Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:18 
Sono andato a vederlo ieri,a me è piaciuto

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:32 
.... intanto USA E CINA , niente accordo sui gas inquinanti.

Continuiamo pure a violentare Gea,

vuoi vedere che il Grande Pan un giorno si sveglia incazzato nero e fa il 2012 ?

zio ot [V]

Ultima modifica di barionu il 16/11/2009, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:46 
Cita:
barionu ha scritto:

.... intanto USA E CINA , niente accordo sui gas inquinanti.

Continuiamo pure a violentare Gea,

vuoi vedere che il Grande Pan un giorno si sveglia incazzato nero e fa il 2012 ?

zio ot [V]

Eh si zio ot, mi sa tanto che hai ragione [:(]

Io sono andata sabato a vederlo: non mi è piaciuto affatto. Solita americanata, robe da fantascienza.. solo il messaggio pronunciato dal geologo nell'arca ha avuto senso (per me almeno).

Aneddoto: come s'è comportata la gente nei vostri cinema quando il.... premier italiano è rimasto col popolo.....? Nel mio, sala ipermegagremita.. scroscio di risate [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 15:21 
idem, quando hanno detto che il nostro premier (il sosia di Piero Fassino) era rimasto a pregare, c'è stato un boato di "seeee" e di risate

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:01 
Visto anche io, non mi ha fatto impazzire, ma probabilmente è il Film più catastrofico che sia mai stato realizzato!
Unico brivido sulla schiena alla scena degli animali trasportati con gli elicotteri nelle arche...

Ultima modifica di Afnak il 16/11/2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:04 
brivido in che senso? la mia ragazza ha riso per un paio di minuti e poi per tutta la sera dopo il film per quella scena..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:11 
Cita:
daikan ha scritto:

brivido in che senso? la mia ragazza ha riso per un paio di minuti e poi per tutta la sera dopo il film per quella scena..

Da stra-amante degli animali, l' idea che l' uomo prendesse a cuore la continuità anche della specie animale mi è piaciuta.
Diciamo che la considero come l' unica scena toccante del film!

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:12 
Cita:
Aneddoto: come s'è comportata la gente nei vostri cinema quando il.... premier italiano è rimasto col popolo.....? Nel mio, sala ipermegagremita.. scroscio di risate [:D]

Io mi sono alzato impiedi, ho applaudito e mi sono commosso! [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:14 
Cita:
shantaram ha scritto:

Nel mio invece, un clamoroso applauso..... [xx(]

Ho riflettuto molto su questa reazione del pubblico....
ma non sono riuscito a comprenderne il motivo [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Nel mio invece, un clamoroso applauso..... [xx(]

Ho riflettuto molto su questa reazione del pubblico....
ma non sono riuscito a comprenderne il motivo [:D]

non è che percaso il tuo era un cinema parrocchiale? :P

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:26 
Non riesco a credere che voi andiate al cinema a vedere un film di questo genere aspettandovi davvero qualcosa di "realistico e toccante".
L'intento di questi film é di poter far visionare alla gente che qualita' di livello di effetti speciali si é arrivati ad ottenere,non certo di aprire le menti o cambiare il modo di vivere.
Le Americanate catastrofiche (e ce ne sono una marea) sono solo piene di frasi fatte,banali luoghi comuni e stupefacenti scene di azione in CG punto e stop.Come per District 9 anche per 2012 c'é tanto a livello di grafica ma nulla a livello di trama ed é cosi che sara' sempre.
E' con questo spirito che si guardano questi film;per le aspettave vostre i movies da vedere sono altri e non li mandano di certo nei multisala [;)]

Ultima modifica di robs79 il 16/11/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:31 
Cita:
daikan ha scritto:

non è che percaso il tuo era un cinema parrocchiale? :P

Veramente no [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:38 
Caro robs..... tu hai ragione da vendere. Per quanto mi riguarda io vado al cinema perchè mi piace il cinema e perchè sono abituato a vedere sul grande schermo molte cose. Per quanto concerne questo film invece, come altri dello stesso genere, li vado a vedere perchè sono un cospirazionista nato e penso che dietro queste case cinematografiche ci siano personaggi che fanno le veci degli Illuminati. Quindi, sempre imho, credo che dietro questi film ci sia il chiaro e lampante intento di MANIPOLARE LE MASSE attraverso la paura. Siccome ho motivi validi, dopo aver studiato certe materie, per dire che la mia non sia solo una supposizione ma una triste realtà, allora vado a vedere l'effetto reale che certi film intendono trasmettere sull'opinione pubblica.

E faccio questo indipendenteme da quelle che sono le mie ipotesi/teorie sul 2012.... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 17:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Non riesco a credere che voi andiate al cinema a vedere un film di questo genere aspettandovi davvero qualcosa di "realistico e toccante".
L'intento di questi film é di poter far visionare alla gente che qualita' di livello di effetti speciali si é arrivati ad ottenere,non certo di aprire le menti o cambiare il modo di vivere.
Le Americanate catastrofiche (e ce ne sono una marea) sono solo piene di frasi fatte,banali luoghi comuni e stupefacenti scene di azione in CG punto e stop.Come per District 9 anche per 2012 c'é tanto a livello di grafica ma nulla a livello di trama ed é cosi che sara' sempre.
E' con questo spirito che si guardano questi film;per le aspettave vostre i movies da vedere sono altri e non li mandano di certo nei multisala [;)]

Cioè tu hai estrapolato una mia frase, anzi una parola all' interno di una mia frase, e ci hai costruito sopra un ragionamento, che comunque approvo, ma generalizzandolo a tutti gli utenti che hanno risposto in questo topic.
Credo che non ce ne fosse bisogno poichè penso che nessuno vada a vedere un' americanata sperando di trovarci una bella morale o un' insegnamento di vita, che poi di sicuro non lo si trova nei film!
Tra parentesi, analizzando il mio caso, io neanche ci volevo andare a vederlo, avrei preferito "scari-affittarlo" appena possibile, poi dopo una bella cenetta al ristorante, ci siamo detti con gli amici "che facciamo?"
Ma si dai andiamo a vedere quel film di cui parlano tutti, su quella leggenda metropolitana di cui si parla in rete!

Ultima modifica di Afnak il 16/11/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

io quando vado a vedere questo tipo di film invece mi aspetto proprio qualcosa di realistico e toccante, e district 9, era entrambe le cose, come lo era Cloverfield.

non c'erano automobili che passano tra grattacieli che crollano, non c'erano CINQUE scene in cui il mondo si disintegra alle spalle degli eroi di turno, non c'erano aeroplani che schivano treni guidati da un pilota che ha preso solo due lezioni di volo..!!

poi se vogliamo parlare del punto di vista puramente tecnico, district 9 non ha vinto per gli effetti speciali, ma per lo straordinario lavoro di regia, ed era accompagnato da una trama decisamente originale.

aggiungo pure che district 9 era pieno di spunti di riflessione, in primis sulla discriminazione razziale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]