In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/11/2009, 13:02

Ufologo 555 ha scritto:

Allora piango anch'io che mi ritrovo la pensione dimezzata a causa dell'euro! Che discorsi! Trovate sempre qualsiais scusa per criticare! Certo che non siamo agli anni '60! Ma tutto lo sfacelo che si prevedeva non c'è stato, sappiate guardare anche in generale! E comunque venite a spiegarmi tutti i "capannoni" aziendali che stanno costruendo (almeno dalle mie parti) come fanno! Per i lresto cosa volete che dica? scrivete a Tremonti (che vidirà che in un anno siamo cresciuti del 10.8! ) . E se invece che sesti fossimo stati ultimi? Boh... Anche mia figlia, laureata alla Cattolica con 110 e lode non trova lavoro! Però, almeno qualche speranza, all'orizzonte! E che diamine! Ero sicuro che avreste trovato qualcosa da ridire ... [;)] meglio che andiamo tutti a trans, allora, e con i soldi pubblici, possibilmente! [;)]

Ufologo sul discorso "lavoro" abbi almeno il buon gusto e l'umilta' di fare silenzio.Ancora che vai avanti a fare il paladino del niente,hai rotto davvero.Sei contento di come vanno le cose??Buon per te,ma andarlo a sbandierare cosi come fai é patetico davvero.Mia nonna che ha pochi hanni piu' di te per fortuna ha la decenza di non mettersi neanche a parlare di com'é la situazione attuale economica e lavorativa in Italia e all'Estero perche' sa' che é peggio di quando lei era ragazza.Mio fratello laureato in scienze dei materiali va' a lavorare in Svizzera perche' in nessun altro posto in Europa e tantomeno in Italia avrebbe trovato lavoro.Se tua figlia fa' fatica a trovare lavoro,se tanti laureati lavorano da Mcdonalds tante cose che non vanno ci sono no???Se tante aziende approfittanto della situazione economica attuale per rimbalzare la gente che chiede un aumento o ne approfittano per usare la cassa integrazione quando magari non ce ne sarebbe bisogno,forse non é tutto rose e fiori no?????Siamo un paese di m.erda dal punto di vista economico quindi é inutile che continui a premere su questo discorso,l'OCSE ha d'uso di ribaltare cio' che dice da 1 mese all'altro quindi prendere le sue parole come "slogan" per una crociata é da stupidi.Siamo talmente "deboli" che abbiamo abbuonato miliardi di evasioni fiscali a imprenditori ladri e a mafiosi per recuperare spiccioli che non aiutano neanche un po',tutto perche' non abbiamo voluto avere il pugno duro e andarli a pizzicare 1 a 1.Svegliati svegliati,vai in America a vivere che forse é meglio anche se ripeto alla tua eta' e con la tua pensione che "prendi" (cosa che non succedera' a me,perche' quella che ti stanno pagando a te lo fanno anche con i miei soldi che non vedro' mai)ti fa' stare con le natiche al calduccio.
P.s. Mi sono veramente stufato di vedere pagine di OffTopic di gente che difende una parte o l'altra politica cercando cosa di buono hanno fatto o possono fare o facendo sfotto' su quello che va' a travoni o quello che va' a p.uttane o sniffa cocaina,quando sono tutti insieme a farci andare in m.erda giorno dopo giorno.Cristo non é cosi difficile da capire che é tutto uno schifo e non si salva nulla nella politica Italiana,abbiamo fior di pseudo scienziati e medici in questi forum e non si capisce questa cosa da bambini dell'asilo.
Ultima modifica di robs79 il 07/11/2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.

07/11/2009, 14:09

OK, sono d'accordo con te che è tutto uno schifo, contento? Io ho riportato solo un dato (che non è mio). Poi, se tutto fa schifo (dall'alto verso il basso) non è colpa mia! Posso risponderti che ognuno ha ciò che si merita.... E a prostitute e a trans non ci vado certo io! Evidentemente ci vanno anche quelli d'Europa... ECCOME!
E te la prendi con me? Per aver fornito un dato dichiarato? Eih, ma come ragionate? Perché mi vieni a parlaredi umiltà? Quale, robs79? La mia? Ecosa ho detto di sbagliatoo? Chee l'economia in Italia va meglio di altri paesi? Ma sono davvero io che mi devo "resettare"...? Boh!

Hai detto: "Ufologo sul discorso "lavoro" abbi almeno il buon gusto e l'umilta' di fare silenzio.Ancora che vai avanti a fare il paladino del niente,hai rotto davvero."

