Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 11:28 
L'unica cosa che spero, però, è che non andiamo verso un mondo di solo omosessualità (come a me sembra...) con i figli in provetta o altro. Come ho già detto, e non avendo nulla in contrario alle loro tendenze (se si fanno i fatti loro), con due dadi non si costruisce niente, occorrono anche i bulloni... Con questo intendo, nella "non normalità", che devono essere rispettati come la totalità degli individui!
Buona conversazione.[:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 11:31 
Cita:
* Ares * ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

D'altronde, non mi piace la Nutella, quindi qualcosa di "strano" ce l'ho anch'io!!!!! [;)]

[:22]

cosa?!?!?!
basta. Ora ti devo discriminare per forza u_u
[:2]

Quoto. Questa è veramente una cosa contro natura. [:90] [:245]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 12:02 
Cita:
superpippo ha scritto:

D'altronde, non mi piace la Nutella, quindi qualcosa di "strano" ce l'ho anch'io!!!!! [;)]

Praticamente sei un ateo... [:259] [:259] [:259]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 12:46 
tranquillo ufologo! non si andrà mai verso un mondo di sola omossessualità. è impossibile. E comuqnue l'omosessualità è una cosa naturalissima, al contrario di quello che dicono in molti... esiste da sempre, esiste in natura umana e animale... ti faccio degli esempi...
Parlo di sesso, sia chiaro...
al tempo dei romani era normale andare con persone dello stesso sesso... giulio cesare per esempio la prima volta l'ha fatto con un suo amico. Alessandro magno ha fatto sesso anche lui con un suo amico, anzi lui era attratto anche sentimentalmente da lui. Da sempre l'omosessualità esiste. In natura invece ti prendo come esempio i leoni...direi tra gli animali più "virili" che esistono...e lo sai che i maschi fanno sesso tranquillamente tra loro? perchè se lo fanno con le leonesse viene a mancare la loro virilità. Lo fanno solo quando doveono procreare praticamente.

Ultima modifica di * Cesco * il 31/08/2009, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:57 
Volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che hanno voluto rispondermi. Sinceramente, non speravo di poter avere così tanti riscontri, e spero che molte altre persone vorranno rispondermi ancora.
Sono quindi molto grato al forum perché mi sta dando molte interessanti informazioni che saranno molto utili a me e, spero, anche alle altre persone come me, e su cui intendo lavorare.
Vi ringrazio di tutto quello che avete scritto, ma ancora di più per quello che NON avete scritto, dato che anche il non parlare di determinate cose, può essere più eloquente di quanto si possa immaginare.
Quando vedrò che non ci saranno altre persone interessate a rispondermi, cercherò di fare un'analisi di insieme a tutto quello che avete scritto, e di dare delle considerazioni finali, se ci riesco.
Quello che avete scritto e che spero continuiate a scrivere, è molto importante per me, perché normalmente le persone omosessuali o di altre minoranze sessuali non osano chiedere apertamente cosa pensano gli eterosessuali della loro condizione o delle loro persone. Questo per paura di venire feriti.
Ne consegue una situazione difficile di stallo, dove di fatto gli omosessuali, anziché parlare di sé, lasciano che siano altri a parlare di loro, i quali sanno le cose, nella maggior parte dei casi, solo per sentito dire e non perché ne abbiano una reale esperienza.
Un confronto diretto quindi fra eterosessuali e minoranze sessuali glbt (termine che sicuramente molti non conoscono per nominare tutte le varie minoranze sessuali, cioè gay-lesbian-bisex-transex) è quindi più che mai importante per uscire da questa situazione di stallo culturale.
Grazie ancora a tutti quanti e per favore... scrivete. Scrivete ancora (senza litigare, se possibile).

