In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/12/2009, 15:01

Lawliet ha scritto:

robs79 ha scritto:

Afnak ha scritto:
In carcere e butatte la chiave...

Il carcere é troppo soft,ci vuole una tortura di qualche ora con successiva morte.

Guarda che.. è la morte ad essere troppo soft! Troppo facile! Punisci.. e vieni ucciso? No! Devi restare in carcere, fare lavori forzati per guadagnarti quel po' di pane, e tirare avanti in questo modo (imho).

Io non sono disposto a pagare per gente che ha fatto orrori di questo genere,se invece tu sei disposto benissimo cosi.La pena di morte non cosi facile come pensi.

04/12/2009, 15:06

robs79 ha scritto:

Lawliet ha scritto:

robs79 ha scritto:

[quote]Afnak ha scritto:

Il carcere é troppo soft,ci vuole una tortura di qualche ora con successiva morte.

Guarda che.. è la morte ad essere troppo soft! Troppo facile! Punisci.. e vieni ucciso? No! Devi restare in carcere, fare lavori forzati per guadagnarti quel po' di pane, e tirare avanti in questo modo (imho).

Io non sono disposto a pagare per gente che ha fatto orrori di questo genere,se invece tu sei disposto benissimo cosi.La pena di morte non cosi facile come pensi.
[/quote]

Infatti! A cosa credi che servano i lavori forzati? [:p]

04/12/2009, 15:06

Sono persone che hanno evidenti problemi psicologici.
La colpa non è tanto la loro, ma di chi le ha messe li a lavorare e non si è reso conto che non potevano esercitare.

Hanno bisogno di stare in terapia, e non di essere sventrate come i tonni al mercato del pesce.

Se fossero state sane di mente tutto ciò non sarebbe successo.

04/12/2009, 15:27

Lawliet ha scritto:

robs79 ha scritto:

Lawliet ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

[quote]Afnak ha scritto:

[/quote]

Infatti! A cosa credi che servano i lavori forzati? [:p]
[/quote]
Servono solo a non prendersi la responsabilita' di mettere fine alla loro lurida e immeritata vita.

04/12/2009, 15:28

Maynard ha scritto:

La colpa non è tanto la loro, ma di chi le ha messe li a lavorare e non si è reso conto che non potevano esercitare.

Hanno bisogno di stare in terapia, e non di essere sventrate come i tonni al mercato del pesce.

Io invece credo che si dovrebbe avere molta piu' paura delle conseguenza di quello che facciamo di sbagliato e non fare qualcosa "tanto poi mi mandano in terapia".

04/12/2009, 15:54

robs79 ha scritto:

Maynard ha scritto:

Io invece credo che si dovrebbe avere molta piu' paura delle conseguenza di quello che facciamo di sbagliato e non fare qualcosa "tanto poi mi mandano in terapia".
[/quote

Ti garantisco che la terapia non comprende rose e fiori. Mia madre in un ospedale psichiatrico ci ha lavorato... e la maggior parte di quelli che ci sono dentro preferirebbero morire.

04/12/2009, 16:05

cari amici,
... e la maggior parte di quelli che ci sono dentro preferirebbero morire.

già se gli mettono del personale come le due maestre!! [8D] [:D]
ciao
mauro

04/12/2009, 16:10

mauro ha scritto:

cari amici,
... e la maggior parte di quelli che ci sono dentro preferirebbero morire.

già se gli mettono del personale come le due maestre!! [8D] [:D]
ciao
mauro

chi la fà l'aspetti [:D]

04/12/2009, 16:14

lo sapete vero che con la legge sulle intercettazioni di Silvietto quelle due "maestre" non sarebbero mai state scoperte?

04/12/2009, 16:14

......

04/12/2009, 16:17

Knukle ha scritto:

lo sapete vero che con la legge sulle intercettazioni di Silvietto quelle due "maestre" non sarebbero mai state scoperte?

Non apriamo l'ennesima discussione politica che gia' questa mi sembra accesa.

04/12/2009, 16:19

Dig togli dal link la"&" e tutto quello che viene dopo.... non voglio neppure vederlo questo filmato, sono inorridita...

04/12/2009, 16:21

Hai ragione Bliss, ma il filmato sta andando in onda su tutti i telegiornali..... Comunque l'ho tolto.

04/12/2009, 16:23

Il filmato basta non aprirlo.

04/12/2009, 16:26

No dig ^_^ non intendevo quello...Non si apre la finestra se non inserisci il link diretto al filmato e tu hai inserito un link"related"...Concordo con robs le notizie anche brutte si devono dare, se uno non se la sente (come me) non guarda il filmato.
Rispondi al messaggio