E perché dovrei starmene zitto? Perché me lo dici tu? Ah, non sono umile io! Ma che discorso stai facendo? Tutti (una parte) piangono, ma siamo il 6° Paese al mondo... E te la prendi con me?

Si è fatto, postato e detto tanto sulle "veline" e cretinate del genere... ora che danno una notizia seria non vi va bene?!
Ora nemmeno più dei dati si possono dare? Allora chiedo scusa e me ne vado!

Solo te, e chi la pensa come te, può avere voce in capitolo, su questo Forum riguardo la politica? (E solo se si parla contro una certa parte...)

Dite che si deve parlare di tutto sul forum, ma non mi sembra!
Solo ciò che fa comodo a voi ...

Bene! Non mi ero ... sbagliato! [;)]

Lo avevo detto quando postai "Se fosse per me...." Ma mi siete "saltati" addosso ...

(Quello che è mio è mio, quello che è tuo è ...mio"! Conosci quel detto? Forse no, io sì; da mooolto!)

A te il Forum! [:253]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/11/2009, 14:27, modificato 1 volta in totale.

07/11/2009, 14:43

A me di politica frega niente io vedo e vivo la realta' di tutti i giorni non quello che dicono ai telegiornali;ormai la pagina offtopic non solo ufo potremmo chiamarla sezione politica perche' si parla solo di quello,ogni 10 topic ce ne sono almeno 7 di politica.Tu cento volte intervieni in topic politici sbandierando inutili banalita' che non sono certo quello che si vive nella vita di tutti i giorni (o forse per te si sta' davvero bene buon per te).Io se hai notato non intervengo praticamente mai nei discorsi politici qua'sul forum perche' non si cava un ragno dal buco parlando di politica ma si cavano solo litigi e incomprensioni.
E poi scusa se te lo dico ma sia quando scrivi di qua' che quando scrivi in topic riguardo gli Ufo,hai un tono di saccenza e un'arroganza veramente irritante,dettata dal fatto che probabilmente ti senti superiore a chiunque qua' dentro data la tua eta' che denoterebbe forse anche una certa esperienza.Mille volte ti ho visto scrivere commenti del tipo:"ma cosa le scrivo a fare le cose se poi dite cosi","ormai é inutile andare avanti a scrivere per i muri","ora é meglio che non intervenga piu' su questo argomento tanto sono parole al vento saluti a tutti"etc.Per carita' hai fatto un bellissimo e utilissimo lavoro per la sezione "il meglio di ufoforum" e te ne sono grato,ma questo non é il tuo blog o sito personale devi convivere con altre persone che hanno voce in capitolo quanto ne hai tu e quindi non puoi pretendere che uno prenda tutto quello che dici per oro colato o come se lo dicesse Cristo scendo in Terra.Tu sei uno dei tanti come me e gli altri utenti e fai parte di un Forum Pubblico.Rimettiti al tuo posto e cerca di non farla fuori dal vaso.
Ultima modifica di robs79 il 07/11/2009, 14:55, modificato 1 volta in totale.