Ultima modifica di Enkidu il 31/08/2009, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:23 
allora vediamo....... ho un amica lesbica dichiarata...... amica vera parliamo di tutto ....... ha il vizio tremendo di colpirmi spesso con un pugno sull omero quando le confesso che mi manda in tilt.
Lei è molto bella e ha movenze estremamente femminili ....più di molte donne etero..... e questo ha determinato una mia perversione che dura da anni ormai e che quando siamo soli le confesso...... e cioè osservarla "all'opera" con una sua partner ...... mi è capitato di guardarla baciare la sua ex compagna e devo dire che quell immagine è fissa nel cervello.

Riguardo i maschi..... non ho amici omosessuali ma quando capita il tipo un po effeminato faccio la battutina la faccio, ma mai offensiva pesante e di cattivo gusto.

Però ammetto che ce ne sono di pesanti che fanno morire dal ridere come questa:

Per chiudere VIVA L AMORE IN OGNI SUA FORMA si vive una sola volta volemose bene.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:33 
Cita:
bandido ha scritto:
e questo ha determinato una mia perversione che dura da anni ormai e che quando siamo soli le confesso...... e cioè osservarla "all'opera" con una sua partner ...... mi è capitato di guardarla baciare la sua ex compagna e devo dire che quell immagine è fissa nel cervello.

Penso che questo sia un "sogno" di ogni uomo [:5]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:37 
X bandido perchè non diventi donna per la tua amica che ti manda in tilt [:157]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:47 
Cita:
superpippo ha scritto:

Bannatelo! [:D]

Cita:
* Ares * ha scritto:

Cita:
bandido ha scritto:
e questo ha determinato una mia perversione che dura da anni ormai e che quando siamo soli le confesso...... e cioè osservarla "all'opera" con una sua partner ...... mi è capitato di guardarla baciare la sua ex compagna e devo dire che quell immagine è fissa nel cervello.

Quoto xD

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:53 
Cita:
rico61 ha scritto:

X bandido perchè non diventi donna per la tua amica che ti manda in tilt [:157]

solo al pensiero di un taglio netto proprio li ......... rabbrividisco.... [8)] [8)] [8)]

sarebbe molto più semplice cambiasse lei i suoi gusti..... le dico sempre che sarei disposto a farle un corso intensivo per convertirla..... ma puntuali arrivano altri pugni dolorosissimi [:o)] [:o)]

Ultima modifica di bandido il 31/08/2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:57 
bhe neanche a me piace la nutella,cosa c'e di male?
sono piu per il salato,fosse cioccolata fondente ancora ancora... ma quella cioccolata dolciastra.. [:15]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:03 
Io penso che abbiano una sensibilità particolare, il riassunto dei pregi di uomini e donne. Secondo il mio parere, visto che nella società d' oggi è difficile farsi accettare se si è diversi, manifestazioni come il gay pride sono controproducenti per le vostre istanze, dovete avere pazienza, pain piano arriverete ad essere giustamente considerati sia dal punto di vista sociale che da quello umano.
Se mi permetti una domanda personale, vorrei chiederti se ritieni plausibile l' addozione di bambini da parte di una coppia omosessuale?
Non fraintendermi, la mia non vuole essere una provocazione, ma avendo ricevuto risposte discordanti da parte di miei e mie conoscenti gay, vorrei un tuo parere.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:09 
Cita:
* Ares * ha scritto:

Cita:
bandido ha scritto:

Straquoto. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:11 
Cita:
MarcoUlpioTraiano ha scritto:

bhe neanche a me piace la nutella,cosa c'e di male?
sono piu per il salato,fosse cioccolata fondente ancora ancora... ma quella cioccolata dolciastra.. [:15]

Miscredente !!!!!!! trattare così la cosa più buona del mondo. [:D] [:D]

Io la metto in frigo per poi staccare dei pezzi enormi, e sapessi come me la gusto. che sia mancanza d' affetto?

Ultima modifica di greenwarrior il 31/08/2009, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:13 
Personalmente non ho nessuna reazione o contrarietà all'esistenza di persone con gusti o atteggiamenti considerati "diversi", anzi non li noto proprio. Ritengo semplicemente sbagliato il voler imporre da parte di alcune di queste persone la loro condizione...secondo me il voler imporre un proprio modo di essere equivale ad autodichiararsi diversi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]