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28/08/2009, 15:11

Non avevo capito che ti riferivi ad aerei militari
Tutto il mio discorso l'ho fatto in funzione delle 3 foto che avevi postato che, a tutti gli effetti, sono foto di aerei civili: la prima foto trattasi di un Boeing B747, la seconda sicuramente si riferisce ad un aereo russo ma non saprei associarlo con un modello specifico (dovrebbe essere un Tupolev), la terza è la foto di un airbus A300.

Ciao
Ultima modifica di FreSte il 28/08/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.

28/08/2009, 15:27

Ho fatto un ricerca su airliners.net, anche il secondo aereo trattasi di Boeing, in particolare è un B727.
Ultima modifica di FreSte il 28/08/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.

28/08/2009, 16:06

FreSte ha scritto:

Ho fatto un ricerca su airliners.net, anche il secondo aereo trattasi di Boeing, in particolare è un B727.


Tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_727

A causa dell'alto costo del carburante, del calo delle vendite in seguito all'11 settembre e dei costi aggiuntivi di manutenzione per gli aerei più vecchi, molte compagnie stanno ritirando dal servizio il 727. La Delta Airlines, l'ultima grande compagnia ad averli ancora in servizio, ha ritirato l'ultimo esemplare nel 2003. Comunque resta in servizio presso piccole compagnie aeree, compagnie di trasporti e charter e sta vivendo una seconda giovinezza come aereo da trasporto privato.

29/08/2009, 00:21

Aerei commerciali (Boeing 727, lenti fra l'altro) per trasportare prigionieri?
Utilizzando aeroporti civili? Ma siamo proprio sicuri? [:)]

Non vi sembrerebbe più logico utilizzare jet di tipo turistico, come i Learjet (contengono anche 12-14 persone), in aeroporti militari..

Non c'è una legge che imponga ad un aereo di essere verniciato, e spesso quelli commerciali non lo sono.
Così come quelli privati..
Quell'aereo potrebbe benissimo essere stato affittato da uno sceicco in giro per il mondo con le sue 40 mogli..

Per quanto riguarda la domanda: dov'è andato..

Possibile che non esista il piano di volo di quell'aereo?!
Nessuno parte o atterra da nessuna pista del mondo, senza un piano di volo, pena l'impossibilità di essere controllati dai radar!

Dunque o quell'aereo parte e vola senza controllo radar e privo di identificazione...(una cosa altamente illegale e che sfiora il suicidio, in una parola impossibile) oppure chi lavora dentro quell'aeroporto sa dove era diretto .. e da dove veniva!

Anche in virtù di tutte queste ragioni mi sembrerebbe stupido utilizzare per scopi di trasferimento, veivoli che transitano per aeroporti civili..

Per irrorare però..che c'è di meglio?

29/08/2009, 13:11

Stalker ha scritto:

Per irrorare però..che c'è di meglio?



Caro Stalker...... parliamone.... Immagine

Immagine

29/08/2009, 18:12

Non vi e' MAI venuto il dubbio che possono esserci altre forme di "irrorazione" MOLTO meno dispendiose? non che' MOLTO meno evidenti, ti prego non dire : quale modo migliore per nascondere le cose se non quello di farle vedere, e' un paradosso.....
Esempio: rete idrica.....distribuzione alimentare......e altro ma in questo momento non me ne vengono in mente.
Non e' che poi devono lavorare molto, a Cremona per esempio abbiamo una raffineria che esala veleni h24 infatti abbiamo il record di leucemie e tumori assortiti....ti ammazzano e ci guadagnano ALTRO CHE SCIE CHIMICHE, SONO QUESTI I VERI NEMICI......
Quanti stabilimenti ci sono nelle nostre citta' che esalano schifezze? Magari e' un'argomento che merita piu' attenzione!

29/08/2009, 19:32

Jarod ha scritto:

Non vi e' MAI venuto il dubbio che possono esserci altre forme di "irrorazione" MOLTO meno dispendiose? non che' MOLTO meno evidenti, ti prego non dire : quale modo migliore per nascondere le cose se non quello di farle vedere, e' un paradosso.....
Esempio: rete idrica.....distribuzione alimentare......e altro ma in questo momento non me ne vengono in mente.
Non e' che poi devono lavorare molto, a Cremona per esempio abbiamo una raffineria che esala veleni h24 infatti abbiamo il record di leucemie e tumori assortiti....ti ammazzano e ci guadagnano ALTRO CHE SCIE CHIMICHE, SONO QUESTI I VERI NEMICI......
Quanti stabilimenti ci sono nelle nostre citta' che esalano schifezze? Magari e' un'argomento che merita piu' attenzione!


Il punto è, caro Jarod, che le raffinerie irrorano veleni "generici".
Mentre certi aerei irrorano veleni "specifici".

In quanto al discorso "è meno dispendioso", direi che il giro di affari,
quando ad esempio si irrorano "virus specifici",
è realmente da capogiro..... basta farsi due conti... Immagine

29/08/2009, 19:47

Jarod ha scritto:

Non vi e' MAI venuto il dubbio che possono esserci altre forme di "irrorazione" MOLTO meno dispendiose? non che' MOLTO meno evidenti, ti prego non dire : quale modo migliore per nascondere le cose se non quello di farle vedere, e' un paradosso.....
Esempio: rete idrica.....distribuzione alimentare......e altro ma in questo momento non me ne vengono in mente.
Non e' che poi devono lavorare molto, a Cremona per esempio abbiamo una raffineria che esala veleni h24 infatti abbiamo il record di leucemie e tumori assortiti....ti ammazzano e ci guadagnano ALTRO CHE SCIE CHIMICHE, SONO QUESTI I VERI NEMICI......
Quanti stabilimenti ci sono nelle nostre citta' che esalano schifezze? Magari e' un'argomento che merita piu' attenzione!