07/11/2009, 18:39

caro ufologo, difendere questo governo,difendere il nano, attaccare la sinistra, esaltare l'america e denigrare l'est, paragonare il governo precedente con questo ed attribuire a questo il premio miglior governo dal 48 come spesso fai in svariati post.....e'... legittimo, se ci credi e' giusto tu lo faccia.
ma devi capire che se per il 90% di quelli che ti rispondono e' pura follia quello che tu affermi, probabilmente stai difendendo l'indifendibile.... e le conseguenze le devi accettare senza problemi.
tu devi continuare certo con la tua idea, ma anche gli altri! ti ricordo che quando tutti questi utenti "comunisti" attaccarono il nano a testa bassa, dopo un tuo disperato tentativo di difendere nano e compagnia tu inorridito volevi far proibire di parlare di politica in questo forum. classico comportamento tipicamente fascista, mi dispiace ma e' cosi'.
forse il colore dell'ufologia e' il rosso.....[:D], gia'.. perche' vedo che quasi tutti non vedono di buon occhio questa destra urlatrice , presupponente, molto spesso becera, con un capo ladro e puttaniere. saremo anche sesti in classifica ma non e' un dato che fa una nazione, ci sono molte cose da prendere in considerazione, bisogna vivere tra la gente , conoscere le cose in modo approfondito , e poi farsi un'opinione , tu di politica ne sai piu' o meno quanto Calderoli, vai per ideali vecchi e se vedi rosso ti viene l'orticaria , sono finiti i tempi di Almirante e sono successe un sacco di cose.
c'era una volta la prima repubblica, poi qualcuno la fece crollare, e cosi' il parlamento si e' riempito di prestanome avanzi di galera e boss mafiosi, rossi e neri, ma piu' neri! e adesso c'e' un regime che vedi anche tu....solo che tu lo vedi quando lo vuoi vedere.
se ti levi la fetta di prosciutto a stelle e strisce con sfondo nero dagli occhi e vedi cosa sta succedendo veramente tra la gente , se per un'attimo ascolti le denunce e anche gli sputtanamenti fatti dai soliti (POCHI) personaggi che tu definisci faziosi e VERIFICHI DI PERSONA con un minimo di approfondimento come sai fare molto bene in termini ufologici, invece di parlare di russi e cinesi, non puoi far altro che prendere atto della situazione allucinante in cui si trova la maggior parte delle persone e cosa sta combinando questa classe di politici corrotti e corruttori.
siamo in un delirio totale a tutti i livelli istituzionali , non funziona nulla! i trasporti sono al collasso, la sanita' e roba da brividi, il lavoro e' scomparso, l'ambiente e' distrutto...... cavolo, e tu tiri fuori il mortadella che era peggio del nano che era meno peggio di..... e quello e' piu' depravato di quell'altro e cosi' via ..... basta! se a te va bene cosi' , ben per te, goditi la pensione da ex militare che ti paghiamo noi e che noi non vedremo mai grazie a questa "flessibilita hard core" gentilmente concessa dai padroni al governo.
se poi, vuoi parlare seriamente e in modo approfondito di politica io sono a tua disposizione, se vuoi saper come veramente funziona la baracca non hai che da chiedere.

07/11/2009, 18:44

Immagine:
Immagine
1,04 KB

07/11/2009, 19:00

Ufologo 555 ha scritto:

Si sono dimenticati di ..."cicciolina", "lussuria" e qualche altro!
Ma loro, Monica, dove l'hanno nascosta dopo che è uscita da sotto il tavolo della "stanza ovale" di Clintono? [:246]

ImmagineImmagine

Immagine

Si dice "Luxuria" e non "Lussuria".... e per quanto riguarda la Monica, ricordati che Clinton mica le ha fatte ministri, le sue amanti.... neanche la Monica....

07/11/2009, 19:21

Clinton l'ha messa sotto il tavolo e senza pagare [:D] e non gli ha promesso nulla.
luxuria ,c'e' poco da fare e' uno spaccato della societa' ... vogliamo eliminarli o metterli in un lager ? sara' un trans o quello che vi pare ma io metterei chi lo cita davanti a lui/lei , poi vedere se regge il confronto!
cicciolina? una donna di facili costumi... come le 10.000 donne di facili costumi che frequentano politica, televisione, e poi se era piu' giovane e bella ci pensava il premier! [:D]

07/11/2009, 19:47

robs79 ha scritto:

A me di politica frega niente io vedo e vivo la realta' di tutti i giorni non quello che dicono ai telegiornali;ormai la pagina offtopic non solo ufo potremmo chiamarla sezione politica perche' si parla solo di quello,ogni 10 topic ce ne sono almeno 7 di politica.Tu cento volte intervieni in topic politici sbandierando inutili banalita' che non sono certo quello che si vive nella vita di tutti i giorni (o forse per te si sta' davvero bene buon per te).Io se hai notato non intervengo praticamente mai nei discorsi politici qua'sul forum perche' non si cava un ragno dal buco parlando di politica ma si cavano solo litigi e incomprensioni.
E poi scusa se te lo dico ma sia quando scrivi di qua' che quando scrivi in topic riguardo gli Ufo,hai un tono di saccenza e un'arroganza veramente irritante,dettata dal fatto che probabilmente ti senti superiore a chiunque qua' dentro data la tua eta' che denoterebbe forse anche una certa esperienza.Mille volte ti ho visto scrivere commenti del tipo:"ma cosa le scrivo a fare le cose se poi dite cosi","ormai é inutile andare avanti a scrivere per i muri","ora é meglio che non intervenga piu' su questo argomento tanto sono parole al vento saluti a tutti"etc.Per carita' hai fatto un bellissimo e utilissimo lavoro per la sezione "il meglio di ufoforum" e te ne sono grato,ma questo non é il tuo blog o sito personale devi convivere con altre persone che hanno voce in capitolo quanto ne hai tu e quindi non puoi pretendere che uno prenda tutto quello che dici per oro colato o come se lo dicesse Cristo scendo in Terra.Tu sei uno dei tanti come me e gli altri utenti e fai parte di un Forum Pubblico.Rimettiti al tuo posto e cerca di non farla fuori dal vaso.

