07/11/2009, 13:02
Ufologo 555 ha scritto:
Allora piango anch'io che mi ritrovo la pensione dimezzata a causa dell'euro! Che discorsi! Trovate sempre qualsiais scusa per criticare! Certo che non siamo agli anni '60! Ma tutto lo sfacelo che si prevedeva non c'è stato, sappiate guardare anche in generale! E comunque venite a spiegarmi tutti i "capannoni" aziendali che stanno costruendo (almeno dalle mie parti) come fanno! Per i lresto cosa volete che dica? scrivete a Tremonti (che vidirà che in un anno siamo cresciuti del 10.8! ) . E se invece che sesti fossimo stati ultimi? Boh... Anche mia figlia, laureata alla Cattolica con 110 e lode non trova lavoro! Però, almeno qualche speranza, all'orizzonte! E che diamine! Ero sicuro che avreste trovato qualcosa da ridire ...meglio che andiamo tutti a trans, allora, e con i soldi pubblici, possibilmente!
07/11/2009, 14:09
07/11/2009, 14:43
07/11/2009, 18:39
07/11/2009, 18:44
07/11/2009, 19:00
Ufologo 555 ha scritto:
Si sono dimenticati di ..."cicciolina", "lussuria" e qualche altro!
Ma loro, Monica, dove l'hanno nascosta dopo che è uscita da sotto il tavolo della "stanza ovale" di Clintono?
07/11/2009, 19:21
07/11/2009, 19:47
robs79 ha scritto:
A me di politica frega niente io vedo e vivo la realta' di tutti i giorni non quello che dicono ai telegiornali;ormai la pagina offtopic non solo ufo potremmo chiamarla sezione politica perche' si parla solo di quello,ogni 10 topic ce ne sono almeno 7 di politica.Tu cento volte intervieni in topic politici sbandierando inutili banalita' che non sono certo quello che si vive nella vita di tutti i giorni (o forse per te si sta' davvero bene buon per te).Io se hai notato non intervengo praticamente mai nei discorsi politici qua'sul forum perche' non si cava un ragno dal buco parlando di politica ma si cavano solo litigi e incomprensioni.
E poi scusa se te lo dico ma sia quando scrivi di qua' che quando scrivi in topic riguardo gli Ufo,hai un tono di saccenza e un'arroganza veramente irritante,dettata dal fatto che probabilmente ti senti superiore a chiunque qua' dentro data la tua eta' che denoterebbe forse anche una certa esperienza.Mille volte ti ho visto scrivere commenti del tipo:"ma cosa le scrivo a fare le cose se poi dite cosi","ormai é inutile andare avanti a scrivere per i muri","ora é meglio che non intervenga piu' su questo argomento tanto sono parole al vento saluti a tutti"etc.Per carita' hai fatto un bellissimo e utilissimo lavoro per la sezione "il meglio di ufoforum" e te ne sono grato,ma questo non é il tuo blog o sito personale devi convivere con altre persone che hanno voce in capitolo quanto ne hai tu e quindi non puoi pretendere che uno prenda tutto quello che dici per oro colato o come se lo dicesse Cristo scendo in Terra.Tu sei uno dei tanti come me e gli altri utenti e fai parte di un Forum Pubblico.Rimettiti al tuo posto e cerca di non farla fuori dal vaso.
07/11/2009, 22:47
07/11/2009, 22:52
dark side ha scritto:
io mi ripeto, non c'e' arroganza, non c'e' scontro, nessuno si deve offendere, siamo molto piu' nei margini che in certe trasmissioni politiche..... chi non e' abituato alla dialettica politica magari puo' sentirsi tirato di mezzo ma non e' assolutamente cosi'. in politica dire cio' che si pensa, punzecchiare ecc, puo' sembrare irriverente ma e' la normalita'.
08/11/2009, 00:37
Ufologo 555 ha scritto:
Con tutto quello che mi ACCUSI, posso tranquillamente andarmene altrove!
TRANQUILLO robs79; non è un problema per me!
Basta che un Utente sia offeso che io abbandono il Forum! Non è assolutamte nel mio carattere.
Forse quello che tu chiami ARROGANZA per me è troppo ENTUSIASMO D'INTERVENTO (e questo lo riconosco!); ma arroganza...
P.S. (Però so una cosa: di solito il bue dice ....)
Ciao, salutami Milano.
08/11/2009, 02:37
08/11/2009, 12:10
Maynard ha scritto:
Scusate...
...ma sesti in cosa, esattamente?!?
08/11/2009, 16:01
08/11/2009, 17:44