Ti quoto nel tuo discorso sulle esalazioni di centrali e similia.
Però nel caso delle scie chimiche lo scopo primario potrebbe non essere l'avvelenamento generico... magari quello è un effetto collaterale.
Lo scopo di irrorare "dall'alto" potrebbe essere ad esempio quello di mettere in circolo nell'atmosfera sostanze che favoriscano la conduttività o chissà che cos'altro., per qualche scopo recondito....e sicuramente non nobile.
Ultima modifica di Perfo il 29/08/2009, 19:49, modificato 1 volta in totale.

29/08/2009, 20:47

[red]

Il punto è, caro Jarod, che le raffinerie irrorano veleni "generici".
Mentre certi aerei irrorano veleni "specifici".

In quanto al discorso "è meno dispendioso", direi che il giro di affari,
quando ad esempio si irrorano "virus specifici",
è realmente da capogiro..... basta farsi due conti... Immagine


Ma si e' sicuri di cio'? non mi sembra, anche se il dubbio e' lecito.

[red]Perfo ha scritto
Ti quoto nel tuo discorso sulle esalazioni di centrali e similia.
Però nel caso delle scie chimiche lo scopo primario potrebbe non essere l'avvelenamento generico... magari quello è un effetto collaterale.
Lo scopo di irrorare "dall'alto" potrebbe essere ad esempio quello di mettere in circolo nell'atmosfera sostanze che favoriscano la conduttività o chissà che cos'altro., per qualche scopo recondito....e sicuramente non nobile.


Perfettamente d'accordo, il discorso e' sempre il solito il mah, se...chi????..di certo non si sa' nulla, grande punto debole.
Ultima modifica di Jarod il 29/08/2009, 20:49, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 01:02

Thethirdeye ha scritto:

Stalker ha scritto:

Per irrorare però..che c'è di meglio?



Caro Stalker...... parliamone.... Immagine

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parliamone......quelli sono ugelli manuali, non credo che siamo istallati su un'aereo....... fonte della foto?

30/08/2009, 01:10

eccone un'altro

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Quello marcato D-ADID è un aereo della DEUTSCHE BA che e una compagnia aerea privata sussidiaria della British Airways.
Serve in Germania come vettore low cost e come charter turistico, con una flotta di 16 Boeing 737

fonte: http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... topic=5270


tornando alle prime due foto, c'è la possibilita' di vedere il formato orignale?? e conoscere la fonte??


cmq in rete si trovano parecchi aerei bianchi ecco alcuni esempi

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tutti con sigla identificativa

in questo pero' non si vede la sigla, probabilmente coperta dalle ali.

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é possibile che gli aerei postati da TTE abbiano le scritte coperte dalle ali???
La seconda sicuramente......
la prima mi lascia perplesso. [8]
Ultima modifica di CRASH3 il 30/08/2009, 01:48, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 01:43

CRASH3 ha scritto:

parliamone......quelli sono ugelli manuali,
non credo che siamo istallati su un'aereo.......



Perchè scusa.... quello ti sembra un autobus? [:D]

Cmq sì..... è ovvio che abbiano le targhe di riconoscimento.
Ciò che non è affatto ovvio è che non abbiano livree identificative
e che siano "aerei militari" che operano in aeroporti civili...

Qui sotto un altro esempio di ugelli per l'irrorazione....

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30/08/2009, 01:49

Thethirdeye ha scritto:

CRASH3 ha scritto:

parliamone......quelli sono ugelli manuali,
non credo che siamo istallati su un'aereo.......



Perchè scusa.... quello ti sembra un autobus? [:D]


no di certo!! pero' come farebbero ad azionare gli ugelli in volo se sono ad apertura manuale??? (e si vede chiaramente)......
Ultima modifica di CRASH3 il 30/08/2009, 01:51, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 01:56

Thethirdeye ha scritto:

CRASH3 ha scritto:

parliamone......quelli sono ugelli manuali,
non credo che siamo istallati su un'aereo.......



Perchè scusa.... quello ti sembra un autobus? [:D]

Cmq sì..... è ovvio che abbiano le targhe di riconoscimento.
Ciò che non è affatto ovvio è che non abbiano livree identificative
e che siano "aerei militari" che operano in aeroporti civili...

Qui sotto un altro esempio di ugelli per l'irrorazione....

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scusa ma questa foto è stata smentita mille volte, anche nel vecchio forum che non si tratta di ugelli per irrorare.......
se trovo il link lo posto....

eccolo:

http://contrailscience.com/contrail-or-chemtrail/

Actually it IS a spraying device, but quite innocuous. It’s on an NKC-135A (55-3128) with the refueling boom modified to spray water. This used by the air force to test icing of planes in flight.

foto originale: http://www.airliners.net/photo/USA%20-% ... id=0069887
Ultima modifica di CRASH3 il 30/08/2009, 01:58, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 01:59

CRASH3 ha scritto:

scusa ma questa foto è stata smentita mille volte,
anche nel vecchio forum che non si tratta di ugelli per irrorare.......
se trovo il link lo posto....


Già..... ma smentita da CHI?
Da Paolo Attivissimo? [:246]

Cmq posta pure..... stiamo qui apposta no? [;)]
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