(Sono stati fatti Thread e Thread su Berlusconi, io per aver letto che l'Italia è al 6° posto ....)

Con tutto quello che mi ACCUSI, posso tranquillamente andarmene altrove!

TRANQUILLO robs79; non è un problema per me!

Basta che un Utente sia offeso che io abbandono il Forum! Non è assolutamte nel mio carattere.

Forse quello che tu chiami ARROGANZA per me è troppo ENTUSIASMO D'INTERVENTO (e questo lo riconosco!); ma arroganza...

P.S. (Però so una cosa: di solito il bue dice ....)

Ciao, salutami Milano.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/11/2009, 19:50, modificato 1 volta in totale.

07/11/2009, 22:47

io mi ripeto, non c'e' arroganza, non c'e' scontro, nessuno si deve offendere, siamo molto piu' nei margini che in certe trasmissioni politiche..... chi non e' abituato alla dialettica politica magari puo' sentirsi tirato di mezzo ma non e' assolutamente cosi'. in politica dire cio' che si pensa, punzecchiare ecc, puo' sembrare irriverente ma e' la normalita'.
Ultima modifica di dark side il 07/11/2009, 22:48, modificato 1 volta in totale.

07/11/2009, 22:52

dark side ha scritto:

io mi ripeto, non c'e' arroganza, non c'e' scontro, nessuno si deve offendere, siamo molto piu' nei margini che in certe trasmissioni politiche..... chi non e' abituato alla dialettica politica magari puo' sentirsi tirato di mezzo ma non e' assolutamente cosi'. in politica dire cio' che si pensa, punzecchiare ecc, puo' sembrare irriverente ma e' la normalita'.

Quoto, anche se spesso i commenti sono fatti per partito preso, senza un serio approfondimento.

08/11/2009, 00:37

Ufologo 555 ha scritto:
Con tutto quello che mi ACCUSI, posso tranquillamente andarmene altrove!

TRANQUILLO robs79; non è un problema per me!

Basta che un Utente sia offeso che io abbandono il Forum! Non è assolutamte nel mio carattere.

Forse quello che tu chiami ARROGANZA per me è troppo ENTUSIASMO D'INTERVENTO (e questo lo riconosco!); ma arroganza...

P.S. (Però so una cosa: di solito il bue dice ....)

Ciao, salutami Milano.

Adesso non devi fare la tragedia e dire che te ne vai senno' torni a quello che ho detto prima;a mio parere devi solo essere un po' piu' umile nelle discussioni e non credere di essere sempre 2 gradini sopra,tutto qua'.Mi dispiace che tu ti possa essere offeso ma non era l'intento del mio intervento,volevo solo farti capire lo stato d'animo delle persone che leggono le risposte che dai o i commenti che fai delle volte.

08/11/2009, 02:37

Scusate...

...ma sesti in cosa, esattamente?!?

08/11/2009, 12:10

Maynard ha scritto:

Scusate...

...ma sesti in cosa, esattamente?!?

P.I.L.
Fino ad oggi siam sempre stati 7°, a pochissime centinaia di punti dalla Gran Bretagna, qualche giorno fa è avvenuto il fatidico superamento.

08/11/2009, 16:01

Ah, ok grazie Lawliet

08/11/2009, 17:44

grande NANO, siamo sesti col pil
ECCOVELO IL PIL !
Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell’indice Dow-Jones, né i successi del paese sulla base del prodotto nazionale lordo (PIL).
Il PIL comprende anche l’inquinamento dell’aria e la pubblicità delle sigarette, e le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine dei fine-settimana.
Il PIL mette nel conto le serrature speciali per le nostre porte di casa, e le prigioni per coloro che cercano di forzarle. Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai nostri bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari, comprende anche la ricerca per migliorare la disseminazione della peste bubbonica, si accresce con gli equipaggiamenti che la polizia usa per sedare le rivolte, e non fa che aumentare quando sulle loro ceneri si ricostruiscono i bassifondi popolari.
Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione o della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia o la solidità dei valori familiari, l’intelligenza del nostro dibattere o l’onestà dei nostri pubblici dipendenti.
Non tiene conto né della giustizia nei nostri tribunali, né dell’equità nei rapporti fra di noi. Il Pil non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio, né la nostra saggezza né la nostra conoscenza, né la nostra compassione né la devozione al nostro paese.
Misura tutto, in breve, eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta. Può dirci tutto sull’America, ma non se possiamo essere orgogliosi di essere Americani.”

R. KENNEDY
Rispondi al messaggio