagine

Immagine

[:22] [:22] [:22] [:22] [:252] [:252] [:252]

24/08/2009, 18:22

Halosoldier ha scritto:

ccerto ma il punto e che se diventi come loro, ti lasciano stare

Qui nessuno deve diventare come nessuno.
Ognuno tende verso quello che sente...chi verso valori materiali più bassi...chi verso valori spirituali più elevati...ognuno liberamente.
Sono due energie che si confrontano...e ognuno ha libera facoltà di decidere da quale farsi influenzare..cioé da quella che gli procura soddisfazione e appaga le proprie esigenze. Ognuno fà la sua scelta.[:)]
Chi tende al negativo può influenzare chi lo circonda tanto chi tende al positivo...e chi non condivide i medesimi valori non c'é modo che si frequenti....a meno che una delle due energie non abbia il sopravvento.
Ultima modifica di Sognatore il 24/08/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.

24/08/2009, 18:30

keiji ha scritto:

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

riporta gli indirizzi dei link in questione che si fa una traduzione con google traslate

24/08/2009, 19:19

dato l argomento mi dedico a tutti voi sta canzone

http://www.youtube.com/watch?v=mYVRSbTAZCk

io sono sicuro che di quello che viho detto

24/08/2009, 21:44

Halosoldier ha scritto:

dato l argomento mi dedico a tutti voi sta canzone

http://www.youtube.com/watch?v=mYVRSbTAZCk

io sono sicuro che di quello che viho detto

Non male sto' gruppo [;)] belli cattivelli mi piacciono!!

24/08/2009, 21:45

grande.... ascolti havey metal? spettacolare

24/08/2009, 21:51

Halosoldier ha scritto:

grande.... ascolti havey metal? spettacolare

Si ascolto metal con tutte le sfumature,american heavy,hardcore metal etc. mi manda fuori [:D] [:D]

24/08/2009, 21:53

grande anche io ascolto ogni genere metal dal vecchio al nuovo....
dal soft metal al black, al death al nu al traditional, al power, al epic, al metalcore.... ecc ecc ecc

24/08/2009, 21:58

I miei gruppi preferiti al momento sono i Lamb of god e gli As i lay dying!!! [^]

24/08/2009, 22:36

adoro anche io i lamb of god

24/08/2009, 22:42

ti piacciono i chimaira

24/08/2009, 22:48

Thethirdeye ha scritto:

Per screditare i Channellers, in USA,
si inventano storie di questo genere....

Nulla di nuovo sotto il sole....

Per screditare i Channelers non bisogna fare nulla.
Fanno tutto da soli. [:D]
Ultima modifica di Leandro il 24/08/2009, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio