Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:38 
Cita:
luca sorge ha scritto:

IL MICROSCOPIOOOO
ne avevo uno bellissimo, ingrandiva 1400 volte
una volta ci misi il liquido seminale sul vetrino e si vedevano tutti gli spermatozoi che si muovevano !!!

Siiii tranquillo ero molto professionale . . . .
Era incredibile, si muovevano come pazzi i flagellati !
ormai son passati 20 anni da quell'esperimento !!!

Quale esperimento, quello del microscopio o quello onanistico? [8]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:39 
Poi ragazzi.. se tutti i bambini cristallo che secondo questa teoria stanno nascendo fossero come Gesù sai che belle passeggiate sulle acque tutti insieme?!! [:17] [:17] [:17]

Ultima modifica di X user il 22/09/2009, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:42 
Ragazzi, ho trovato la prova vivente che i bambini indaco esistono!
Gurdate questo filmato, ve lo ricordate?

Dai su era solo per stemperare un po' la tensione.

Devo dire che non sapevo niente del colore dell'aura... è veramente molto interessante.
Mi piacerebbe sapere di che colore è la mia [:44]

Mi è venuto subito in mente che l'altro giorno cercando di fare il Simbad ho chiamato l'anima ma non riuscivo ad immaginarla... era qualcosa di viola non ben definita... che c'entri con questa cosa dei colori?

Ultima modifica di Smokerooster il 22/09/2009, 22:43, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:44 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

E' più di una impressione...e per quanto mi riguarda la condivido [:)]
Perché nonostante con il tempo il livello di coscienza sia destinato ad innalzarsi comunque, in certe situazioni come quella della nostra umanità, se non avenisse un intervento esterno, il processo tarderebbe tantissimo...e il cosmo non può aspettare sempre i nostri comodi [:)]
Perciò dei volontari vengono quaggiù...per aiutare e stimolare questo processo..per apportare quel quid necessario.

Anche perchè ci stiamo preparando per compiere un bel salto evoluzionistico; è normale che il processo si acceleri e i simboli quanto i segni di questo processo diventino più persistenti e palesi. [:)]

Shantaram, che bella ragazza! [:39] Di quale salto evoluzionistico parli? [:93] Non crederai alla storiella del 2012... [:(]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:46 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

E' più di una impressione...e per quanto mi riguarda la condivido [:)]
Perché nonostante con il tempo il livello di coscienza sia destinato ad innalzarsi comunque, in certe situazioni come quella della nostra umanità, se non avenisse un intervento esterno, il processo tarderebbe tantissimo...e il cosmo non può aspettare sempre i nostri comodi [:)]
Perciò dei volontari vengono quaggiù...per aiutare e stimolare questo processo..per apportare quel quid necessario.

Anche perchè ci stiamo preparando per compiere un bel salto evoluzionistico; è normale che il processo si acceleri e i simboli quanto i segni di questo processo diventino più persistenti e palesi. [:)]

Shantaram, che bella ragazza! [:39] Di quale salto evoluzionistico parli? [:93] Non crederai alla storiella del 2012... [:(]

Se il 2012 è una storiella lo verificheremo solo il 21/12/12, molte cose farebbero pensare di no..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 23:24 
Cita:
X user ha scritto:
...i giovani che secondo la teoria dovrebbero essere in buon numero indaco, cristallo ed arcobaleno fanno una vita da schifo, con droga e alcol a fiumi e soprattutto senza ideali e anche gli adulti...

Hai detto bene....dovrebbero essere in buon numero....ma mica é detto che tutti i giovani siano "speciali"!
Quelli venuti qua a fare un certo tipo di lavoro preparatorio non cadono in certi percorsi umani dolorosi...hanno vite semplici e apparentemente comuni...e intuiscono che strada percorrere. Non é necessario che compiano miracoli o cose eclatanti....sono portatori di una logica nuova che esprimono con l'esempio quotidiano.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 07:36 
Comunque sognatore se anche fosse vero a me da l'idea che sono veramente pochi...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 09:09 
Cita:
X user ha scritto:

Comunque sognatore se anche fosse vero a me da l'idea che sono veramente pochi...

Infatti io ho detto questo...sono pochi nel mare magnun della gioventù...ma di qualità. Poi restano comunque un numero consistente...pochi é relativo.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 10:22 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Infatti io ho detto questo...sono pochi nel mare magnun della gioventù...ma di qualità. Poi restano comunque un numero consistente...pochi é relativo.[:)]

Ma se sono così pochi non cambieranno certo la società..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 10:33 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Infatti io ho detto questo...sono pochi nel mare magnun della gioventù...ma di qualità. Poi restano comunque un numero consistente...pochi é relativo. [:)]

Beh.... se guardiamo un attimo la storia dell'umanità, sono davvero pochi quelli che "hanno cambiato la società".... sia nel bene che nel male. O no? [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 10:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

[quote]X user ha scritto:

Infatti io ho detto questo...sono pochi nel mare magnun della gioventù...ma di qualità. Poi restano comunque un numero consistente...pochi é relativo. [:)]

Beh.... se guardiamo un attimo la storia dell'umanità, sono davvero pochi quelli che "hanno cambiato la società".... sia nel bene che nel male. O no? [:)]
[/quote]

Questo si, ma tra un indaco molto spirituale e un mafioso ricco sfondato chi ha più probabilità di raggiungere il potere? [xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 11:00 
Cita:
X user ha scritto:

Questo si, ma tra un indaco molto spirituale e un mafioso ricco sfondato chi ha più probabilità di raggiungere il potere? [xx(]

Il secondo. Ma il merito non è il suo. Nel senso che dipende da noi dare credito a uno o all'altro. Siamo noi, con le nostre scelte, a determinare il nostro futuro. E sino a quando ci saranno persone senza scrupoli pronte a "seguire" il mafioso di turno (e magari a deridere il "bambino indaco" che incontrano sulla loro strada), il percorso della nostra società sarà comunque segnato.... per nostro volere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 11:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Il secondo. Ma il merito non è il suo. Nel senso che dipende da noi dare credito a uno o all'altro. Siamo noi, con le nostre scelte, a determinare il nostro futuro. E sino a quando ci saranno persone senza scrupoli pronte a "seguire" il mafioso di turno (e magari a deridere il "bambino indaco" che incontrano sulla loro strada), il percorso della nostra società sarà comunque segnato.... per nostro volere.

Io infatti avevo espresso quel pensiero in funzione della società di oggi, caotica e corrotta. Hai ragione ma se il cambiamento è quello da te espresso ancora siamo in alto mare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 12:07 
Cita:
X user ha scritto:
Io infatti avevo espresso quel pensiero in funzione della società di oggi, caotica e corrotta. Hai ragione ma se il cambiamento è quello da te espresso ancora siamo in alto mare.

Non esiste altra strada per un vero e efficace cambiamento [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 12:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Non esiste altra strada per un vero e efficace cambiamento [;)]

Che ancora però non è neanche all'orizzonte...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]